- Giovanissimi Provinciali GIR.C
-
Ginestra Fiorentina
-
0 - 2
-
Impruneta Tavarnuzze
GINESTRA F.: Poggi, Frattuzzi, Branzea, Bianchi, Montemagni, Pandolfi, Nolan, Sordi, Yonita, Abraim, Bellosi. A disp.: Vezzosi, Cantini, Maxicola. All.: Giuliano Costoli.
IMPRUNETA TAV.: Corso, Rigacci, Moretti, Giorgetti, Bencini, Torrini, Vargas, Cubattoli, Nencioni, Zuccherofino, Lala. A disp.: Masini, Mini, Ciulli, Cicali, Mayer, Giarvacea, Lauro. All.: Alessandro Batignani.
RETI: Moretti, Giorgetti.
Un gol per tempo e l'Impruneta Tavarnuzze espugna il campo della Ginestra. La squadra allenata da Batignani apre le marcature con Moretti mentre nella ripresa è Giorgetti ad andare in rete. Poi la truppa ospite fallisce un calcio di rigore che poteva essere il definitivo ko per la Ginestra. L'undici di casa prova a reagire, si riversa in attacco ma gli ospiti si difendono con ordine.
Calciatoripiù: Montemagni e Nolan (Ginestra), Vargas e Zuccherofino (Impruneta).
GINESTRA F.: Poggi, Frattuzzi, Branzea, Bianchi, Montemagni, Pandolfi, Nolan, Sordi, Yonita, Abraim, Bellosi. A disp.: Vezzosi, Cantini, Maxicola. All.: Giuliano Costoli.<br >IMPRUNETA TAV.: Corso, Rigacci, Moretti, Giorgetti, Bencini, Torrini, Vargas, Cubattoli, Nencioni, Zuccherofino, Lala. A disp.: Masini, Mini, Ciulli, Cicali, Mayer, Giarvacea, Lauro. All.: Alessandro Batignani.<br >
RETI: Moretti, Giorgetti.
Un gol per tempo e l'Impruneta Tavarnuzze espugna il campo della Ginestra. La squadra allenata da Batignani apre le marcature con Moretti mentre nella ripresa è Giorgetti ad andare in rete. Poi la truppa ospite fallisce un calcio di rigore che poteva essere il definitivo ko per la Ginestra. L'undici di casa prova a reagire, si riversa in attacco ma gli ospiti si difendono con ordine.<b>
Calciatoripiù</b>: <b>Montemagni e Nolan </b>(Ginestra), <b>Vargas e Zuccherofino </b>(Impruneta).