- Giovanissimi Provinciali GIR.C
- Casellina
-
4 - 1
- Vinci
CASELLINA: Fabozzi, Giulivo, De Vitis, Arena, Broletti, Bahcja, Vignoli, Syedova, Balliu, Huanri, Palmerani. A disp. Benzi, Caciolli, Gabrielli, Fanti, Sichi, Luciani, Piampiano.
All.: Luca Palmerani.
VINCI: Pieroni, Danazaret, Marrucci, Giovannini, Iliopulus, Resart, Aliù, Rossetti, Mugnai, Vanni, Desideri. A disp. Bartolomeo, Santini, Guarino, Solaro. All.:Emanuele Marconcini.
RETI: Balliu, Marrucci, Bahcja, De Vitis, Giulivo.
Il Casellina cala il poker. Nonostante una formazione rimaneggiata, causa infortuni e squalifiche, la superiorità del Casellina è venuta fuori alla distanza. Nel primo tempo la formazione di casa passa in vantaggio con Balliu. Gli ospiti pareggiano su calcio di punizione con Marrucci, ma prima del riposo i locali raddoppiano con Bahcja. Nella ripresa è un dominio del Casellina che segna ancora con De vitis e Giulivo.
Calciatoripiù: Balliu e Vignoli (Casellina), Pieroni (Vinci).
CASELLINA: Fabozzi, Giulivo, De Vitis, Arena, Broletti, Bahcja, Vignoli, Syedova, Balliu, Huanri, Palmerani. A disp. Benzi, Caciolli, Gabrielli, Fanti, Sichi, Luciani, Piampiano.<br >All.: Luca Palmerani.<br >VINCI: Pieroni, Danazaret, Marrucci, Giovannini, Iliopulus, Resart, Aliù, Rossetti, Mugnai, Vanni, Desideri. A disp. Bartolomeo, Santini, Guarino, Solaro. All.:Emanuele Marconcini.<br >
RETI: Balliu, Marrucci, Bahcja, De Vitis, Giulivo.
Il Casellina cala il poker. Nonostante una formazione rimaneggiata, causa infortuni e squalifiche, la superiorità del Casellina è venuta fuori alla distanza. Nel primo tempo la formazione di casa passa in vantaggio con Balliu. Gli ospiti pareggiano su calcio di punizione con Marrucci, ma prima del riposo i locali raddoppiano con Bahcja. Nella ripresa è un dominio del Casellina che segna ancora con De vitis e Giulivo. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Balliu e Vignoli </b>(Casellina), <b>Pieroni </b>(Vinci).