- Giovanissimi Provinciali GIR.C
- Montespertoli
-
1 - 5
- Giov. Fucecchio
MONTESPERTOLI: Marmeggi, Parrini, Ferrari T., Toni, Tesi, Pruneti, Verrusio, Gori, Capperucci, Saliu, Conti. A disp.: Neri, De Miceli, Borrelli, Mavi. All.: Massimo Curcio.
FUCECCHIO: Talini, Liguori, Cirillo.hindoli, De Simone, Montanelli, Sgherri, Boccini, Sarno, Ciurli, Said. A disp.: Riccio. All.: Francesco Lupi (in panchina Ciurli).
RETI: Capperucci; Said, Ciurli 2, Sarno, Riccio.
La squadra di mister Lupi rispetta il pronostico della vigilia, battendo con un netto 1-5 il Montespertoli. Nel primo tempo segna Said sottomisura, su una punizione dalla sinistra. Poi nel secondo tempo gli ospiti prendono il largo e per un fallo su Ciurli viene concesso un calcio di rigore, con lo stesso numero dieci trasforma. 0-2. Poi su uno svarione difensivo degli ospiti Capperucci riapre la partita. Ma il Fucecchio non si scompone più di tanto e torna subito in vantaggio di due gol con Sarno, finalizza al meglio su un passaggio in profondità, accentrandosi dalla sinistra e scartando anche il portiere. La quarta rete è sempre di Ciurli che, su azione di Sgherri, segna con un tiro sotto la traversa. Il quinto gol ospite invece vede un inserimento di Riccio dalla sinistra, che anticipa difensori e portiere e di punta fa rotolare il pallone in rete.
Calciatoripiù: per i locali bene Tesi e Marmeggi.hindoli, De Simone e Ciurli per il Fucecchio.
MONTESPERTOLI: Marmeggi, Parrini, Ferrari T., Toni, Tesi, Pruneti, Verrusio, Gori, Capperucci, Saliu, Conti. A disp.: Neri, De Miceli, Borrelli, Mavi. All.: Massimo Curcio.<br >FUCECCHIO: Talini, Liguori, Cirillo.hindoli, De Simone, Montanelli, Sgherri, Boccini, Sarno, Ciurli, Said. A disp.: Riccio. All.: Francesco Lupi (in panchina Ciurli).<br >
RETI: Capperucci; Said, Ciurli 2, Sarno, Riccio.
La squadra di mister Lupi rispetta il pronostico della vigilia, battendo con un netto 1-5 il Montespertoli. Nel primo tempo segna Said sottomisura, su una punizione dalla sinistra. Poi nel secondo tempo gli ospiti prendono il largo e per un fallo su Ciurli viene concesso un calcio di rigore, con lo stesso numero dieci trasforma. 0-2. Poi su uno svarione difensivo degli ospiti Capperucci riapre la partita. Ma il Fucecchio non si scompone più di tanto e torna subito in vantaggio di due gol con Sarno, finalizza al meglio su un passaggio in profondità, accentrandosi dalla sinistra e scartando anche il portiere. La quarta rete è sempre di Ciurli che, su azione di Sgherri, segna con un tiro sotto la traversa. Il quinto gol ospite invece vede un inserimento di Riccio dalla sinistra, che anticipa difensori e portiere e di punta fa rotolare il pallone in rete.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: per i locali bene <b>Tesi </b>e <b>Marmeggi.hindoli, De Simone </b>e <b>Ciurli </b>per il Fucecchio.