- Giovanissimi Provinciali GIR.C
- Ginestra Fiorentina
-
4 - 0
- Montespertoli
GINESTRA: Cantini, Frattuzzi, Branzea, Bianchi, Montemagni, Pandolfi, Nolan, Bellosi, Lepore, Abrahim, Geri. A disp.: Maxicola, Vezzosi, Yonita, Poggi, Nandini. All.: Costoli.
MONTESPERTOLI: Neri, Parrini, Ferrari T., Fantappié, Toni, Borrelli, Pruneti, Gori, Capperucci, Conti, Saliu. A Disp.: Magazzini, Mavi, Dennis, Ferrari L. All.: Curcio.
RETI: Abrahim, Nolan, Geri, Poggi.
Bella e convincente la prestazione dei ragazzi di mister Costoli, che con un secco 4-0 si liquidano gli ospiti del Montespertoli e salgono a quota 25 punti. Apre le marcature Abrahim realizzando un calcio di rigore, mentre il raddoppio porta la firma di Nolan che batte Neri con un tiro da distanza ravvicinata. Nella seconda frazione ci pensano poi Geri e Poggi ad arrotondare un risultato meritato per quantità e qualità di gioco espresse. Ai ragazzi di Curcio rimane la consolazione di una prima frazione discretamente condotta per larghi tratti, buon inizio che dovrà servire da ispirazione per le prossime partite.
Calciatoripiù: tra i locali si segnalano Nolan e Bellosi, mentre nel Montespertoli meritano una lode Montemagni e Bianchi.
GINESTRA: Cantini, Frattuzzi, Branzea, Bianchi, Montemagni, Pandolfi, Nolan, Bellosi, Lepore, Abrahim, Geri. A disp.: Maxicola, Vezzosi, Yonita, Poggi, Nandini. All.: Costoli.<br >MONTESPERTOLI: Neri, Parrini, Ferrari T., Fantappié, Toni, Borrelli, Pruneti, Gori, Capperucci, Conti, Saliu. A Disp.: Magazzini, Mavi, Dennis, Ferrari L. All.: Curcio.<br >
RETI: Abrahim, Nolan, Geri, Poggi.
Bella e convincente la prestazione dei ragazzi di mister Costoli, che con un secco 4-0 si liquidano gli ospiti del Montespertoli e salgono a quota 25 punti. Apre le marcature Abrahim realizzando un calcio di rigore, mentre il raddoppio porta la firma di Nolan che batte Neri con un tiro da distanza ravvicinata. Nella seconda frazione ci pensano poi Geri e Poggi ad arrotondare un risultato meritato per quantità e qualità di gioco espresse. Ai ragazzi di Curcio rimane la consolazione di una prima frazione discretamente condotta per larghi tratti, buon inizio che dovrà servire da ispirazione per le prossime partite. <b>
Calciatoripiù</b>: tra i locali si segnalano <b>Nolan </b>e <b>Bellosi</b>, mentre nel Montespertoli meritano una lode <b>Montemagni </b>e <b><b>Bianchi</b></b>.