- Giovanissimi Provinciali GIR.C
- Limite e Capraia
-
6 - 0
- Giglio Rosso
LIMITE E C.: Reali, Galeno, Gori, Lazzeretti, Puccioni, Parisi, Faini, Maltinti, Sereni, Sodi, Cecchi. A disp.: Bartalucci, Geri, Salvatici, Adorisio, Alderighi, Costoli. All.: Bartalucci.
GIGLIO ROSSO: Poli, Bettarini, Cilia, Mazzone, Matteoli, Viciani, Galli, Lo Dico, Bocchino, Mori; Vignola. A disp.: Leoncini, Michelozzi, De Maria. All.: D'Angelo.
RETI: Sodi 3, Faini, Galeno, Salvatici.
Gara senza storia quella disputata tra locali del Limite e Capraia e gli ospiti guidati da mister D'Angelo: 6-0 il risultato finale al termine di due frazioni ben condotte dall'undici locale, formazione quadrata che copre bene l'ampiezza del campo e sfodera una prestazione molto convincente. Mattatore di giornata è bomber Sodi che realizza una bella tripletta, accompagnata dalle reti di Faini, Galeno e Salvatici. Lo svantaggio arrivato dopo 3 minuti e la maggiore freschezza avversaria hanno invece tagliato le gambe al Giglio Rosso, autore di una gara lodevole per determinazione e grinta ma non altrettanto per solidità difensiva e concretezza.
Calciatoripiù: nel Limite e Capraia ottima la gara di Faini che corona con la segnatura una prestazione ottima per quantità e qualità.
LIMITE E C.: Reali, Galeno, Gori, Lazzeretti, Puccioni, Parisi, Faini, Maltinti, Sereni, Sodi, Cecchi. A disp.: Bartalucci, Geri, Salvatici, Adorisio, Alderighi, Costoli. All.: Bartalucci.<br >GIGLIO ROSSO: Poli, Bettarini, Cilia, Mazzone, Matteoli, Viciani, Galli, Lo Dico, Bocchino, Mori; Vignola. A disp.: Leoncini, Michelozzi, De Maria. All.: D'Angelo.<br >
RETI: Sodi 3, Faini, Galeno, Salvatici.
Gara senza storia quella disputata tra locali del Limite e Capraia e gli ospiti guidati da mister D'Angelo: 6-0 il risultato finale al termine di due frazioni ben condotte dall'undici locale, formazione quadrata che copre bene l'ampiezza del campo e sfodera una prestazione molto convincente. Mattatore di giornata è bomber Sodi che realizza una bella tripletta, accompagnata dalle reti di Faini, Galeno e Salvatici. Lo svantaggio arrivato dopo 3 minuti e la maggiore freschezza avversaria hanno invece tagliato le gambe al Giglio Rosso, autore di una gara lodevole per determinazione e grinta ma non altrettanto per solidità difensiva e concretezza. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Limite e Capraia ottima la gara di <b>Faini </b>che corona con la segnatura una prestazione ottima per quantità e qualità.