- Esordienti GIR.B
- Etruria
-
3 - 2
- Indomita Quarata
ETRURIA 2009: Bruni, Marcucci M., Farsetti, Quattrocchi, Giusti, Dei, Casali, Buonavita, Checcaglini, De Crescenzo, Ghinassi, Ruotolo, Ferrini, Lorenzetti, Biagioni, Francini, Teci, Chiodini. All.: Alessandro Forciniti.
IND. QUARATA: Donati, Bonci, Mellace, Mazzi, Lazzeroni, Menghini, Mordenti, Perrino, Fabbriciani, Bonini, Aquilano, Peruzzi, Crezzini, Stocchi, Guillaro, Iacometta, Panichi, Colonna. All.: Giuseppe Ferrara.
RETI: 3' Checcaglini, 30' Mordenti, 35' Aquilano, 55' e 58' Buonavita.
NOTE: 1-0; 0-2; 2-0.
C'è voluta la solita bravura di Buonavita perchè l'Etruria 2009 avesse la meglio su di un'ottima Indomita Quarata. Nelle uniche tre conclusioni a rete del Quarata sono scaturiti ben due gol, altrimenti i tre tempi sono stati condotti sempre in attacco dall'Etruria 2009. Al 3' su azione manovrata dell'Etruria 2009, Buonavita smarca Checcaglini che segna in diagonale, per il resto tante azioni non finalizzate dai ragazzi di Forciniti. Il secondo tempo è più equilibarto, ma benché al 3' ed al 7' ci siano due buoni tiri da parte di Lorenzetti e Teci tutti e due parati dall'ottimo portiere ospite Donati, al 12' il Quarata passa in vantaggio con Mordenti su azione di contropiede. La reazione dell'Etruria 2009 è veemente ma si conclude con una traversa al 13' di Teci, così su di un'azione di contropiede del Quarata fermata dai difensori, l'arbitro assegna una punizione dal limite dell'area. La calcia Aquilano segnando il 2 a 0 per i ragazzi di Ferrara. Il terzo tempo è un assedio dell' Etruria 2009, che però non riesce a concretizzare i suoi sforzi, fino a quando mister Forciniti si decide a negli ultimi minuti della gara a cambiare posizione a Buonavita, spostandolo dalla fascia sinistra al centro del gioco. Il ragazzo contraccambia con due gol al 17' e 20', che hanno permesso così all' Etruria 2009 di avere la meglio sull'Indomita Quarata.
CALCIATORIPIU': Marco Buonavita per l'Etruria 2009, irriducibile a tutto campo, dà una mano al reparto arretrato ma soprattutto è sempre pericoloso in attacco; Mattia Marcucci impiegato nell'insolito ruolo di terzino destro ha dimostrato buone qualità. Donati per l'Indomita: portiere di ottime qualità, limita il passivo della sua squadra.
ETRURIA 2009: Bruni, Marcucci M., Farsetti, Quattrocchi, Giusti, Dei, Casali, Buonavita, Checcaglini, De Crescenzo, Ghinassi, Ruotolo, Ferrini, Lorenzetti, Biagioni, Francini, Teci, Chiodini. All.: Alessandro Forciniti.<br >IND. QUARATA: Donati, Bonci, Mellace, Mazzi, Lazzeroni, Menghini, Mordenti, Perrino, Fabbriciani, Bonini, Aquilano, Peruzzi, Crezzini, Stocchi, Guillaro, Iacometta, Panichi, Colonna. All.: Giuseppe Ferrara.<br >
RETI: 3' Checcaglini, 30' Mordenti, 35' Aquilano, 55' e 58' Buonavita. <br >NOTE: 1-0; 0-2; 2-0.
C'è voluta la solita bravura di Buonavita perchè l'Etruria 2009 avesse la meglio su di un'ottima Indomita Quarata. Nelle uniche tre conclusioni a rete del Quarata sono scaturiti ben due gol, altrimenti i tre tempi sono stati condotti sempre in attacco dall'Etruria 2009. Al 3' su azione manovrata dell'Etruria 2009, Buonavita smarca Checcaglini che segna in diagonale, per il resto tante azioni non finalizzate dai ragazzi di Forciniti. Il secondo tempo è più equilibarto, ma benché al 3' ed al 7' ci siano due buoni tiri da parte di Lorenzetti e Teci tutti e due parati dall'ottimo portiere ospite Donati, al 12' il Quarata passa in vantaggio con Mordenti su azione di contropiede. La reazione dell'Etruria 2009 è veemente ma si conclude con una traversa al 13' di Teci, così su di un'azione di contropiede del Quarata fermata dai difensori, l'arbitro assegna una punizione dal limite dell'area. La calcia Aquilano segnando il 2 a 0 per i ragazzi di Ferrara. Il terzo tempo è un assedio dell' Etruria 2009, che però non riesce a concretizzare i suoi sforzi, fino a quando mister Forciniti si decide a negli ultimi minuti della gara a cambiare posizione a Buonavita, spostandolo dalla fascia sinistra al centro del gioco. Il ragazzo contraccambia con due gol al 17' e 20', che hanno permesso così all' Etruria 2009 di avere la meglio sull'Indomita Quarata.<br ><b>CALCIATORIPIU': Marco Buonavita</b> per l'Etruria 2009, irriducibile a tutto campo, dà una mano al reparto arretrato ma soprattutto è sempre pericoloso in attacco; <b>Mattia Marcucci </b>impiegato nell'insolito ruolo di terzino destro ha dimostrato buone qualità. <b>Donati </b>per l'Indomita: portiere di ottime qualità, limita il passivo della sua squadra.