- Giovanissimi Provinciali GIR.C
- Limite e Capraia
-
3 - 1
- Montaione
LIMITE: Geri, Adorisio, Gori, Lazzeretti, Puccioni, Parigi, Faini, Maltinti, Sereni, Cecchi, Sodi. A disp.: Reali, Alderighi, Mateus, Salvatici, Bartalucci. All.: Bartalucci.
MONTAIONE: Ippolito, Bastianoni, Bicchierai, Nacci, Baldinotti, Fusi, Baldi, Gini, D'angelo, Capitani, Iosef. A disp.: Baldini D., Ninci, Murad, Spini, Anza, Basha, Baldini Da.. All.: Rinaldi.
RETI: Faini 2, Sereni, rig. Baldi.
Torna al successo il Limite che sul terreno di casa piega la resistenza del Montaione e conquista tre punti che permettono l'aggancio in classifica proprio alla squadra di mister Rinaldi; i padroni di casa portano con merito a casa l'intera posta in palio in virtù di un'ottima prestazione sia dal punto di vista del gioco espresso sia da quello della personalità con cui è scesa in campo nell'appuntamento odierno. Dimostrazione ulteriore che quando mister Bartalucci può contare su tutti gli effettivi a sua disposizione difficilmente i suoi ragazzi vengono messi sotto dagli avversari. Giornataccia invece per il Montaione, praticamente assente nel primo tempo e non troppo lucido nella ripresa quando comunque un minimo di reazione c'è stato. Partono subito forte i padroni di casa che si portano in vantaggio con Faini che se ne va in contropiede e dal limite dell'area lascia partire una precisa conclusione che finisce la sua corsa in fondo al sacco. I locali però non si accontentano e firmano la rete del raddoppio con Sereni che se ne va in velocità, salta in dribbling un paio di avversari e dal limite esplode un tiro che non lascia scampo all'estremo difensore ospite. Nella ripresa completa l'opera Faini che firma la seconda rete personale risolvendo a suo favore una mischia creatasi in area ospite. Nel finale di gara arriva la rete della bandiera del Montaione firmata da Baldi che si guadagna e trasforma un calcio di rigore.
CALCIATORI PIU': Baldi, Bicchierai (Montaione).
LIMITE: Geri, Adorisio, Gori, Lazzeretti, Puccioni, Parigi, Faini, Maltinti, Sereni, Cecchi, Sodi. A disp.: Reali, Alderighi, Mateus, Salvatici, Bartalucci. All.: Bartalucci.<br >MONTAIONE: Ippolito, Bastianoni, Bicchierai, Nacci, Baldinotti, Fusi, Baldi, Gini, D'angelo, Capitani, Iosef. A disp.: Baldini D., Ninci, Murad, Spini, Anza, Basha, Baldini Da.. All.: Rinaldi.<br >
RETI: Faini 2, Sereni, rig. Baldi.
Torna al successo il Limite che sul terreno di casa piega la resistenza del Montaione e conquista tre punti che permettono l'aggancio in classifica proprio alla squadra di mister Rinaldi; i padroni di casa portano con merito a casa l'intera posta in palio in virtù di un'ottima prestazione sia dal punto di vista del gioco espresso sia da quello della personalità con cui è scesa in campo nell'appuntamento odierno. Dimostrazione ulteriore che quando mister Bartalucci può contare su tutti gli effettivi a sua disposizione difficilmente i suoi ragazzi vengono messi sotto dagli avversari. Giornataccia invece per il Montaione, praticamente assente nel primo tempo e non troppo lucido nella ripresa quando comunque un minimo di reazione c'è stato. Partono subito forte i padroni di casa che si portano in vantaggio con Faini che se ne va in contropiede e dal limite dell'area lascia partire una precisa conclusione che finisce la sua corsa in fondo al sacco. I locali però non si accontentano e firmano la rete del raddoppio con Sereni che se ne va in velocità, salta in dribbling un paio di avversari e dal limite esplode un tiro che non lascia scampo all'estremo difensore ospite. Nella ripresa completa l'opera Faini che firma la seconda rete personale risolvendo a suo favore una mischia creatasi in area ospite. Nel finale di gara arriva la rete della bandiera del Montaione firmata da Baldi che si guadagna e trasforma un calcio di rigore.<br ><b>CALCIATORI PIU': Baldi, Bicchierai (Montaione).</b>