- Giovanissimi B GIR.A
- Giov. Fucecchio
-
3 - 0
- Sporting Arno
GIOV. FUCECCHIO: Santini, Kurti, Mema, Puccioni, Luisi, Feizaj, Giovannelli, Mura, Bahirami, Vasquez, Ninua. A disp.: Ramazam, Trotta, Anzalone, Russoniello. All.: Antonino Maniscalco.
SPORTING ARNO: Graziani, Cappelli, Zicolella, Vanzi, Dupi, Gimignani, Donfack, Salpietro, Chirinos, Gheri, Cannizzaro. A disp.: Giusti, Paoli, Guerrini, Ferraro. All.: Stefano Dino.
RETI: Feizaj, Kurti 2.
Sorride Antonino Maniscalco e con lui tutto il Fucecchio, che saluta al meglio il difficile girone di merito prendendosi 3 punti di fronte ad una grande squadra quale è lo Sporting Arno di mister Dino, secondo in classifica e già proiettato verso una Coppa Cerbai tutta da vivere. Gara mai in discussione invece quella odierna, nella quale i bianconeri locali hanno trovato il vantaggio al 25', grazie ad un tocco morbido di Feizaj, dopo un cross di Ninua non perfettamente respinto dalla retroguardia ospite. Nella ripresa sono ancora i padroni di casa a mostrarsi più in palla, giustamente premiati dalla salita in cattedra di Kurti, terzino col vizio del goal che prima firma il raddoppio in mischia, chiude definitivamente i giochi finalizzando una bella ripartenza in velocità con un tocco preciso che si insacca all'angolino, per un 3-0 finale davvero positivo per il Fucecchio, retrocesso sì ma a testa altissima.
Calciatoripiù: nell'ottima prestazione bianconera da premiare in particolare l'istinto in zona rete di Kurti, davvero maiuscolo quest'oggi.
GIOV. FUCECCHIO: Santini, Kurti, Mema, Puccioni, Luisi, Feizaj, Giovannelli, Mura, Bahirami, Vasquez, Ninua. A disp.: Ramazam, Trotta, Anzalone, Russoniello. All.: Antonino Maniscalco.<br >SPORTING ARNO: Graziani, Cappelli, Zicolella, Vanzi, Dupi, Gimignani, Donfack, Salpietro, Chirinos, Gheri, Cannizzaro. A disp.: Giusti, Paoli, Guerrini, Ferraro. All.: Stefano Dino.<br >
RETI: Feizaj, Kurti 2.
Sorride Antonino Maniscalco e con lui tutto il Fucecchio, che saluta al meglio il difficile girone di merito prendendosi 3 punti di fronte ad una grande squadra quale è lo Sporting Arno di mister Dino, secondo in classifica e già proiettato verso una Coppa Cerbai tutta da vivere. Gara mai in discussione invece quella odierna, nella quale i bianconeri locali hanno trovato il vantaggio al 25', grazie ad un tocco morbido di Feizaj, dopo un cross di Ninua non perfettamente respinto dalla retroguardia ospite. Nella ripresa sono ancora i padroni di casa a mostrarsi più in palla, giustamente premiati dalla salita in cattedra di Kurti, terzino col vizio del goal che prima firma il raddoppio in mischia, chiude definitivamente i giochi finalizzando una bella ripartenza in velocità con un tocco preciso che si insacca all'angolino, per un 3-0 finale davvero positivo per il Fucecchio, retrocesso sì ma a testa altissima. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: nell'ottima prestazione bianconera da premiare in particolare l'istinto in zona rete di <b>Kurti</b>, davvero maiuscolo quest'oggi.