- Giovanissimi B GIR.A
- Giov. Fucecchio
-
0 - 2
- Olimpia Firenze
GIOV.FUCECCHIO: Santini, Kurti, Paci, Tuzzolino, Luisi, Feizaj, Giovannelli, Mura, Bajrami, Falorni. Vazquez. A disp.: Ramazan, Troppa, Anzalone, Russolillo, Puccioni. All.: Antonino Maniscalco.
OLIMPIA FIRENZE: Merlini, Tacconi, Dati, Franci, Fratoni, Lombardi, Migliorini, Montecchi, Laugaa, Gualandi, Zanobini. A disp.: Cecchi, Aretini, Bonaccini, Marchetti, Mecai, Pratesi, Serra. All.: Massimo Tesconi.
ARBITRO: El Jaouhari di Empoli.
RETI: 3' Laugaa, 12' Zanobini.
Basta una partenza super all'Olimpia per espugnare il campo di Fucecchio e portarsi a un solo punto dal secondo posto, approfittando dello stop dello Sporting Arno nel derby con la Floria. Nemmeno un quarto d'ora e i gialloneri di Tesconi sono già sul doppio vantaggio. Ad aprire le danze, dopo appena 3', è Laugaa che approfitta di una bella azione di Zanobini sulla fascia con assist incorporato per battere subito Santini. Poco dopo è lo stesso Zanobini a tagliare bene verso l'area siglando in proprio il raddoppio. Passata la sfuriata iniziale dei fiorentini (vicini al tris con Montecchi), il Fucecchio timidamente prova a rimettersi in carreggiata, facendosi pericoloso con una conclusione di Bajrami che però non trova lo specchio da distanza ravvicinata. Nella ripresa, l'Olimpia - su un terreno di gioco non facile - bada soprattutto a gestire il doppio vantaggio, senza alzare troppo il ritmo. I bianconeri così prendono coraggio, sfiorando il gol che riaprirebbe la partita con Falorni e Bajrami. Ma l'Olimpia, pur soffrendo in qualche momento, non ha poi difficoltà nel portare in fondo il match sul 2-0, mancando più di una volta il tris, e nell'intascare tre punti pesantissimi.
Calciatoripiù: ottima prestazione di tutto il gruppo per l'Olimpia, pur con uno Zanobini in gran giornata; bene Mura e Paci per il Fucecchio.
GIOV.FUCECCHIO: Santini, Kurti, Paci, Tuzzolino, Luisi, Feizaj, Giovannelli, Mura, Bajrami, Falorni. Vazquez. A disp.: Ramazan, Troppa, Anzalone, Russolillo, Puccioni. All.: Antonino Maniscalco.<br >OLIMPIA FIRENZE: Merlini, Tacconi, Dati, Franci, Fratoni, Lombardi, Migliorini, Montecchi, Laugaa, Gualandi, Zanobini. A disp.: Cecchi, Aretini, Bonaccini, Marchetti, Mecai, Pratesi, Serra. All.: Massimo Tesconi.<br >
ARBITRO: El Jaouhari di Empoli.<br >
RETI: 3' Laugaa, 12' Zanobini.
Basta una partenza super all'Olimpia per espugnare il campo di Fucecchio e portarsi a un solo punto dal secondo posto, approfittando dello stop dello Sporting Arno nel derby con la Floria. Nemmeno un quarto d'ora e i gialloneri di Tesconi sono già sul doppio vantaggio. Ad aprire le danze, dopo appena 3', è Laugaa che approfitta di una bella azione di Zanobini sulla fascia con assist incorporato per battere subito Santini. Poco dopo è lo stesso Zanobini a tagliare bene verso l'area siglando in proprio il raddoppio. Passata la sfuriata iniziale dei fiorentini (vicini al tris con Montecchi), il Fucecchio timidamente prova a rimettersi in carreggiata, facendosi pericoloso con una conclusione di Bajrami che però non trova lo specchio da distanza ravvicinata. Nella ripresa, l'Olimpia - su un terreno di gioco non facile - bada soprattutto a gestire il doppio vantaggio, senza alzare troppo il ritmo. I bianconeri così prendono coraggio, sfiorando il gol che riaprirebbe la partita con Falorni e Bajrami. Ma l'Olimpia, pur soffrendo in qualche momento, non ha poi difficoltà nel portare in fondo il match sul 2-0, mancando più di una volta il tris, e nell'intascare tre punti pesantissimi. <br ><b>
Calciatoripiù:</b> ottima prestazione di tutto il gruppo per l'Olimpia, pur con uno <b>Zanobini </b>in gran giornata; bene <b>Mura </b>e <b>Paci </b>per il Fucecchio.