- Giovanissimi Provinciali GIR.C
-
Montaione
-
0 - 1
-
Impruneta Tavarnuzze
MONTAIONE: Ippolito, Bicchierai, Bastianoni, Nacci, Baldinotti, Ciampolini, Baldi, Gini, Iosef, Capitani, Fusi. Andisp.: Baldini D., Murad, Pini, Ninci, Hamza, Baldini D.. All.: Donato Rinaldi.
IMPRUNETA TAV.: Corso, Cicali, Moretti, Giorgetti, Bencini, Maier, Zuccherofino, Masini, Nencioni, Cubattoli, Abagnale. A disp.: Ciulli, Mini, Torrini, Rigacci, Lala. All.: Alessandro Batignani.
RETE: Masini.
Vittoria esterna di misura per l'Impruneta Tavarnuzze, che espugna Montaione con uno 0-1 molto amaro per i locali, autori di una buona prova collettiva. Primo tempo non bellissimo, giocato molto a centrocampo. I locali ci provano con Gini e Baldi, senza troppa fortuna. Gli ospiti cambiano passo nel secondo tempo e al 45' Zuccherofino, su assist di Nencioni, si mangia il gol del vantaggio da due passi. Gol che comunque arriva poco dopo: Abagnale serve Nencioni che va via sulla fascia e crossa per Masini che stoppa e segna il gol-vittoria. Il Montaione prova a reagire e con Iosef va vicino al gol, ma nel finale è la squadra di Batignani a sfiorare nuovamente il gol, con Nencioni che salta bene due avversari ma poi tira addosso al portiere.
Calciatoripiù: Plauso collettivo per il Montaione, autore di una buona prova per volontà e determinazione. Nencioni e Masini sono stati invece i migliori per gli ospiti.
MONTAIONE: Ippolito, Bicchierai, Bastianoni, Nacci, Baldinotti, Ciampolini, Baldi, Gini, Iosef, Capitani, Fusi. Andisp.: Baldini D., Murad, Pini, Ninci, Hamza, Baldini D.. All.: Donato Rinaldi. <br >IMPRUNETA TAV.: Corso, Cicali, Moretti, Giorgetti, Bencini, Maier, Zuccherofino, Masini, Nencioni, Cubattoli, Abagnale. A disp.: Ciulli, Mini, Torrini, Rigacci, Lala. All.: Alessandro Batignani.<br >
RETE: Masini.
Vittoria esterna di misura per l'Impruneta Tavarnuzze, che espugna Montaione con uno 0-1 molto amaro per i locali, autori di una buona prova collettiva. Primo tempo non bellissimo, giocato molto a centrocampo. I locali ci provano con Gini e Baldi, senza troppa fortuna. Gli ospiti cambiano passo nel secondo tempo e al 45' Zuccherofino, su assist di Nencioni, si mangia il gol del vantaggio da due passi. Gol che comunque arriva poco dopo: Abagnale serve Nencioni che va via sulla fascia e crossa per Masini che stoppa e segna il gol-vittoria. Il Montaione prova a reagire e con Iosef va vicino al gol, ma nel finale è la squadra di Batignani a sfiorare nuovamente il gol, con Nencioni che salta bene due avversari ma poi tira addosso al portiere. <b>
Calciatoripiù: </b>Plauso collettivo per il Montaione, autore di una buona prova per volontà e determinazione. <b>Nencioni </b>e <b>Masini </b>sono stati invece i migliori per gli ospiti.