- Giovanissimi B GIR.A
- Settignanese
-
3 - 0
- Montelupo
SETTIGNANESE: Reggiani, Colzani, Rindori, Ajbazi, Vannozzi, Soto, Carraresi, Sassano, Iacopozzi, Franco, Corsi. A disp.: Cappelli, Lenzi, Daiana, Carmagnini, Montiaperti, Pini. All.: Maurizio Romei.
MONTELUPO: Beconcini, Achilli, Gianchetti, Corsinovi, Orsini, Tremolanti, Fornai, Otani, Borsini, Centi, Merciai. A disp.: Gori, Ferretti, Cicci, Siena, Capaccioli. All.: Riccardo Bartalucci.
RETI: Sassano, Lenzi 2.
Vince e convince la Settignanese di mister Romei, che grazie ad un secondo tempo autoritario fa sua l'intera posta nella gara casalinga contro il Montelupo, salendo così a quota 40 punti in classifica. Sul terreno del Romagnoli di Coverciano, le due compagini hanno dato vita ad una partita inizialmente equilibrata, prolungando ben oltre il consueto la cosiddetta fase di studio e consentendo alle due retroguardie di trascorrere minuti di tranquillità, con il solo Iacopozzi a sfidare Beconcini in due occasioni, ma con scarsi risultati. A dare la scossa ai diavoli rossoneri, spaccando letteralmente il match, è l'ingresso di Lenzi in chiusura di primo tempo: l'attaccante locale infatti, al rientro dagli spogliatoi, prima serve Sassano per la pregevole botta in diagonale che apre le marcature, e poi si inventa la doppietta che mette il match in ghiacciaia: spettacolare in particolare il terzo goal, realizzato con un tiro carico di effetto che conclude la sua splendida parabola proprio sotto l'incrocio dei pali, per un 3-0 finale che non cancella certo i meriti di un Montelupo ordinato e positivo per 35 minuti, ma che consegna 3 punti sacrosanti ad una Settignanese in versione diesel, ma di successo.
Calciatoripiù: le luci della ribalta vanno quest'oggi su Lenzi, che entrato dalla panchina, prende per mano i compagni guidandoli alla vittoria a suon di giocate.
SETTIGNANESE: Reggiani, Colzani, Rindori, Ajbazi, Vannozzi, Soto, Carraresi, Sassano, Iacopozzi, Franco, Corsi. A disp.: Cappelli, Lenzi, Daiana, Carmagnini, Montiaperti, Pini. All.: Maurizio Romei.<br >MONTELUPO: Beconcini, Achilli, Gianchetti, Corsinovi, Orsini, Tremolanti, Fornai, Otani, Borsini, Centi, Merciai. A disp.: Gori, Ferretti, Cicci, Siena, Capaccioli. All.: Riccardo Bartalucci.<br >
RETI: Sassano, Lenzi 2.
Vince e convince la Settignanese di mister Romei, che grazie ad un secondo tempo autoritario fa sua l'intera posta nella gara casalinga contro il Montelupo, salendo così a quota 40 punti in classifica. Sul terreno del Romagnoli di Coverciano, le due compagini hanno dato vita ad una partita inizialmente equilibrata, prolungando ben oltre il consueto la cosiddetta fase di studio e consentendo alle due retroguardie di trascorrere minuti di tranquillità, con il solo Iacopozzi a sfidare Beconcini in due occasioni, ma con scarsi risultati. A dare la scossa ai diavoli rossoneri, spaccando letteralmente il match, è l'ingresso di Lenzi in chiusura di primo tempo: l'attaccante locale infatti, al rientro dagli spogliatoi, prima serve Sassano per la pregevole botta in diagonale che apre le marcature, e poi si inventa la doppietta che mette il match in ghiacciaia: spettacolare in particolare il terzo goal, realizzato con un tiro carico di effetto che conclude la sua splendida parabola proprio sotto l'incrocio dei pali, per un 3-0 finale che non cancella certo i meriti di un Montelupo ordinato e positivo per 35 minuti, ma che consegna 3 punti sacrosanti ad una Settignanese in versione diesel, ma di successo. <br ><b>
Calciatoripiù: </b>le luci della ribalta vanno quest'oggi su <b>Lenzi</b>, che entrato dalla panchina, prende per mano i compagni guidandoli alla vittoria a suon di giocate.