- Giovanissimi B GIR.A
- Belmonte Antella Grassina
-
0 - 1
- Settignanese
BELMONTE: McGuaire, Razzolini, Picchi, Sarchielli, Merciai, Sardelli, Rontini, Burrini, Desii, Tucci, Berlincioni. A disp.: Calusi, Omar, Daja, Cravegni, Baecchi. All.: Guido Arcangeli.
SETTIGNANESE: Reggiani, Colzani, Carraresi, Ajvazi, Vannozzi, Soto, Sassano, Romolini, Iacopozzi, Franco, Rindori. A disp.: Cappelli, Corsi, Pini, Carraresi, Montaperti, Daiana. All.: Maurizio Romei.
RETI: Vannozzi.
Un tiro velenoso di Vannozzi dai 20 metri consente alla Settignanese di ottenere la sua undicesima vittoria stagionale, passando sul non facile campo del Belmonte. Gara tosta quella messa in campo dai locali di mister Arcangeli, piuttosto abulici in attacco certo, ma ordinati in fase difensiva e a tratti grintosi al punto giusto: c'è rammarico poi dalle parti dei padroni di casa per un arbitraggio considerato inadeguato in più occasioni. Certo è che comunque i diavoli di Coverciano si sono aggiudicati con merito una contesa certo risolta da un goal fortunoso, ma arricchita anche dalla ghiotta occasione fallita da Sassano su assist di Iacopozzi, e dai due legni colpiti nella ripresa dallo stesso Sassano e da Rindori, per uno 0-1 finale tutto sommato giusto.
Calciatoripiù: buona la prova di Razzolini e Desii, ultimi a mollare nelle fila locali, mentre per la Settignanese è Vannozzi, oggi capitano, l'uomo decisivo.
BELMONTE: McGuaire, Razzolini, Picchi, Sarchielli, Merciai, Sardelli, Rontini, Burrini, Desii, Tucci, Berlincioni. A disp.: Calusi, Omar, Daja, Cravegni, Baecchi. All.: Guido Arcangeli.<br >SETTIGNANESE: Reggiani, Colzani, Carraresi, Ajvazi, Vannozzi, Soto, Sassano, Romolini, Iacopozzi, Franco, Rindori. A disp.: Cappelli, Corsi, Pini, Carraresi, Montaperti, Daiana. All.: Maurizio Romei.<br >
RETI: Vannozzi.
Un tiro velenoso di Vannozzi dai 20 metri consente alla Settignanese di ottenere la sua undicesima vittoria stagionale, passando sul non facile campo del Belmonte. Gara tosta quella messa in campo dai locali di mister Arcangeli, piuttosto abulici in attacco certo, ma ordinati in fase difensiva e a tratti grintosi al punto giusto: c'è rammarico poi dalle parti dei padroni di casa per un arbitraggio considerato inadeguato in più occasioni. Certo è che comunque i diavoli di Coverciano si sono aggiudicati con merito una contesa certo risolta da un goal fortunoso, ma arricchita anche dalla ghiotta occasione fallita da Sassano su assist di Iacopozzi, e dai due legni colpiti nella ripresa dallo stesso Sassano e da Rindori, per uno 0-1 finale tutto sommato giusto. <br ><b>
Calciatoripiù: </b>buona la prova di <b>Razzolini e Desii,</b> ultimi a mollare nelle fila locali, mentre per la Settignanese è <b>Vannozzi</b>, oggi capitano, l'uomo decisivo.