- Giovanissimi B GIR.B
- Ludus 90 Valle dell Arno
-
0 - 5
- Sangiovannese
LUDUS 90: Bocci, Salzano, Lucioli, Cosi, Masini, Stoian M., Stoain C., Vilaseco, Papini, De Mattia, Casini. A disp.: Melani. All.: Andrea Corti - Matteo Bianchi.
SANGIOVANNESE: Beni, Dervishi, Balbetti, Galilei, Tiranno, Basciu, Forni, Meucci, Cacciapuoti, Vasai, Pierazzi. A disp.: Rotesi, Cipressi, Garramone, Sensini, Violetti, D'Alterio, Francini. All.: Gabriele Baldini.
ARBITRO: Coppoli di Firenze.
RETI: Tiranno, Meucci, Pierazzi, Cacciapuoti rig., Sensini.
La Sangiovannese batte a domicilio la Ludus 90 e blinda il secondo posto alle spalle della corazzata Valdarno F.C.. Gli azzurri di Baldini, che tengono in mano le redini del match dall'inizio alla fine, battono con un netto 5-0 i pari età di Corti e Bianchi, chiudendo così in positivo e a quota 63 punti una grande stagione, in cui la Sangio non ha mai pareggiato, conoscendo solo tante vittorie (21) e qualche sconfitta (5). Contro una Ludus in formazione contata e rimaneggiata, al 1', in contropiede, va subito in vantaggio la Sangiovannese con Tiranno. Poi si segnalano anche due/tre tiri anche da parte dei padroni di casa, ma le occasioni non vengono concretizzate. Non sbaglia invece la Sangio che trova lo 0-2 con un tiro da fuori area di Meucci. I valdarnesi a fine tempo si portano sullo 0-3 in contropiede con un colpo di testa di Pierazzi, di fatto archiviando la partita con un tempo di anticipo. Nel secondo tempo la Ludus regge bene dietro e ha anche diverse occasioni da gol, specie con Casini, ma sono gli ospiti a trovare altre due reti, una con Sensini e una su rigore con Cacciapuoti. Nella seconda frazione la Sangiovannese effettua progressivamente tutti i cambi ma la qualità del gioco non cambia mostrando pregevoli giocate collettive.
Calciatoripiù: per la Ludus 90 in evidenza Bocci e Masini; per la Sangiovannese buona la prova di tutta la squadra.
LUDUS 90: Bocci, Salzano, Lucioli, Cosi, Masini, Stoian M., Stoain C., Vilaseco, Papini, De Mattia, Casini. A disp.: Melani. All.: Andrea Corti - Matteo Bianchi.<br >SANGIOVANNESE: Beni, Dervishi, Balbetti, Galilei, Tiranno, Basciu, Forni, Meucci, Cacciapuoti, Vasai, Pierazzi. A disp.: Rotesi, Cipressi, Garramone, Sensini, Violetti, D'Alterio, Francini. All.: Gabriele Baldini.<br >
ARBITRO: Coppoli di Firenze.<br >
RETI: Tiranno, Meucci, Pierazzi, Cacciapuoti rig., Sensini.
La Sangiovannese batte a domicilio la Ludus 90 e blinda il secondo posto alle spalle della corazzata Valdarno F.C.. Gli azzurri di Baldini, che tengono in mano le redini del match dall'inizio alla fine, battono con un netto 5-0 i pari età di Corti e Bianchi, chiudendo così in positivo e a quota 63 punti una grande stagione, in cui la Sangio non ha mai pareggiato, conoscendo solo tante vittorie (21) e qualche sconfitta (5). Contro una Ludus in formazione contata e rimaneggiata, al 1', in contropiede, va subito in vantaggio la Sangiovannese con Tiranno. Poi si segnalano anche due/tre tiri anche da parte dei padroni di casa, ma le occasioni non vengono concretizzate. Non sbaglia invece la Sangio che trova lo 0-2 con un tiro da fuori area di Meucci. I valdarnesi a fine tempo si portano sullo 0-3 in contropiede con un colpo di testa di Pierazzi, di fatto archiviando la partita con un tempo di anticipo. Nel secondo tempo la Ludus regge bene dietro e ha anche diverse occasioni da gol, specie con Casini, ma sono gli ospiti a trovare altre due reti, una con Sensini e una su rigore con Cacciapuoti. Nella seconda frazione la Sangiovannese effettua progressivamente tutti i cambi ma la qualità del gioco non cambia mostrando pregevoli giocate collettive. <b>
Calciatoripiù</b>: per la Ludus 90 in evidenza <b>Bocci </b>e <b>Masini</b>; per la Sangiovannese buona la prova di tutta la squadra.