- Giovanissimi B GIR.A
- Settignanese
-
6 - 1
- Lastrigiana
SETTIGNANESE: Reggiani, Sassano, Carraresi, Colzani, Vannozzi, Soto, Daliana, Iacopozzi, Lenzi, Franco, Ciampi. A disp.: Cappelli, Monteaperti, Corsi, Pini, Carmagnini. All.: Maurizio Romei.
LASTRIGIANA: Ciabattoni, Binazzi, Aulisa, Straccali, Bini, Vivoni, Ficozzi, Ambrosino, Posarelli, Cipolletta. A disp.: Vucaj, Flauto, Ferracani, Lippi, Pratesi. All.: Fabrizio Vanni.
RETI: Colzani, Daliana, Iacopozzi 2, Lenzi, Pini, Ambrosino.
La Settignanese di mister Romei mette nel dimenticatoio la sconfitta patita 7 giorni fa sul campo del S. Maria, imponendosi con netto risultato ai danni di una Lastrigiana a tratti positiva, ma fin troppo sprecona in zona goal con Ficozzi. Dall'altra parte davvero in palla i rossoneri locali, protagonisti di una prestazione grintosa e di qualità che ha fruttato ben 6 segnature, tra le quali spicca la grande conclusione di Lenzi che si insacca imparabilmente al sette. Per la Lastrigiana la rete della bandiera porta la firma di Ambrosino, su cross di Segoni, goal del parziale 3-1 che tuttavia non ha rimesso in bilico un match incanalatosi ben presto su un copione descrivente un sol protagonista, la squadra di Romei.
Calciatoripiù: Ambrosino e Ficozzi sono i più propositivi nella formazione di mister Vanni, mentre per la Settignanese piace sottolineare la prodezza di Lenzi oltre a un Franco sugli scudi.
SETTIGNANESE: Reggiani, Sassano, Carraresi, Colzani, Vannozzi, Soto, Daliana, Iacopozzi, Lenzi, Franco, Ciampi. A disp.: Cappelli, Monteaperti, Corsi, Pini, Carmagnini. All.: Maurizio Romei. <br >LASTRIGIANA: Ciabattoni, Binazzi, Aulisa, Straccali, Bini, Vivoni, Ficozzi, Ambrosino, Posarelli, Cipolletta. A disp.: Vucaj, Flauto, Ferracani, Lippi, Pratesi. All.: Fabrizio Vanni.<br >
RETI: Colzani, Daliana, Iacopozzi 2, Lenzi, Pini, Ambrosino.
La Settignanese di mister Romei mette nel dimenticatoio la sconfitta patita 7 giorni fa sul campo del S. Maria, imponendosi con netto risultato ai danni di una Lastrigiana a tratti positiva, ma fin troppo sprecona in zona goal con Ficozzi. Dall'altra parte davvero in palla i rossoneri locali, protagonisti di una prestazione grintosa e di qualità che ha fruttato ben 6 segnature, tra le quali spicca la grande conclusione di Lenzi che si insacca imparabilmente al sette. Per la Lastrigiana la rete della bandiera porta la firma di Ambrosino, su cross di Segoni, goal del parziale 3-1 che tuttavia non ha rimesso in bilico un match incanalatosi ben presto su un copione descrivente un sol protagonista, la squadra di Romei. <br ><b>
Calciatoripiù: Ambrosino e Ficozzi </b>sono i più propositivi nella formazione di mister Vanni, mentre per la Settignanese piace sottolineare la prodezza di <b>Lenzi </b>oltre a un <b>Franco </b>sugli scudi.