- Giovanissimi B GIR.B
- Valdarno F.C.
-
7 - 0
- Ludus 90 Valle dell Arno
VALDARNO F.C.: Fugazzotto, Gobbini, Pacciani, Gjata, Figueira, Rossetti, Ferrati, Benedetto, Palombo, Nannini, Annetta. A disp.: Simoni, Venuti, Ghezzi, Matteini, Natale, Orpelli. All.: Arturo Velotto.
LUDUS 90: Bocci, Vilaseco, Sarri, Cosi, Masini, Litro, Lucioli, Papini, Stoian M., Casini, Rontini. A disp.: Melani. All.: Andrea Corti - Matteo Bianchi.
ARBITRO: Cilibrizzi sez. Valdarno.
RETI: Gobbini 2, Rossetti, Palombo, Annetta, Ferrati, Natale.
Continua la marcia inarrestabile della capolista Valdarno: la formazione di mister Velotto festeggia una nuova vittoria, la ventiquattresima stagionale, e, ancora imbattuta, si appresta a chiude il campionato con numeri da record. Finisce infatti 7-0 la sfida contro la Ludus 90, una partita praticamente sempre di marca Valdarno. La Ludus, infatti, tiene bene in avvio, poi subisce la pressione ospite e, nonostante un super Bocci, autore di ottimi interventi, è costretta ad arrendersi. I locali trovano il vantaggio con Gobbini, poi dilagano chiudendo il primo tempo sul 5-0. L'1-0, come detto, porta la firma di Gobbini al termine di un'azione manovrata con palla messa in area sul secondo palo per il tocco vincente del difensore. Il raddoppio è, invece, di Rossetti, di tacco, sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Segnano poi Palombo, che sale a quota 29 centri stagionali, Annetta, che finalizza un pallone in profondità, e Ferrati, che fa 5-0 con un tiro al sette. Nel secondo tempo, dopo la girandola delle sostituzioni, un buon pallone arriva a Natale, che salta in corsa diversi avversari e insacca a tu per tu con il portiere. Il gol del definitivo 7-0 è ancora di Gobbini, che chiude le marcature trasformando un calcio di rigore. La Ludus, dal canto suo, fa quel che può: nel primo tempo si registrano un tiro di Papini parato a terra dal portiere e una conclusione che esce di poco a lato; nella ripresa, poi, la squadra ospite si difende meglio rispetto al primo tempo riuscendo a contenere i continui attacchi della capolista. Calciatorepiù: Bocci, autore di molti ottimi interventi (Ludus 90).
VALDARNO F.C.: Fugazzotto, Gobbini, Pacciani, Gjata, Figueira, Rossetti, Ferrati, Benedetto, Palombo, Nannini, Annetta. A disp.: Simoni, Venuti, Ghezzi, Matteini, Natale, Orpelli. All.: Arturo Velotto.<br >LUDUS 90: Bocci, Vilaseco, Sarri, Cosi, Masini, Litro, Lucioli, Papini, Stoian M., Casini, Rontini. A disp.: Melani. All.: Andrea Corti - Matteo Bianchi.<br >
ARBITRO: Cilibrizzi sez. Valdarno.<br >
RETI: Gobbini 2, Rossetti, Palombo, Annetta, Ferrati, Natale.
Continua la marcia inarrestabile della capolista Valdarno: la formazione di mister Velotto festeggia una nuova vittoria, la ventiquattresima stagionale, e, ancora imbattuta, si appresta a chiude il campionato con numeri da record. Finisce infatti 7-0 la sfida contro la Ludus 90, una partita praticamente sempre di marca Valdarno. La Ludus, infatti, tiene bene in avvio, poi subisce la pressione ospite e, nonostante un super Bocci, autore di ottimi interventi, è costretta ad arrendersi. I locali trovano il vantaggio con Gobbini, poi dilagano chiudendo il primo tempo sul 5-0. L'1-0, come detto, porta la firma di Gobbini al termine di un'azione manovrata con palla messa in area sul secondo palo per il tocco vincente del difensore. Il raddoppio è, invece, di Rossetti, di tacco, sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Segnano poi Palombo, che sale a quota 29 centri stagionali, Annetta, che finalizza un pallone in profondità, e Ferrati, che fa 5-0 con un tiro al sette. Nel secondo tempo, dopo la girandola delle sostituzioni, un buon pallone arriva a Natale, che salta in corsa diversi avversari e insacca a tu per tu con il portiere. Il gol del definitivo 7-0 è ancora di Gobbini, che chiude le marcature trasformando un calcio di rigore. La Ludus, dal canto suo, fa quel che può: nel primo tempo si registrano un tiro di Papini parato a terra dal portiere e una conclusione che esce di poco a lato; nella ripresa, poi, la squadra ospite si difende meglio rispetto al primo tempo riuscendo a contenere i continui attacchi della capolista. <b>Calciatorepiù: Bocci</b>, autore di molti ottimi interventi (Ludus 90).