• Giovanissimi B GIR.A
  • Pontassieve
  • 2 - 0
  • Lastrigiana


PONTASSIEVE: Capanni, Lisi, Innocenti M., Innocenti G., Bulli, Coletta, Martelli, Castelvecchi, Del Lungo, Cianferoni, Suarez. A disp.: Messore, Bartolini, Giovannoni, Lonzi, Firaux, Cresci, Pratellesi. All.: Stefano Biagi.
LASTRIGIANA: Delli Guanti, Lippi, Binazzi, Dini, Pratesi, Straccali, Ferracani, Posarelli, Ambrosino, Ficozzi, Martini. A disp.: Ciabattoni, Segoni, Vukai, Clauto, Allegri, Cipolletta. All.: Fabrizio Vanni.

RETI: 15' Cianferoni, 55' Del Lungo.



Vittoria rocambolesca del Pontassieve che batte con un classico 2-0 la Lastrigiana confermandosi in un ottimo momento di forma: pur privo del talento Tognaccini, il team di mister Biagi si conferma al usccesso dopo quello rotondo esterno di sette giorni fa in casa del Santa Maria, ed a questo punto guarda con grande ottimismo alla rincorsa per la conquista della salvezza. Ospiti pericolosi in apertura con Putarelli e Ambrosino su cui Capanni è superlativo, poi però quasi inoperoso perché gli ospiti calano. Al quarto d'ora c'è il vantaggio di Cianferoni che anticipa il difensore su un lancio lungo e segna in due battute perché Delli Guanti respinge la prima conclusione. Lastrigiana che chiude sotto all'intervallo ma che al 5' della ripresa ha la grande occasione per l'1-1: rigore sui piedi di Lippi che però calcia fuori. Al 55' allora arriva il 2-0 con un cross di Suarez da destra e il tocco vincente in anticipo di Del Lungo. La partita di fatto si chiude qui.

Calciatoripiù
: nel Pontassieve Martelli e Cianferoni; Ficozzi nella Lastrigiana.

PONTASSIEVE: Capanni, Lisi, Innocenti M., Innocenti G., Bulli, Coletta, Martelli, Castelvecchi, Del Lungo, Cianferoni, Suarez. A disp.: Messore, Bartolini, Giovannoni, Lonzi, Firaux, Cresci, Pratellesi. All.: Stefano Biagi.<br >LASTRIGIANA: Delli Guanti, Lippi, Binazzi, Dini, Pratesi, Straccali, Ferracani, Posarelli, Ambrosino, Ficozzi, Martini. A disp.: Ciabattoni, Segoni, Vukai, Clauto, Allegri, Cipolletta. All.: Fabrizio Vanni.<br > RETI: 15' Cianferoni, 55' Del Lungo. Vittoria rocambolesca del Pontassieve che batte con un classico 2-0 la Lastrigiana confermandosi in un ottimo momento di forma: pur privo del talento Tognaccini, il team di mister Biagi si conferma al usccesso dopo quello rotondo esterno di sette giorni fa in casa del Santa Maria, ed a questo punto guarda con grande ottimismo alla rincorsa per la conquista della salvezza. Ospiti pericolosi in apertura con Putarelli e Ambrosino su cui Capanni &egrave; superlativo, poi per&ograve; quasi inoperoso perch&eacute; gli ospiti calano. Al quarto d'ora c'&egrave; il vantaggio di Cianferoni che anticipa il difensore su un lancio lungo e segna in due battute perch&eacute; Delli Guanti respinge la prima conclusione. Lastrigiana che chiude sotto all'intervallo ma che al 5' della ripresa ha la grande occasione per l'1-1: rigore sui piedi di Lippi che per&ograve; calcia fuori. Al 55' allora arriva il 2-0 con un cross di Suarez da destra e il tocco vincente in anticipo di Del Lungo. La partita di fatto si chiude qui. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nel Pontassieve <b>Martelli e Cianferoni</b>; <b>Ficozzi </b>nella Lastrigiana.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI