- Giovanissimi B GIR.A
- Lastrigiana
-
0 - 4
- Sestese
LASTRIGIANA: Delli Guanti, Lippi, Binazzi, Bini, Aulisa, Straccali, Bertni, Ambrosino, Segoni, Ficozzi, Posarelli. Entrati: Pratesi, Caglio, Vucaj, Martini, Ferracani. A disp: Ciabattoni. All: Fabrizio Vanni.
SESTESE: Mencaroni, Sozzi, Agonigi, Fiesoli, Fabbiani, Delli Navelli, Ferrarotti, Guidotti, Cipriani, Dini, Delli. Entrati: Parlanti, D'Angelo, Corsini. A disp.: Volpi, Messina. All.: Giovanni Augusti.
ARBITRO: Marano di Firenze.
RETI: 3' e 20' Cipriani, 24' e 30' Delli.
NOTE: Ammonito: Lippi.
Vittoria in scioltezza della Sestese che si sbarazza della Lastrigiana in appena 30' di gioco. Basta la prima mezz'ora infatti ai ragazzi di Augusti per andare per ben quattro volte a segno amministrando in scioltezza la seconda parte del match. Che per i ragazzi di coach Vanni ci sia ben poco da fare lo si capisce dopo appena 3' dal fischio di inizio: la difesa biancorossa balbetta, ne approfitta il n. 9 rossoblu Cipriani che di forza si impossessa della sfera superando l'incolpevole Delli Guanti. La Lastrigiana non ci sta e prova a riversarsi in avanti alla ricerca del pari. Sono però gli ospiti ad essere di nuovo letali al 20' ancora con Cipriani che stavolta direttamente su calcio piazzato supera nuovamente Delli Guanti. Al 22' l'estremo difensore biancorosso è bravo a tenere in partita i suoi opponendosi ad una conclusione da distanza ravvicinata di Delli, chiudendo in angolo. Il pur bravo estremo difensore di casa nulla può però davanti alla conclusione di controbalzo dello stesso Delli che due minuti dopo trafigge il n. 1 biancorosso per il terzo gol ospite. Il quarto gol porta la firma ancora di Delli che, al 30' esatto, anticipa Delli Guanti in uscita spedendo in fondo al sacco. Nei secondi 35' la Sestese potrebbe addirittura dilagare ma al 46' Delli Guanti è bravissimo a neutralizzare un tiro dagli undici metri del n. 7 ospite Ferrarotti. La Lastrigiana ci prova ma dalle parti di Mencaroni è calma piatta e così a sfiorare il gol sono ancora una volta gli ospiti stavolta con Parlanti la cui conclusione si stampa sulla traversa a Delli Guanti battuto. Finisce qui ma il sipario era già calato da un pezzo.
Calciatoripiù: Delli Guanti (Lastrigina): da solo contro tutti. Parlanti (Sestese): alterna la potenza fisica del primo gol alla classe del secondo difficile chiedere di più.. Delli (Sestese): gol di rara fattura.
N.P.
LASTRIGIANA: Delli Guanti, Lippi, Binazzi, Bini, Aulisa, Straccali, Bertni, Ambrosino, Segoni, Ficozzi, Posarelli. Entrati: Pratesi, Caglio, Vucaj, Martini, Ferracani. A disp: Ciabattoni. All: Fabrizio Vanni.<br >SESTESE: Mencaroni, Sozzi, Agonigi, Fiesoli, Fabbiani, Delli Navelli, Ferrarotti, Guidotti, Cipriani, Dini, Delli. Entrati: Parlanti, D'Angelo, Corsini. A disp.: Volpi, Messina. All.: Giovanni Augusti.
ARBITRO: Marano di Firenze.<br >
RETI: 3' e 20' Cipriani, 24' e 30' Delli.<br >NOTE: Ammonito: Lippi.
Vittoria in scioltezza della Sestese che si sbarazza della Lastrigiana in appena 30' di gioco. Basta la prima mezz'ora infatti ai ragazzi di Augusti per andare per ben quattro volte a segno amministrando in scioltezza la seconda parte del match. Che per i ragazzi di coach Vanni ci sia ben poco da fare lo si capisce dopo appena 3' dal fischio di inizio: la difesa biancorossa balbetta, ne approfitta il n. 9 rossoblu Cipriani che di forza si impossessa della sfera superando l'incolpevole Delli Guanti. La Lastrigiana non ci sta e prova a riversarsi in avanti alla ricerca del pari. Sono però gli ospiti ad essere di nuovo letali al 20' ancora con Cipriani che stavolta direttamente su calcio piazzato supera nuovamente Delli Guanti. Al 22' l'estremo difensore biancorosso è bravo a tenere in partita i suoi opponendosi ad una conclusione da distanza ravvicinata di Delli, chiudendo in angolo. Il pur bravo estremo difensore di casa nulla può però davanti alla conclusione di controbalzo dello stesso Delli che due minuti dopo trafigge il n. 1 biancorosso per il terzo gol ospite. Il quarto gol porta la firma ancora di Delli che, al 30' esatto, anticipa Delli Guanti in uscita spedendo in fondo al sacco. Nei secondi 35' la Sestese potrebbe addirittura dilagare ma al 46' Delli Guanti è bravissimo a neutralizzare un tiro dagli undici metri del n. 7 ospite Ferrarotti. La Lastrigiana ci prova ma dalle parti di Mencaroni è calma piatta e così a sfiorare il gol sono ancora una volta gli ospiti stavolta con Parlanti la cui conclusione si stampa sulla traversa a Delli Guanti battuto. Finisce qui ma il sipario era già calato da un pezzo. <br ><b>
Calciatoripiù: Delli Guanti (Lastrigina): </b>da solo contro tutti. <b>Parlanti (Sestese):</b> alterna la potenza fisica del primo gol alla classe del secondo difficile chiedere di più.. <b>Delli (Sestese):</b> gol di rara fattura.
N.P.