- Giovanissimi B GIR.B
- Audax Rufina
-
5 - 0
- Aquila Montevarchi
AUDA. RUFINA: Novelli, Arrighi, Fioravanti, Pezzatini, Dragonetti, Taccini, Romoli, Giuliani, Becherucci, Murras, Cirami. A disp.: Gasparrini, Bettoni, Giunti. All.: Riccardo Parentelli.
AQUILA MONTEVARCHI B: Righi, Maffei, Schiavetti, Zaroili, Rossi, Macaj, Noferi, Sarli, Conti, Giorgi, Borrello. A disp.: Skenderaj, Lazzerini, Cipolli. All.: Stefano Baldini.
ARBITRO: Bertocchi di Firenze.
RETI: Giuliani 3, Becherucci, Taccini.
Ritrova il successo la Rufina, che tra le mura amiche batte nettamente l'Aquila Montevarchi B. La partita, giocata contro una formazione fuori classifica, non porta i tre punti ai ragazzi di Parentelli, ma dà sicuramente morale e forza in vista del finale di stagione. Mentre mister Parentelli ritrova la vittoria e qualche giocatore dopo squalifiche ed infortuni, al contrario mister Baldini è costretto a schierare un Montevarchi rimaneggiato e contato che, nonostante il 5-0 finale, comunque prova sempre a giocare il pallone, a fare possesso e fraseggio, ma non è efficace in fase di conclusione. Nel primo tempo la Rufina fa una buona pressione offensiva che porta ben presto al vantaggio di Giuliani che, su passaggio in profondità di Taccini, segna con un tiro angolato. Subito dopo, su cross di Romoli dalla destra, arriva in corsa lo stesso Giuliani che raddoppia. Nel secondo tempo, poi, su scambio in profondità con Taccini, Giuliani segna il terzo gol bianconero e la tripletta personale. Poi si libera al limite Becherucci che esplode un diagonale che vale lo 0-4. Dopo un'occasione con Gasparrini, nel finale Cirami fa tutta la fascia palla al piede, scarta gli avversari che gli si fanno incontro e mette il pallone al limite per Taccini, che trova un gran bel gol. Per i locali tante altre le occasioni non concretizzate e una vittoria che non fa una piega. Per il Montevarchi da annotare due occasioni nel primo tempo e due nel secondo, ma tutte fuori misura con Novelli che alla fine risulterà non impegnato in tutto l'arco del match.
Calciatoripiù: nella buona prova di tutta la squadra sopra le righe Giuliani e Taccini (Audax Rufina).
AUDA. RUFINA: Novelli, Arrighi, Fioravanti, Pezzatini, Dragonetti, Taccini, Romoli, Giuliani, Becherucci, Murras, Cirami. A disp.: Gasparrini, Bettoni, Giunti. All.: Riccardo Parentelli.<br >AQUILA MONTEVARCHI B: Righi, Maffei, Schiavetti, Zaroili, Rossi, Macaj, Noferi, Sarli, Conti, Giorgi, Borrello. A disp.: Skenderaj, Lazzerini, Cipolli. All.: Stefano Baldini.<br >
ARBITRO: Bertocchi di Firenze.<br >
RETI: Giuliani 3, Becherucci, Taccini.
Ritrova il successo la Rufina, che tra le mura amiche batte nettamente l'Aquila Montevarchi B. La partita, giocata contro una formazione fuori classifica, non porta i tre punti ai ragazzi di Parentelli, ma dà sicuramente morale e forza in vista del finale di stagione. Mentre mister Parentelli ritrova la vittoria e qualche giocatore dopo squalifiche ed infortuni, al contrario mister Baldini è costretto a schierare un Montevarchi rimaneggiato e contato che, nonostante il 5-0 finale, comunque prova sempre a giocare il pallone, a fare possesso e fraseggio, ma non è efficace in fase di conclusione. Nel primo tempo la Rufina fa una buona pressione offensiva che porta ben presto al vantaggio di Giuliani che, su passaggio in profondità di Taccini, segna con un tiro angolato. Subito dopo, su cross di Romoli dalla destra, arriva in corsa lo stesso Giuliani che raddoppia. Nel secondo tempo, poi, su scambio in profondità con Taccini, Giuliani segna il terzo gol bianconero e la tripletta personale. Poi si libera al limite Becherucci che esplode un diagonale che vale lo 0-4. Dopo un'occasione con Gasparrini, nel finale Cirami fa tutta la fascia palla al piede, scarta gli avversari che gli si fanno incontro e mette il pallone al limite per Taccini, che trova un gran bel gol. Per i locali tante altre le occasioni non concretizzate e una vittoria che non fa una piega. Per il Montevarchi da annotare due occasioni nel primo tempo e due nel secondo, ma tutte fuori misura con Novelli che alla fine risulterà non impegnato in tutto l'arco del match. <b>
Calciatoripiù</b>: nella buona prova di tutta la squadra sopra le righe <b>Giuliani </b>e <b>Taccini </b>(Audax Rufina).