- Giovanissimi B GIR.B
- Aquila Montevarchi
-
2 - 2
- Sangiovannese
AQUILA MONTEVARCHI B: Righi, Della Luna, Schiavetti, Zaroili, Sacchetti M., Baroni, Sarli, Arnetoli, Innocenti, Brilli, Borrello. A disp.: Maffei, Conti, Occhiolini, Giorgi, Noferi, Rossi, Skenderaj. All.: Stefano Baldini.
SANGIOVANNESE: Rotesi, Francini, Balbetti, Garramone, Dervishi, Minghi, Basciu, Tiranno, Meucci, Cacciapuoti, Volpe. A disp.: Spinosa, Bonoli, Lenari, Cottoni, Violetti, Sensini, D'Alterio. All.: Gabriele Baldini.
ARBITRO: Ferrucci sez. Valdarno.
RETI: Innocenti 2, Basciu, Meucci.
All'Antistadio di Montevarchi, campo al limite della praticabilità a causa delle condizioni atmosferiche, finisce in parità il classico derby tra la Sangiovannese e il Montevarchi B, in campo con quattro ragazzi del 2003. Dopo qualche minuto in cui le squadre si studiano, al 4' la Sangiovannese si propone di fronte alla porta avversaria con Meucci, che tira alto sopra la traversa. Al 7' è il Montevarchi che ci prova con un colpo di testa di Borrello, ma anche lui non inquadra la porta. All'8' e all'11' è la volta di Brilli, ma Rotesi para con sicurezza. La Sangiovannese cresce di intensità e nonostante il terreno gioca palla a terra. Volpe concretizza al 14', ma il gol viene annullato per fuorigioco. Ancora Volpe al 18' cavalca tutta la fascia destra fino ad arrivare alla linea di fondo, poi si accentra e crossa; la difesa locale devia in calcio d'angolo. Al 19' rovesciamento di fronte ed è Innocenti per il Montevarchi a provare a sbloccare il risultato, ma Rotesi ancora una volta para. Al 20' Meucci prova un tiro dalla distanza ma non inquadra la porta. Continua il pressing della Sangiovannese e al 33' è Basciu a sbloccare il risultato con un tiro dal limite. Il primo tempo si chiude con un ampio recupero sul risultato di 0-1. Il secondo vede la Sangiovannese ancora in attacco che prova a raddoppiare sugli sviluppi di un calcio d'angolo al 40', ma Righi intercetta e trattiene. È poi da un calcio d'angolo che arriva il raddoppio della Sangiovannese per opera di Meucci al 43'. Il Montevarchi non si dà per vinto, continua a crederci e, dopo una buona opportunità capitata a Sacchetti, riesce ad accorciare le distanze al 65' con un calcio di rigore realizzato da Innocenti. La formazione di casa riesce poi a pervenire al pareggio sempre con Innocenti, a tempo ormai scaduto: percussione di Arnetoli, palla a Occhiolini, che serve Innocenti che insacca la sua doppietta. All'ultimo secondo ancora lo stesso Innocenti sfiora il 3-2 per il Montevarchi. Buona la prova di tutte e due le squadre, che hanno combattuto nonostante il difficile terreno di gioco. Calciatorepiù: Innocenti (Aquila Montevarchi B).
AQUILA MONTEVARCHI B: Righi, Della Luna, Schiavetti, Zaroili, Sacchetti M., Baroni, Sarli, Arnetoli, Innocenti, Brilli, Borrello. A disp.: Maffei, Conti, Occhiolini, Giorgi, Noferi, Rossi, Skenderaj. All.: Stefano Baldini.<br >SANGIOVANNESE: Rotesi, Francini, Balbetti, Garramone, Dervishi, Minghi, Basciu, Tiranno, Meucci, Cacciapuoti, Volpe. A disp.: Spinosa, Bonoli, Lenari, Cottoni, Violetti, Sensini, D'Alterio. All.: Gabriele Baldini.<br >
ARBITRO: Ferrucci sez. Valdarno.<br >
RETI: Innocenti 2, Basciu, Meucci.
All'Antistadio di Montevarchi, campo al limite della praticabilità a causa delle condizioni atmosferiche, finisce in parità il classico derby tra la Sangiovannese e il Montevarchi B, in campo con quattro ragazzi del 2003. Dopo qualche minuto in cui le squadre si studiano, al 4' la Sangiovannese si propone di fronte alla porta avversaria con Meucci, che tira alto sopra la traversa. Al 7' è il Montevarchi che ci prova con un colpo di testa di Borrello, ma anche lui non inquadra la porta. All'8' e all'11' è la volta di Brilli, ma Rotesi para con sicurezza. La Sangiovannese cresce di intensità e nonostante il terreno gioca palla a terra. Volpe concretizza al 14', ma il gol viene annullato per fuorigioco. Ancora Volpe al 18' cavalca tutta la fascia destra fino ad arrivare alla linea di fondo, poi si accentra e crossa; la difesa locale devia in calcio d'angolo. Al 19' rovesciamento di fronte ed è Innocenti per il Montevarchi a provare a sbloccare il risultato, ma Rotesi ancora una volta para. Al 20' Meucci prova un tiro dalla distanza ma non inquadra la porta. Continua il pressing della Sangiovannese e al 33' è Basciu a sbloccare il risultato con un tiro dal limite. Il primo tempo si chiude con un ampio recupero sul risultato di 0-1. Il secondo vede la Sangiovannese ancora in attacco che prova a raddoppiare sugli sviluppi di un calcio d'angolo al 40', ma Righi intercetta e trattiene. È poi da un calcio d'angolo che arriva il raddoppio della Sangiovannese per opera di Meucci al 43'. Il Montevarchi non si dà per vinto, continua a crederci e, dopo una buona opportunità capitata a Sacchetti, riesce ad accorciare le distanze al 65' con un calcio di rigore realizzato da Innocenti. La formazione di casa riesce poi a pervenire al pareggio sempre con Innocenti, a tempo ormai scaduto: percussione di Arnetoli, palla a Occhiolini, che serve Innocenti che insacca la sua doppietta. All'ultimo secondo ancora lo stesso Innocenti sfiora il 3-2 per il Montevarchi. Buona la prova di tutte e due le squadre, che hanno combattuto nonostante il difficile terreno di gioco. <b>Calciatorepiù: Innocenti</b> (Aquila Montevarchi B).