- Giovanissimi B GIR.B
- Pontassieve
-
3 - 1
- Audax Rufina
PONTASSIEVE: Bucelli, Michelassi, Marini, Magnelli, Cioni, Sati, Innocenti, Ciullini, Vivoli, Nocentini, Veggi. A disp.: Venturini, Lapi, Cardile, Tellini, Lanzini, Latini. All.: Tommaso Manfulli.
AUDA. RUFINA: Novelli, Cirami, Romoli, Fioravanti, Dragonetti, Taccini, Gasparrini, Fantoni, Becherucci, Murras, Bettoni. A disp.: Martini, Dugini, Martini C.. All.: Riccardo Parentelli.
ARBITRO: Scriva sez. Valdarno.
RETI: Nocentini, Latini 2, Bettoni.
Una Rufina con tre 2003 in panchina e una formazione rimaneggiata, con tante assenze pesanti e con Romoli al rientro dopo qualche settimana di stop, non riesce a fermare l'onda d'urto del Pontassieve, che mantiene il secondo posto. Il primo tempo si caratterizza per un paio di occasioni per parte, ma il gioco ristagna per lo più a centrocampo. Per gli ospiti si annota una buona opportunità con Gasparrini, la cui conclusione termina alta, mentre il Pontassieve ci prova con tiri da fuori. A spezzare l'equilibrio è il vantaggio locale che arriva a dieci minuti dalla fine del primo tempo: azione sulla fascia sinistra, scambio al limite, bella triangolazione e rete di Nocentini. Sono applausi per il Pontassieve; poco dopo però la Rufina ha il pallone per il pari sui piedi di Becherucci, ma il suo tiro termina fuori. Nel secondo tempo si porta velocemente sul 3-0 il Pontassieve, grazie alla doppietta di Latini, classe 2003, che prima va via sul filo del fuorigioco e segna in pallonetto sul portiere in uscita, poi insacca su passaggio di Vivoli (quest'ultimo nell'occasione sembra in posizione di fuorigioco). Accorcia infine le distanze l'Audax Rufina sugli sviluppi di un calcio d'angolo con Bettoni, autore di un buon colpo di testa.
Calciatoripiù: Latini (Pontassieve), Bettoni, Cirami, Fioravanti e Martini C., classe 2003 (Audax Rufina).
PONTASSIEVE: Bucelli, Michelassi, Marini, Magnelli, Cioni, Sati, Innocenti, Ciullini, Vivoli, Nocentini, Veggi. A disp.: Venturini, Lapi, Cardile, Tellini, Lanzini, Latini. All.: Tommaso Manfulli.<br >AUDA. RUFINA: Novelli, Cirami, Romoli, Fioravanti, Dragonetti, Taccini, Gasparrini, Fantoni, Becherucci, Murras, Bettoni. A disp.: Martini, Dugini, Martini C.. All.: Riccardo Parentelli.<br >
ARBITRO: Scriva sez. Valdarno.<br >
RETI: Nocentini, Latini 2, Bettoni.
Una Rufina con tre 2003 in panchina e una formazione rimaneggiata, con tante assenze pesanti e con Romoli al rientro dopo qualche settimana di stop, non riesce a fermare l'onda d'urto del Pontassieve, che mantiene il secondo posto. Il primo tempo si caratterizza per un paio di occasioni per parte, ma il gioco ristagna per lo più a centrocampo. Per gli ospiti si annota una buona opportunità con Gasparrini, la cui conclusione termina alta, mentre il Pontassieve ci prova con tiri da fuori. A spezzare l'equilibrio è il vantaggio locale che arriva a dieci minuti dalla fine del primo tempo: azione sulla fascia sinistra, scambio al limite, bella triangolazione e rete di Nocentini. Sono applausi per il Pontassieve; poco dopo però la Rufina ha il pallone per il pari sui piedi di Becherucci, ma il suo tiro termina fuori. Nel secondo tempo si porta velocemente sul 3-0 il Pontassieve, grazie alla doppietta di Latini, classe 2003, che prima va via sul filo del fuorigioco e segna in pallonetto sul portiere in uscita, poi insacca su passaggio di Vivoli (quest'ultimo nell'occasione sembra in posizione di fuorigioco). Accorcia infine le distanze l'Audax Rufina sugli sviluppi di un calcio d'angolo con Bettoni, autore di un buon colpo di testa. <b>
Calciatoripiù: Latini </b>(Pontassieve), <b>Bettoni, Cirami, Fioravanti </b>e <b>Martini C.</b>, classe 2003 (Audax Rufina).