- Giovanissimi B GIR.B
- Faellese
-
0 - 5
- Aquila Montevarchi
FAELLESE: Tani, Pacchia, Saudino, Bernini, Yzeiri, Matassini, Brogi, Michelucci, Piazza, Piccolo, Rossi. A disp.: Becattini, Soldi, Ceccherini, Ciriello, Costanza, Masini, Tedesco. All.: Jari Fagioli.
AQUILA MONTEVARCHI: Dominici, Sgaravizzi, Borgogni, Sacchetti, Di Mare, Crecca, Ferri, Brilli, Testi, Destro, Lovatelli, Torricelli, Fabbrini, Cipolli. All.: Mauro Ferrucci.
ARBITRO: Bagnolesi sez. Valdarno.
RETI: Testi, Destro 2, Fabbrini 2.
Bella partita, nonostante il campo pesante, da parte dell'Aquila Montevarchi sul campo di una buona Faellese, che esce sconfitta per 0-5 dagli aquilotti ma non demerita. Nella prima mezz'ora si dimostrano ben messe in campo entrambe le squadre: fa pressione costante il Montevarchi, che crea diverse occasioni da gol, sulle quali è bravo il portiere di casa. Lo stesso Tani, però, nulla può al quarto d'ora sul tiro dal limite dell'area di Testi, che vale lo 0-1. Subito dopo, sfruttando un preciso lancio in profondità, Destro raddoppia a tu per tu con il portiere ospite, battendolo in pallonetto. Nel secondo tempo il Montevarchi torna sul terreno di gioco più convinto e deciso: entra Fabbrini, che timbra subito il 3-0 con una bella girata dal limite dell'area. Il 4-0 porta la firma ancora di Destro, che ribadisce in rete una respinta su un tiro da fuori di Ferri. Il 5-0 è segnato, infine, da Fabbrini che calcia dal limite dell'area, piazzando il pallone sotto l'incrocio dei pali. Per la Faellese da segnalare un'occasione a metà ripresa, e poco più: la gara si chiude sullo 0-5.
Calciatoripiù: Testi e Ferri (Aquila Montevarchi).
FAELLESE: Tani, Pacchia, Saudino, Bernini, Yzeiri, Matassini, Brogi, Michelucci, Piazza, Piccolo, Rossi. A disp.: Becattini, Soldi, Ceccherini, Ciriello, Costanza, Masini, Tedesco. All.: Jari Fagioli.<br >AQUILA MONTEVARCHI: Dominici, Sgaravizzi, Borgogni, Sacchetti, Di Mare, Crecca, Ferri, Brilli, Testi, Destro, Lovatelli, Torricelli, Fabbrini, Cipolli. All.: Mauro Ferrucci.<br >
ARBITRO: Bagnolesi sez. Valdarno.<br >
RETI: Testi, Destro 2, Fabbrini 2.
Bella partita, nonostante il campo pesante, da parte dell'Aquila Montevarchi sul campo di una buona Faellese, che esce sconfitta per 0-5 dagli aquilotti ma non demerita. Nella prima mezz'ora si dimostrano ben messe in campo entrambe le squadre: fa pressione costante il Montevarchi, che crea diverse occasioni da gol, sulle quali è bravo il portiere di casa. Lo stesso Tani, però, nulla può al quarto d'ora sul tiro dal limite dell'area di Testi, che vale lo 0-1. Subito dopo, sfruttando un preciso lancio in profondità, Destro raddoppia a tu per tu con il portiere ospite, battendolo in pallonetto. Nel secondo tempo il Montevarchi torna sul terreno di gioco più convinto e deciso: entra Fabbrini, che timbra subito il 3-0 con una bella girata dal limite dell'area. Il 4-0 porta la firma ancora di Destro, che ribadisce in rete una respinta su un tiro da fuori di Ferri. Il 5-0 è segnato, infine, da Fabbrini che calcia dal limite dell'area, piazzando il pallone sotto l'incrocio dei pali. Per la Faellese da segnalare un'occasione a metà ripresa, e poco più: la gara si chiude sullo 0-5. <b>
Calciatoripiù: Testi </b>e <b>Ferri </b>(Aquila Montevarchi).