- Giovanissimi B GIR.B
- Ludus 90 Valle dell Arno
-
1 - 7
- Alleanza Giovanile
LUDUS 90: Bocci, Nerini, Cosi, Masini, Vilaseco, Lucioli, Litro, Papini, Kasa, De Mattia, Casini. A disp.: Rontini, Galli, Stoian. All.: Andrea Corti - Matteo Bianchi.
A.G. DICOMANO: Nika, Iannino, Bonavita, Tiburi, Crescioli, Goti, De Rosa, Cesari, Kodra, Berardicurti, Bego. A disp.: Mongili, Parronchi, Braccesi, Caselli, Pretolani. All.: Donato Cannone.
ARBITRO: Marano di Firenze.
RETI: De Mattia, Cesari, Bego 3, De Rosa, Goti, Berardicurti.
Altra rotonda vittoria per il Dicomano, che espugna il campo della Ludus per 7-1. La partita è equilibrata fino a buona parte del primo tempo nonostante la rete già al 15' per il Dicomano: dopo diversi tentativi andati a vuoto, la squadra ospite mette un altro pallone in area e, dopo un batti e ribatti, è Cesari a sbloccare il match. Cresce con il passare dei minuti la squadra di Cannone, che sfrutta gli errori difensivi locali e incrementa il bottino di gol. Lo 0-2 è firmato da Bego dopo una serie di rimpalli, mentre nel finale di tempo fa 0-3 De Rosa con un tiro da fuori area su passaggio di Bego e poi anche 0-4 con Goti su un buon pallone messo in mezzo da Berardicurti. Nel secondo tempo la Ludus accorcia le distanze con un bell'inserimento di De Mattia dopo una buona azione di squadra impreziosita anche da un colpo di tacco. Non si riapre comunque la gara: arriva l'1-5 in contropiede con Bego, che insacca in diagonale. Poi, su due errori difensivi locali, arrivano le altre reti ospiti, segnate da Berardicurti e ancora da Bego, che chiude la sua tripletta con un diagonale vincente su cross di Pretolani. Nel finale viene anche assegnato un rigore al Dicomano per fallo su Pretolani; batte lo stesso giocatore, ma para il portiere di casa.
Calciatoripiù: Iannino e Goti (A.G. Dicomano).
LUDUS 90: Bocci, Nerini, Cosi, Masini, Vilaseco, Lucioli, Litro, Papini, Kasa, De Mattia, Casini. A disp.: Rontini, Galli, Stoian. All.: Andrea Corti - Matteo Bianchi.<br >A.G. DICOMANO: Nika, Iannino, Bonavita, Tiburi, Crescioli, Goti, De Rosa, Cesari, Kodra, Berardicurti, Bego. A disp.: Mongili, Parronchi, Braccesi, Caselli, Pretolani. All.: Donato Cannone.<br >
ARBITRO: Marano di Firenze.<br >
RETI: De Mattia, Cesari, Bego 3, De Rosa, Goti, Berardicurti.
Altra rotonda vittoria per il Dicomano, che espugna il campo della Ludus per 7-1. La partita è equilibrata fino a buona parte del primo tempo nonostante la rete già al 15' per il Dicomano: dopo diversi tentativi andati a vuoto, la squadra ospite mette un altro pallone in area e, dopo un batti e ribatti, è Cesari a sbloccare il match. Cresce con il passare dei minuti la squadra di Cannone, che sfrutta gli errori difensivi locali e incrementa il bottino di gol. Lo 0-2 è firmato da Bego dopo una serie di rimpalli, mentre nel finale di tempo fa 0-3 De Rosa con un tiro da fuori area su passaggio di Bego e poi anche 0-4 con Goti su un buon pallone messo in mezzo da Berardicurti. Nel secondo tempo la Ludus accorcia le distanze con un bell'inserimento di De Mattia dopo una buona azione di squadra impreziosita anche da un colpo di tacco. Non si riapre comunque la gara: arriva l'1-5 in contropiede con Bego, che insacca in diagonale. Poi, su due errori difensivi locali, arrivano le altre reti ospiti, segnate da Berardicurti e ancora da Bego, che chiude la sua tripletta con un diagonale vincente su cross di Pretolani. Nel finale viene anche assegnato un rigore al Dicomano per fallo su Pretolani; batte lo stesso giocatore, ma para il portiere di casa. <b>
Calciatoripiù: Iannino</b> e <b>Goti </b>(A.G. Dicomano).