- Giovanissimi B GIR.B
- Pelago
-
2 - 0
- Sancat
PELAGO: Tacconi, Di Lorenzo, Vannucci, Torrini, Parivir, Dreucci, Soddu, Sigismondi, Maffezzuoli, Knap, Agostinelli. A disp.: Giuliani, Focardi, Algozino, Rossi, Cavarretta, Burresi. All.: Enrico Curioni.
SANCAT B: Andreoni, Abdul, Manrique, Capalbo, Tamassia, Paoletti, Tarchiani, Zanotto, Bartolini, Chiavacci, Di Mauro. A disp.: Cortopassi, Casamonti, Mugnai, Chilleri, Lupi. All.: Giuliano Bacci.
ARBITRO: Cilibrizzi sez. Valdarno.
RETI: Agostinelli, autorete pro Pelago.
Non riesce a trovare i primi punti della stagione la Sancat B di mister Bacci, che comunque gioca una buona partita ma alla fine è costretta ad arrendersi anche sul campo di un propositivo Pelago. Nel primo tempo parte bene la formazione di casa, che ha tante occasioni per passare in vantaggio, di cui tre con Agostinelli e una con Soddu. L'1-0, comunque, non tarda ad arrivare: diagonale di Knap dopo una bella azione personale, respinge il portiere, ma Agostinelli è ben posizionato e mette in rete con un tap-in sottoporta. Nel secondo tempo parte meglio la Sancat, che in tutto l'arco del match si fa pericolosa in più di un'occasione e sfiora il gol per due volte con Bartolini, con Di Mauro e Chilleri. Il gol, però, lo trova ancora il Pelago, che si porta sul 2-0 in virtù di una sfortunata autorete ospite su calcio d'angolo battuto da Knap. Ha poi altre occasioni la formazione di mister Curioni, che però non concretizza ulteriormente. Al triplice fischio può esultare il Pelago per una vittoria che non porta punti, ma che comunque fa morale. Esce a testa alta anche la Sancat, che è stata in partita fino alla fine e ha fatto vedere buone cose.
Calciatoripiù: Agostinelli e Knap (Pelago).
PELAGO: Tacconi, Di Lorenzo, Vannucci, Torrini, Parivir, Dreucci, Soddu, Sigismondi, Maffezzuoli, Knap, Agostinelli. A disp.: Giuliani, Focardi, Algozino, Rossi, Cavarretta, Burresi. All.: Enrico Curioni.<br >SANCAT B: Andreoni, Abdul, Manrique, Capalbo, Tamassia, Paoletti, Tarchiani, Zanotto, Bartolini, Chiavacci, Di Mauro. A disp.: Cortopassi, Casamonti, Mugnai, Chilleri, Lupi. All.: Giuliano Bacci.<br >
ARBITRO: Cilibrizzi sez. Valdarno.<br >
RETI: Agostinelli, autorete pro Pelago.
Non riesce a trovare i primi punti della stagione la Sancat B di mister Bacci, che comunque gioca una buona partita ma alla fine è costretta ad arrendersi anche sul campo di un propositivo Pelago. Nel primo tempo parte bene la formazione di casa, che ha tante occasioni per passare in vantaggio, di cui tre con Agostinelli e una con Soddu. L'1-0, comunque, non tarda ad arrivare: diagonale di Knap dopo una bella azione personale, respinge il portiere, ma Agostinelli è ben posizionato e mette in rete con un tap-in sottoporta. Nel secondo tempo parte meglio la Sancat, che in tutto l'arco del match si fa pericolosa in più di un'occasione e sfiora il gol per due volte con Bartolini, con Di Mauro e Chilleri. Il gol, però, lo trova ancora il Pelago, che si porta sul 2-0 in virtù di una sfortunata autorete ospite su calcio d'angolo battuto da Knap. Ha poi altre occasioni la formazione di mister Curioni, che però non concretizza ulteriormente. Al triplice fischio può esultare il Pelago per una vittoria che non porta punti, ma che comunque fa morale. Esce a testa alta anche la Sancat, che è stata in partita fino alla fine e ha fatto vedere buone cose. <b>
Calciatoripiù: Agostinelli</b> e <b>Knap </b>(Pelago).