- Giovanissimi B GIR.B
- Ludus 90 Valle dell Arno
-
7 - 2
- Pelago
LUDUS 90: Bocci, Vilaseco, Lucioli, Masini, Cosi, Litro, Salsano, Papini, Sarri, Kasa, Casini. A disp.: De Mattia, Favati, Rontini, Melani. All.: Andrea Corti - Matteo Bianchi.
PELAGO: Tacconi, Focardi, Algozino, Meminaj, Parivir, Di Lorenzo, Soddu, Torrini, Maffezzuoli, Knap, Agostinelli. A disp.: Giuliani, Vannucci, Rossi, Cavarretta. All.: Enrico Curioni.
ARBITRO: Draisci di Firenze.
RETI: Kasa, Papini 3, Sarri, Casini, Litro, Knap, Agostinelli.
Va alla Ludus 90 la sfida di bassa classifica contro il Pelago, battuto 7-2. Parte bene la squadra di Compiobbi che va già sul 3-0 dopo dieci minuti. Una bella azione sulla fascia culmina in un cross al centro: il primo tiro è respinto dal portiere, poi però segna comunque Kasa, che sblocca il match. La squadra di casa trova il raddoppio in contropiede: segna Papini, che batte il portiere in uscita. Il 3-0 è siglato ancora da Papini, che ribadisce in rete una respinta del portiere su un tiro da fuori area. Prima dell'intervallo c'è tempo anche per il 4-0 segnato da Sarri su azione insistita su calcio d'angolo, ma anche per il gol del Pelago, realizzato con una bella azione di Agostinelli, che insacca una volta trovatosi a tu per tu con Bocci. Nel secondo tempo la Ludus ristabilisce le distanze con Litro, autore di un tiro da 30 metri all'angolino. Su cross da calcio d'angolo, poi, si crea una mischia in area ospite risolta da Casini, che segna la sesta rete locale. In contropiede il Pelago si porta sul 6-2 con Knap, ma a un minuto dalla fine Papini entra in area, scarta il diretto avversario e realizza il definitivo 7-2 in pallonetto.
Calciatoripiù: Papini e Kasa (Ludus 90).
LUDUS 90: Bocci, Vilaseco, Lucioli, Masini, Cosi, Litro, Salsano, Papini, Sarri, Kasa, Casini. A disp.: De Mattia, Favati, Rontini, Melani. All.: Andrea Corti - Matteo Bianchi.<br >PELAGO: Tacconi, Focardi, Algozino, Meminaj, Parivir, Di Lorenzo, Soddu, Torrini, Maffezzuoli, Knap, Agostinelli. A disp.: Giuliani, Vannucci, Rossi, Cavarretta. All.: Enrico Curioni.<br >
ARBITRO: Draisci di Firenze.<br >
RETI: Kasa, Papini 3, Sarri, Casini, Litro, Knap, Agostinelli.
Va alla Ludus 90 la sfida di bassa classifica contro il Pelago, battuto 7-2. Parte bene la squadra di Compiobbi che va già sul 3-0 dopo dieci minuti. Una bella azione sulla fascia culmina in un cross al centro: il primo tiro è respinto dal portiere, poi però segna comunque Kasa, che sblocca il match. La squadra di casa trova il raddoppio in contropiede: segna Papini, che batte il portiere in uscita. Il 3-0 è siglato ancora da Papini, che ribadisce in rete una respinta del portiere su un tiro da fuori area. Prima dell'intervallo c'è tempo anche per il 4-0 segnato da Sarri su azione insistita su calcio d'angolo, ma anche per il gol del Pelago, realizzato con una bella azione di Agostinelli, che insacca una volta trovatosi a tu per tu con Bocci. Nel secondo tempo la Ludus ristabilisce le distanze con Litro, autore di un tiro da 30 metri all'angolino. Su cross da calcio d'angolo, poi, si crea una mischia in area ospite risolta da Casini, che segna la sesta rete locale. In contropiede il Pelago si porta sul 6-2 con Knap, ma a un minuto dalla fine Papini entra in area, scarta il diretto avversario e realizza il definitivo 7-2 in pallonetto. <b>
Calciatoripiù: </b><b>Papini </b>e <b>Kasa </b>(Ludus 90).