- Giovanissimi B GIR.B
- Rignanese
-
1 - 1
- Audax Rufina
RIGNANESE: Bagnai, Luccianti T., Roselli, Franchi, Luccianti S., Galletti, Renai, Nocentini, Stoian, Valdambrini, Cepele. A disp.: Pinzauti, Babazi, Battaglia, Aboutaleb, Nidi. All.: Gavino Molinu.
AUDA. RUFINA: Novelli, Arrighi, Cirami, Fioravanti, Dragonetti, Taccini, Romoli, Fantoni, Becherucci, Murras, Giuliani. A disp.: Bacciotti, Gasparrini. All.: Riccardo Parentelli.
ARBITRO: Giunti sez. Valdarno.
RETI: Cepele, Taccini.
L'Audax Rufina falcidiata dalle assenze (Giunti, Bettoni e Pezzatini su tutti) non va oltre il pareggio contro un'ottima Rignanese. Il tecnico ospite Parentelli è costretto a modificare uomini e modulo rispetto alle ultime uscite. La Rignanese, dal canto proprio, scende in campo per riscattare i pesanti passivi delle due partite precedenti. Fin dalle prime battute di match la squadra di casa mette sul terreno di gioco la giusta grinta e determinazione facendo capire agli avversari di turno che sarà difficile uscire da Rignano sull'Arno con i tre punti. Ma, nonostante il buon atteggiamento, al 5' i locali rischiano di passare in svantaggio a causa del penalty decretato dal direttore di gara in favore della formazione di Parentelli: dagli undici metri va Murras, che però si fa ipnotizzare dal bravo Bagnai. La parata del proprio portiere dà fiducia alla Rignanese, che prende in mano le redini del gioco. E al 18' gli sforzi profusi dai ragazzi di Molinu vengono ripagati dal gol di Cepele: Dragonetti sbaglia il disimpegno favorendo Cepele, il quale si accentra e va al tiro superando il portiere ospite. L'Audax Rufina prova a rialzarsi e con Becherucci (bello il suggerimento di Taccini) sfiora il pareggio. Ma al termine della prima frazione arriva la punizione di Taccini, che da lontanissimo beffa il portiere di casa e pareggia i conti. Da segnalare anche l'occasione di Giuliani, che potrebbe addirittura portare sul 2-1 la formazione di Parentelli. Dopo un primo tempo spumeggiante, la seconda frazione è meno divertente e assai spezzettata dai continui fischi arbitrali dovuti ai numerosi falli. Sia la squadra di casa che quella ospite ci provano con tutte le forze e con ogni freccia disponibile al proprio arco, ma al termine dei consueti 70' le due squadre si spartiscono equamente la posta in palio: finisce 1-1.
Calciatoripiù: Franchi, centrocapista centrale ottimo in entrambe le fasi, Valdambrini, rapidità e dedizione al servizio della squadra, autore di buona gara, Roselli, difensore che ha concesso poco e nulla al diretto avversario (Rignanese). Fioravanti, baluardo della difesa, e Taccini, che ha pareggiato i conti e dà sempre l'impressione di avere qualcosa in più rispetto agli altri interpreti (Audax Rufina).
RIGNANESE: Bagnai, Luccianti T., Roselli, Franchi, Luccianti S., Galletti, Renai, Nocentini, Stoian, Valdambrini, Cepele. A disp.: Pinzauti, Babazi, Battaglia, Aboutaleb, Nidi. All.: Gavino Molinu.<br >AUDA. RUFINA: Novelli, Arrighi, Cirami, Fioravanti, Dragonetti, Taccini, Romoli, Fantoni, Becherucci, Murras, Giuliani. A disp.: Bacciotti, Gasparrini. All.: Riccardo Parentelli.<br >
ARBITRO: Giunti sez. Valdarno.<br >
RETI: Cepele, Taccini.
L'Audax Rufina falcidiata dalle assenze (Giunti, Bettoni e Pezzatini su tutti) non va oltre il pareggio contro un'ottima Rignanese. Il tecnico ospite Parentelli è costretto a modificare uomini e modulo rispetto alle ultime uscite. La Rignanese, dal canto proprio, scende in campo per riscattare i pesanti passivi delle due partite precedenti. Fin dalle prime battute di match la squadra di casa mette sul terreno di gioco la giusta grinta e determinazione facendo capire agli avversari di turno che sarà difficile uscire da Rignano sull'Arno con i tre punti. Ma, nonostante il buon atteggiamento, al 5' i locali rischiano di passare in svantaggio a causa del penalty decretato dal direttore di gara in favore della formazione di Parentelli: dagli undici metri va Murras, che però si fa ipnotizzare dal bravo Bagnai. La parata del proprio portiere dà fiducia alla Rignanese, che prende in mano le redini del gioco. E al 18' gli sforzi profusi dai ragazzi di Molinu vengono ripagati dal gol di Cepele: Dragonetti sbaglia il disimpegno favorendo Cepele, il quale si accentra e va al tiro superando il portiere ospite. L'Audax Rufina prova a rialzarsi e con Becherucci (bello il suggerimento di Taccini) sfiora il pareggio. Ma al termine della prima frazione arriva la punizione di Taccini, che da lontanissimo beffa il portiere di casa e pareggia i conti. Da segnalare anche l'occasione di Giuliani, che potrebbe addirittura portare sul 2-1 la formazione di Parentelli. Dopo un primo tempo spumeggiante, la seconda frazione è meno divertente e assai spezzettata dai continui fischi arbitrali dovuti ai numerosi falli. Sia la squadra di casa che quella ospite ci provano con tutte le forze e con ogni freccia disponibile al proprio arco, ma al termine dei consueti 70' le due squadre si spartiscono equamente la posta in palio: finisce 1-1. <b>
Calciatoripiù: Franchi,</b> centrocapista centrale ottimo in entrambe le fasi, <b>Valdambrini</b>, rapidità e dedizione al servizio della squadra, autore di buona gara, <b>Roselli</b>, difensore che ha concesso poco e nulla al diretto avversario (Rignanese). <b>Fioravanti</b>, baluardo della difesa, e <b>Taccini</b>, che ha pareggiato i conti e dà sempre l'impressione di avere qualcosa in più rispetto agli altri interpreti (Audax Rufina).