- Giovanissimi B GIR.B
- Neri
-
1 - 3
- Faellese
NERI: Pirricone (Fanfara), Mealli (Spaltro), Cortesi, Fabbri, Masi (Benci), Tappetti (Righi), Paperini (Ammirato), Felicioni (Brachetti), Parti, Amato (Caiazza), Zeoli. All.: Franco Matteuzzi.
FAELLESE: Bacci, Pacchia, Yzzairi, Bernini, Torricelli, Francini, Bianchi, Samuelli, Piccolo, Tedesco, Michelucci. A disp.: Tani, Soldi, Ceccherini, Masi, Piazza, Brogi, Matassini. All.: Jari Fagioli.
ARBITRO: Salvo sez. Valdarno.
RETI: Amato, Samuelli 2, Michelucci.
Dopo la netta sconfitta contro la Rignanese ritrova la vittoria la Faellese, corsara sul campo del Neri: quarta vittoria stagionale per i ragazzi di mister Fagioli, che salgono a quota 12 in classifica scavalcando proprio il Neri, fermo a 10 punti. Il primo tempo è appannaggio della Faellese, che si porta sul doppio vantaggio grazie alle reti messe a segno da Samuelli e Michelucci. Nel secondo tempo, poi, accorcia le distanze il Neri: scambio di Ammirato con Amato, che si inserisce bene e batte il portiere in uscita. Passano appena tre minuti e la formazione ospite ristabilisce subito le distanze con Samuelli. La Faellese si porta così sull'1-3, che sarà il risultato definitivo.
Calciatoripiù: Amato (Neri), Samuelli (Faellese).
NERI: Pirricone (Fanfara), Mealli (Spaltro), Cortesi, Fabbri, Masi (Benci), Tappetti (Righi), Paperini (Ammirato), Felicioni (Brachetti), Parti, Amato (Caiazza), Zeoli. All.: Franco Matteuzzi.<br >FAELLESE: Bacci, Pacchia, Yzzairi, Bernini, Torricelli, Francini, Bianchi, Samuelli, Piccolo, Tedesco, Michelucci. A disp.: Tani, Soldi, Ceccherini, Masi, Piazza, Brogi, Matassini. All.: Jari Fagioli.<br >
ARBITRO: Salvo sez. Valdarno.<br >
RETI: Amato, Samuelli 2, Michelucci.
Dopo la netta sconfitta contro la Rignanese ritrova la vittoria la Faellese, corsara sul campo del Neri: quarta vittoria stagionale per i ragazzi di mister Fagioli, che salgono a quota 12 in classifica scavalcando proprio il Neri, fermo a 10 punti. Il primo tempo è appannaggio della Faellese, che si porta sul doppio vantaggio grazie alle reti messe a segno da Samuelli e Michelucci. Nel secondo tempo, poi, accorcia le distanze il Neri: scambio di Ammirato con Amato, che si inserisce bene e batte il portiere in uscita. Passano appena tre minuti e la formazione ospite ristabilisce subito le distanze con Samuelli. La Faellese si porta così sull'1-3, che sarà il risultato definitivo. <b>
Calciatoripiù: Amato</b> (Neri), <b>Samuelli </b>(Faellese).