- Giovanissimi B GIR.A
- Affrico
-
7 - 0
- Castelfiorentino
AFFRICO: Bernini, Calise, Mocali, Valerio, Casoni, Mazri, Lombardi, Bongini, Montagni, Piazza, Sirbu. A disp.: Bargagli, Virgili, Andorlini, Caccavo, Spennacchi, Boukhari. All.: Fabrizio Zanieri.
CASTELFIORENTINO: Falorni, Sarti, Fiscella, Maccianti, Di Leonardo, Fontani, Oliva, Malatesti, Zanaj, Barnini, Dragoni. A disp.: Campatelli, Di Maio, De Stefano, Nurai. All.: Alessandro Reali.
ARBITRO: Lisi di Firenze.
RETI: 3 Montagni, 2 Valerio, Mocali, Spennacchi.
Vola di un volo solitario e libero l'Affrico di Fabrizio Zanieri, che batte come da pronostico il Castelfiorentino e sfrutta al massimo il turno odierno aumentando il distacco in vetta grazie al risultato favorevole proveniente da alcuni campi, su tutti quello di Soffiano. Non c'è partita fra locali ed ospiti, con i primi 35' che vanno in archivio con il largo vantaggio parziale dei padroni di casa per 4-0. Nella ripresa spazio per tutti i cambi e per altre tre reti dell'Affrico. In evidenza ancora una volta il bomber Montagni, autore di una tripletta, ma bene anche Valerio, protagonista di due gol, completano poi il quadro dei marcatori Mocali e Spennacchi. La palma da attribuire al gol più bello di giornata spetta al primo di Montagni, che sugli sviluppi di un lancio in profondità di un compagno insacca in rete con un bellissimo diagonale.
Calciatoripiù: Piazza e Valerio (Affrico).
AFFRICO: Bernini, Calise, Mocali, Valerio, Casoni, Mazri, Lombardi, Bongini, Montagni, Piazza, Sirbu. A disp.: Bargagli, Virgili, Andorlini, Caccavo, Spennacchi, Boukhari. All.: Fabrizio Zanieri.<br >CASTELFIORENTINO: Falorni, Sarti, Fiscella, Maccianti, Di Leonardo, Fontani, Oliva, Malatesti, Zanaj, Barnini, Dragoni. A disp.: Campatelli, Di Maio, De Stefano, Nurai. All.: Alessandro Reali.<br >
ARBITRO: Lisi di Firenze.<br >
RETI: 3 Montagni, 2 Valerio, Mocali, Spennacchi.
Vola di un volo solitario e libero l'Affrico di Fabrizio Zanieri, che batte come da pronostico il Castelfiorentino e sfrutta al massimo il turno odierno aumentando il distacco in vetta grazie al risultato favorevole proveniente da alcuni campi, su tutti quello di Soffiano. Non c'è partita fra locali ed ospiti, con i primi 35' che vanno in archivio con il largo vantaggio parziale dei padroni di casa per 4-0. Nella ripresa spazio per tutti i cambi e per altre tre reti dell'Affrico. In evidenza ancora una volta il bomber Montagni, autore di una tripletta, ma bene anche Valerio, protagonista di due gol, completano poi il quadro dei marcatori Mocali e Spennacchi. La palma da attribuire al gol più bello di giornata spetta al primo di Montagni, che sugli sviluppi di un lancio in profondità di un compagno insacca in rete con un bellissimo diagonale. <br ><b>
Calciatoripiù: Piazza e Valerio (Affrico).</b>