- Allievi B
- La Querce
-
1 - 1
- Virtus Comeana
LA QUERCE: Trani, Pepe, Carulli, Piscitelli, Vannoni, Pennisi, Cangialosi, Di Minno, Lallai, Leonardi, Vannucchi. A disp.: Oriti, Felici. All.: Marco Bolognesi.
V.COMEANA: Chiti, Branchetti, Chiesi, Risaliti, Lenzi, Ferrari, Salvadori, Lagonigro, Tarchi, Maccari, Guidi. A disp.: Panconi, Pasciuti, Corbinelli, Fattori, Lakhdar. All.: Simone Lunardi.
ARBITRO: Federico di Prato.
RETI: rig. Cangialosi, Tarchi.
Nel match tra le ultime della classe non poteva che esserci una divisione della posta in palio. Rsiultato giusto per quanto visto con i padroni di casa che hanno sbloccato il risultato nel corso del primo tempo grazie ad un calcio di rigore trasformato da Cangialosi e gli ospiti che hanno pareggiato nel finale grazie al preciso inserimento di Tarchi ben servito da Lagonigro.
Calciatoripiù. Negli ospiti spicca la grande caparbietà di Guidi, nei locali la freddezza di Cangialosi.
LA QUERCE: Trani, Pepe, Carulli, Piscitelli, Vannoni, Pennisi, Cangialosi, Di Minno, Lallai, Leonardi, Vannucchi. A disp.: Oriti, Felici. All.: Marco Bolognesi.<br >V.COMEANA: Chiti, Branchetti, Chiesi, Risaliti, Lenzi, Ferrari, Salvadori, Lagonigro, Tarchi, Maccari, Guidi. A disp.: Panconi, Pasciuti, Corbinelli, Fattori, Lakhdar. All.: Simone Lunardi.<br >
ARBITRO: Federico di Prato.<br >
RETI: rig. Cangialosi, Tarchi.
Nel match tra le ultime della classe non poteva che esserci una divisione della posta in palio. Rsiultato giusto per quanto visto con i padroni di casa che hanno sbloccato il risultato nel corso del primo tempo grazie ad un calcio di rigore trasformato da Cangialosi e gli ospiti che hanno pareggiato nel finale grazie al preciso inserimento di Tarchi ben servito da Lagonigro. <b>
Calciatoripiù</b>. Negli ospiti spicca la grande caparbietà di <b>Guidi</b>, nei locali la freddezza di <b>Cangialosi</b>.