- Allievi B
- C.F. 2001
-
2 - 1
- Pol. Novoli
C.F. 2001: Bacarelli, Vannucchi, Parigi, Morosi, Tatoli, Di Fonso, Salvadori, Tesco, Batzella, Benussi, Buonopane. A disp.: Di Tuccio, Fava, Lascialfari. All.: Marco Tesco.
N.POL.NOVOLI: Dispensieri, Ducci, Arena, Del Panta, Ferraioli, Losi, Kalludra, Bianco, Giuffrida, Diop, Masoni. A disp.: Guerra. All.: Lorenzo Bini.
ARBITRO: Faldi di Prato.
RETI: 10' e 21' Batzella, 58' Ferraioli.
Vittoria importante per la squadra di mister Tesco, proiettata verso il quarto posto finale. Sin dalle primissime battute i padroni di casa assumono il comando delle operazione, esercitando un costante possesso palla, con qualche verticalizzazione importante che porta Salvadori a rendersi pericoloso. Al 10' il C.F. 2001 passa in vantaggio grazie a Batzella, il cui diagonale non dà scampo a Dispensieri. Lo scatenato attaccante di casa raddoppia al 21' con il quindicesimo centro stagionale personale. Il Novoli non riesce subito a reagire, ma nel finale di tempo gli ospiti trovano il varco giusto per andare alla conclusione con Giuffrida, la risposta di Bacarelli è perentoria. La ripresa è giocata decisamente in tono minore e in modo più nervoso. A riaprire il match arriva un'ingenuità di Di Fonso che spinge un avversario in area costringendo il signor Faldi ad assegnare il calcio di rigore. Dagli undici metri Ferraioli trasforma (anche il secondo tentativo, visto che alla prima realizzazione l'arbitro fa ripetere). A questo punto la squadra di mister Bini prova a riacciuffare il risultato, ma così facendo si aprono spazi alle ripartenze del C.F. 2001. Si scatena sulla fascia Tesco che per due volte va vicino al terzo gol, ma prima tocca fuori in scivolata, poi si fa respingere il tiro dal bravissimo Dispensieri. Finale complesso per i fiorentini che restano in dieci per il secondo giallo mostrato a Bianco e così il punteggio non cambia più.
Calciatoripiù. Nei locali bene Batzella e Tesco, negli ospiti da segnalare le prestazioni di Dispensieri e Ferraioli.
Effedi
C.F. 2001: Bacarelli, Vannucchi, Parigi, Morosi, Tatoli, Di Fonso, Salvadori, Tesco, Batzella, Benussi, Buonopane. A disp.: Di Tuccio, Fava, Lascialfari. All.: Marco Tesco.<br >N.POL.NOVOLI: Dispensieri, Ducci, Arena, Del Panta, Ferraioli, Losi, Kalludra, Bianco, Giuffrida, Diop, Masoni. A disp.: Guerra. All.: Lorenzo Bini.<br >
ARBITRO: Faldi di Prato.<br >
RETI: 10' e 21' Batzella, 58' Ferraioli.
Vittoria importante per la squadra di mister Tesco, proiettata verso il quarto posto finale. Sin dalle primissime battute i padroni di casa assumono il comando delle operazione, esercitando un costante possesso palla, con qualche verticalizzazione importante che porta Salvadori a rendersi pericoloso. Al 10' il C.F. 2001 passa in vantaggio grazie a Batzella, il cui diagonale non dà scampo a Dispensieri. Lo scatenato attaccante di casa raddoppia al 21' con il quindicesimo centro stagionale personale. Il Novoli non riesce subito a reagire, ma nel finale di tempo gli ospiti trovano il varco giusto per andare alla conclusione con Giuffrida, la risposta di Bacarelli è perentoria. La ripresa è giocata decisamente in tono minore e in modo più nervoso. A riaprire il match arriva un'ingenuità di Di Fonso che spinge un avversario in area costringendo il signor Faldi ad assegnare il calcio di rigore. Dagli undici metri Ferraioli trasforma (anche il secondo tentativo, visto che alla prima realizzazione l'arbitro fa ripetere). A questo punto la squadra di mister Bini prova a riacciuffare il risultato, ma così facendo si aprono spazi alle ripartenze del C.F. 2001. Si scatena sulla fascia Tesco che per due volte va vicino al terzo gol, ma prima tocca fuori in scivolata, poi si fa respingere il tiro dal bravissimo Dispensieri. Finale complesso per i fiorentini che restano in dieci per il secondo giallo mostrato a Bianco e così il punteggio non cambia più. <b>
Calciatoripiù</b>. Nei locali bene <b>Batzella </b>e <b>Tesco</b>, negli ospiti da segnalare le prestazioni di <b>Dispensieri </b>e <b>Ferraioli</b>.
Effedi