- Allievi B
- Mezzana
-
0 - 0
- C.F. 2001
MEZZANA: Tarallo, Marincola, Banchelli, Bartolini, Noferini, Alesci, Becattini, Mancini, Salamone, Pandolfi, Martino. A disp.: Confietto, Calugi. All.: Mario De Fazio.
C.F. 2001: Bacarelli, Vannucchi, Parigi, Morosi, Tatoli, Di Fonso, Salvadori, Tesco, Batzella, Benussi, Buonopane. A disp.: Fava, Vaccalluzzo, Di Tuccio, Ricordati. All.: Marco Tesco.
ARBITRO: Gori di Prato.
Resta senza vinti né vincitori la sfida tra Mezzana e C.F. 2001 che vale il quarto posto. Partita sempre in mano ai ragazzi di mister Tesco che costruiscono diverse occasioni da rete senza però riuscire a centrare mai il bersaglio. Prima frazione che registra il dominio quasi assoluto del C.F. 2001 che tiene la palla e costruisce una nitida palla gol al 10' quando Salvadori si libera molto bene ma poi conclude alto di poco. Gli ospiti insistono, ma la pressione frutta soltanto una serie di calci d'angolo. Il Mezzana riesce raramente a farsi vivo dalle parti di Bacarelli e un solo guizzo di Salamone fa arrivare un pallone in area sul quale nessun giocatore di casa riesce a trovare il tempo dell'intervento. Ripresa più equilibrata, senza occasioni da segnalare se non al 30' quando ancora Salvadori è protagonista presentandosi da solo davanti a Tarallo che intuisce le intenzioni dell'avversario e non si fa superare. Resta lo 0-0 di partenza. Ottima la direzione di gara.
Calciatoripiù. Bene nel Mezzana proprio il portiere Tarallo; nel C.F. 2001 spiccano le prestazione di Tesco e Tatoli.
Effedi
MEZZANA: Tarallo, Marincola, Banchelli, Bartolini, Noferini, Alesci, Becattini, Mancini, Salamone, Pandolfi, Martino. A disp.: Confietto, Calugi. All.: Mario De Fazio.<br >C.F. 2001: Bacarelli, Vannucchi, Parigi, Morosi, Tatoli, Di Fonso, Salvadori, Tesco, Batzella, Benussi, Buonopane. A disp.: Fava, Vaccalluzzo, Di Tuccio, Ricordati. All.: Marco Tesco.<br >
ARBITRO: Gori di Prato.
Resta senza vinti né vincitori la sfida tra Mezzana e C.F. 2001 che vale il quarto posto. Partita sempre in mano ai ragazzi di mister Tesco che costruiscono diverse occasioni da rete senza però riuscire a centrare mai il bersaglio. Prima frazione che registra il dominio quasi assoluto del C.F. 2001 che tiene la palla e costruisce una nitida palla gol al 10' quando Salvadori si libera molto bene ma poi conclude alto di poco. Gli ospiti insistono, ma la pressione frutta soltanto una serie di calci d'angolo. Il Mezzana riesce raramente a farsi vivo dalle parti di Bacarelli e un solo guizzo di Salamone fa arrivare un pallone in area sul quale nessun giocatore di casa riesce a trovare il tempo dell'intervento. Ripresa più equilibrata, senza occasioni da segnalare se non al 30' quando ancora Salvadori è protagonista presentandosi da solo davanti a Tarallo che intuisce le intenzioni dell'avversario e non si fa superare. Resta lo 0-0 di partenza. Ottima la direzione di gara. <b>
Calciatoripiù</b>. Bene nel Mezzana proprio il portiere <b>Tarallo</b>; nel C.F. 2001 spiccano le prestazione di <b>Tesco </b>e <b>Tatoli</b>.
Effedi