- Allievi B
- La Querce
-
0 - 3
- Coiano Santa Lucia
LA QUERCE: Trani, Carulli, Pennisi, Pepi, Felici, Vannoni, Cangialosi, Piscitelli, Tartoni, Pepe, Lallai. A disp.: Felici, Leonardi, Pali, Di minno, Crescioli, Vannucchi. All.: Marco Bolognesi.
COIANO S.LUCIA: Mursia, Copa, Bogani, Martinelli, Roberti, Fanelli, Dalla Porta, Ciuffatelli, Burberi, Zani, Pratesi. A disp.: Nerucci. All.: Tommaso Caramelli.
ARBITRO: Di Lauro di Prato.
RETI: 41' Burberi, 55' Pratesi, 70' Martinelli.
Resiste quaranta minuti il fortino delLa Querce in una domenica mattina fredda e bagnata. I ragazzi di Bolognesi riescono infatti ad interpretare bene l'approccio alla partita e impediscono ad un Coiano S.Lucia decimato dalle assenze, ben otto i giocatori fuori causa, di avere vita facile. La gara si apre così con gli ospiti che faticano a dipanare bene il gioco ed è La Querce a spingere con gli inserimenti di Cangialosi che fruttano ai suoi un paio di angoli, nessun pericolo per Mursia comunque. Il ritmo del Coiano S.Lucia comincia a crescere appena Burberi entra in partita, e dalle sue discese cominciano a fioccare le occasioni per i biancazzurri, delle quali le più importanti sono un colpo di testa di Martinelli alto di pochissimo e un palo preso proprio da Burberi con un tiro al volo potentissimo. La ripresa vede il Coiano S.Lucia premere subito sull'acceleratore mentre La Querce accusa invece un pò di stanchezza.Bastano così sessanta secondi per il vantaggio ospite: Pratesi è abile sull'out sinistro a lavorare un pallone che poi serve a Burberi che di prima non sbaglia. Il match diventa un monologo del Coiano S.Lucia, Cangialosi stanco non riesce più ad affondare, e il risultato viene definito prima da Pratesi, che con un diagonale di sinistro supera Trani, poi da Martinelli che sfrutta l'assist di testa di Nerucci e, sempre di testa, insacca per il 3-0. Una buona La Querce, soprattutto nel primo tempo, e un Coiano S.Lucia al minimo sindacale:è questo il resoconto di questa gara.
Calciatoripiù: Cangialosi per La Querce e Burberi per il Coiano S.Lucia.
T.C.
LA QUERCE: Trani, Carulli, Pennisi, Pepi, Felici, Vannoni, Cangialosi, Piscitelli, Tartoni, Pepe, Lallai. A disp.: Felici, Leonardi, Pali, Di minno, Crescioli, Vannucchi. All.: Marco Bolognesi.<br >COIANO S.LUCIA: Mursia, Copa, Bogani, Martinelli, Roberti, Fanelli, Dalla Porta, Ciuffatelli, Burberi, Zani, Pratesi. A disp.: Nerucci. All.: Tommaso Caramelli.<br >
ARBITRO: Di Lauro di Prato.<br >
RETI: 41' Burberi, 55' Pratesi, 70' Martinelli.
Resiste quaranta minuti il fortino delLa Querce in una domenica mattina fredda e bagnata. I ragazzi di Bolognesi riescono infatti ad interpretare bene l'approccio alla partita e impediscono ad un Coiano S.Lucia decimato dalle assenze, ben otto i giocatori fuori causa, di avere vita facile. La gara si apre così con gli ospiti che faticano a dipanare bene il gioco ed è La Querce a spingere con gli inserimenti di Cangialosi che fruttano ai suoi un paio di angoli, nessun pericolo per Mursia comunque. Il ritmo del Coiano S.Lucia comincia a crescere appena Burberi entra in partita, e dalle sue discese cominciano a fioccare le occasioni per i biancazzurri, delle quali le più importanti sono un colpo di testa di Martinelli alto di pochissimo e un palo preso proprio da Burberi con un tiro al volo potentissimo. La ripresa vede il Coiano S.Lucia premere subito sull'acceleratore mentre La Querce accusa invece un pò di stanchezza.Bastano così sessanta secondi per il vantaggio ospite: Pratesi è abile sull'out sinistro a lavorare un pallone che poi serve a Burberi che di prima non sbaglia. Il match diventa un monologo del Coiano S.Lucia, Cangialosi stanco non riesce più ad affondare, e il risultato viene definito prima da Pratesi, che con un diagonale di sinistro supera Trani, poi da Martinelli che sfrutta l'assist di testa di Nerucci e, sempre di testa, insacca per il 3-0. Una buona La Querce, soprattutto nel primo tempo, e un Coiano S.Lucia al minimo sindacale:è questo il resoconto di questa gara. <b>
Calciatoripiù: Cangialosi</b> per La Querce e <b>Burberi </b>per il Coiano S.Lucia.
T.C.