• Allievi B
  • Virtus Comeana
  • 0 - 7
  • Coiano Santa Lucia


V.COMEANA: Chiti, Maccari, Chiesi, Risaliti, Lenzi, Ferrari, Roncella, Lagonigro, Corbinelli, Vurro, Guidi. A disp.: Panconi, Tarchi, Pasciuti. All.: Simone Lunardi.
COIANO S.LUCIA: Mursia, Corti, Bogani, Ciuffatelli, Calamai, Nardone, Dalla Porta, Fanelli, Burberi, Pratesi, Piras. A disp.: Roberti, Nerucci, Drago, Zani, Martinelli. All.: Tommaso Caramelli.

ARBITRO: Dos Santos di Prato.

RETI: 17' e 23' Burberi, 28' Fanelli, 35' Ciuffatelli, 42' e 49' Zani, 73' Martinelli.



Dopo due settimane a secco di vittorie, pareggio a Galciana e sconfitta casalinga contro il Maliseti Tobb., il Coiano S.Lucia ritrova il successo superando con facilità il Comeana. La squadra di casa non è riuscita ad imbrigliare il gioco ospite per più di quindici minuti quando il solito Burberi, arrivato a quota 21 reti,ha sbloccato il match con un gran sinistro ad incrociare. Pochi minuti e il Coiano S.Lucia raddoppiava ancora con Burberi che insaccava un perfetto assist di Piras. Il Comeana perdeva così tutte le sicurezze e non riusciva più a superare la propria metà campo lasciando ai biancazzurri l'iniziativa. Il primo tempo vedeva il Coiano S.Lucia andare a segno altre due volte con Fanelli, pregevole il suo pallonetto da fuori area,e Ciuffatelli bravo a rifinire l'ennesimo assist di Piras. La ripresa non vedeva cambiare lo spartito e gli ospiti dilagavano mettendo a segno altre tre reti. L'ingresso di Drago regalava ancora più qualità al Coiano S.Lucia e proprio da un assist di Drago, Zani segnava il 5-0. Al 50' arrivava anche la sesta rete, sempre ad opera di Zani, che approfittava dell'errore di Risaliti,comunque l'ultimo ad arrendersi fra i suoi. In prossimità del triplice fischio finale trovava la gioia del gol anche Martinelli che, dopo aver dribblato mezza difesa del Comeana, deliziava il pubblico con un tocco sotto che spiazzava Chiti. Sabato quindi tranquillo per il Coiano S.Lucia che deve continuare a vincere se vuole sperare di recuperare i due punti di distacco dal Maliseti, mentre è poco altro poteva fare il Comeana che, in altre sfide, deve cercare punti e reti.

T.C. V.COMEANA: Chiti, Maccari, Chiesi, Risaliti, Lenzi, Ferrari, Roncella, Lagonigro, Corbinelli, Vurro, Guidi. A disp.: Panconi, Tarchi, Pasciuti. All.: Simone Lunardi.<br >COIANO S.LUCIA: Mursia, Corti, Bogani, Ciuffatelli, Calamai, Nardone, Dalla Porta, Fanelli, Burberi, Pratesi, Piras. A disp.: Roberti, Nerucci, Drago, Zani, Martinelli. All.: Tommaso Caramelli.<br > ARBITRO: Dos Santos di Prato.<br > RETI: 17' e 23' Burberi, 28' Fanelli, 35' Ciuffatelli, 42' e 49' Zani, 73' Martinelli. Dopo due settimane a secco di vittorie, pareggio a Galciana e sconfitta casalinga contro il Maliseti Tobb., il Coiano S.Lucia ritrova il successo superando con facilit&agrave; il Comeana. La squadra di casa non &egrave; riuscita ad imbrigliare il gioco ospite per pi&ugrave; di quindici minuti quando il solito Burberi, arrivato a quota 21 reti,ha sbloccato il match con un gran sinistro ad incrociare. Pochi minuti e il Coiano S.Lucia raddoppiava ancora con Burberi che insaccava un perfetto assist di Piras. Il Comeana perdeva cos&igrave; tutte le sicurezze e non riusciva pi&ugrave; a superare la propria met&agrave; campo lasciando ai biancazzurri l'iniziativa. Il primo tempo vedeva il Coiano S.Lucia andare a segno altre due volte con Fanelli, pregevole il suo pallonetto da fuori area,e Ciuffatelli bravo a rifinire l'ennesimo assist di Piras. La ripresa non vedeva cambiare lo spartito e gli ospiti dilagavano mettendo a segno altre tre reti. L'ingresso di Drago regalava ancora pi&ugrave; qualit&agrave; al Coiano S.Lucia e proprio da un assist di Drago, Zani segnava il 5-0. Al 50' arrivava anche la sesta rete, sempre ad opera di Zani, che approfittava dell'errore di Risaliti,comunque l'ultimo ad arrendersi fra i suoi. In prossimit&agrave; del triplice fischio finale trovava la gioia del gol anche Martinelli che, dopo aver dribblato mezza difesa del Comeana, deliziava il pubblico con un tocco sotto che spiazzava Chiti. Sabato quindi tranquillo per il Coiano S.Lucia che deve continuare a vincere se vuole sperare di recuperare i due punti di distacco dal Maliseti, mentre &egrave; poco altro poteva fare il Comeana che, in altre sfide, deve cercare punti e reti. T.C.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI