- Allievi B
- Vaianese Impavida Vernio
-
3 - 1
- Virtus Comeana
VAIANESE I.VERNIO: Stefanelli, Giugni, Meucci, Biancalani, Bargiacchi, Gianassi, Corsi, Marchi, Taddei, Tardelli, Romano. A disp.: Petroni, Bolognesi, Mehmetaj, Fazio, Mari. All.: Costantino De Gori.
V.COMEANA: Panconi, Roncella, Guidi, Risaliti, Lenzi, Ferrari, Vurro, Lagonigro, Tarchi, Salvadori, Maccari. A disp.: Pasciuti, Chiesi. All.: Simone Lunardi.
ARBITRO: Bevacqua di Prato.
RETI: Tarchi, Taddei, Corsi, Romano.
La Vaianese I.Vernio rispetta il pronostico e supera la Virtus Comeana per 3-1. Partita tutto sommato equilibrata, almeno nel primo tempo, con le due formazioni che si sono affrontate a viso aperto senza risparmiarsi. Avvio favorevole alla compagine di Lunardi che passa subito in vantaggio quando Tarchi controlla bene in area e poi batte il numero 1 locale con un preciso rasoterra. Prima del riposo però la formazione di De Gori raggiunge il pareggio quando Taddei gira in rete di testa un pallone proveniente dalla fascia (timide proteste della squadra ospite per una presunta posizione di fuorigioco). In avvio di ripresa la svolta: Corsi tocca sottomisura battendo Panconi per la rete del 2-1. Questa volta molto più decise le proteste dei ragazzi di Lunardi per l'offside dell'autore del gol. I padroni di casa guadagnano in fiducia e poco dopo segnano anche la terza rete con un tiro dalla distanza di Romano. Per la Virtus Comeana le speranze di esauriscono definitivamente poco dopo quando Ferrari viene espulso per un fallo da ultimo uomo. Finisce 3-1 per la Vaianese I.Vernio.
Calciatoripiù. Nei padroni di casa bene la fase offensiva con Corsi, Taddei e Romano che ascrivono il loro nome tra i marcatori; bene negli ospiti Guidi, per la gran volontà.
VAIANESE I.VERNIO: Stefanelli, Giugni, Meucci, Biancalani, Bargiacchi, Gianassi, Corsi, Marchi, Taddei, Tardelli, Romano. A disp.: Petroni, Bolognesi, Mehmetaj, Fazio, Mari. All.: Costantino De Gori.<br >V.COMEANA: Panconi, Roncella, Guidi, Risaliti, Lenzi, Ferrari, Vurro, Lagonigro, Tarchi, Salvadori, Maccari. A disp.: Pasciuti, Chiesi. All.: Simone Lunardi.<br >
ARBITRO: Bevacqua di Prato.<br >
RETI: Tarchi, Taddei, Corsi, Romano.
La Vaianese I.Vernio rispetta il pronostico e supera la Virtus Comeana per 3-1. Partita tutto sommato equilibrata, almeno nel primo tempo, con le due formazioni che si sono affrontate a viso aperto senza risparmiarsi. Avvio favorevole alla compagine di Lunardi che passa subito in vantaggio quando Tarchi controlla bene in area e poi batte il numero 1 locale con un preciso rasoterra. Prima del riposo però la formazione di De Gori raggiunge il pareggio quando Taddei gira in rete di testa un pallone proveniente dalla fascia (timide proteste della squadra ospite per una presunta posizione di fuorigioco). In avvio di ripresa la svolta: Corsi tocca sottomisura battendo Panconi per la rete del 2-1. Questa volta molto più decise le proteste dei ragazzi di Lunardi per l'offside dell'autore del gol. I padroni di casa guadagnano in fiducia e poco dopo segnano anche la terza rete con un tiro dalla distanza di Romano. Per la Virtus Comeana le speranze di esauriscono definitivamente poco dopo quando Ferrari viene espulso per un fallo da ultimo uomo. Finisce 3-1 per la Vaianese I.Vernio. <b>
Calciatoripiù</b>. Nei padroni di casa bene la fase offensiva con <b>Corsi, Taddei</b> e <b>Romano </b>che ascrivono il loro nome tra i marcatori; bene negli ospiti <b>Guidi</b>, per la gran volontà.