• Allievi B
  • S.Lorenzo Campi Giovani
  • 0 - 8
  • Coiano Santa Lucia


S.LORENZO C.: Berardi, Tasca, Barbieri, Giannini, Riggio, Vivarelli, Attucci, Lutaj, Hagi, Fartoune, Bernacchioni. A disp.: Ardau Massimiliano, Ardau Matteo, El Badaoui, Patti, Crestini, Franceschini. All.: Valerio Vicini.
COIANO S.LUCIA: Mursia, Copa, Corti, Ciuffatelli, Calamai, Meschini, Dalla Porta, Martinelli, Pratesi, Zani, Burberi. A disp.: Bogani, Roberti, Nerucci. All.: Tommaso Caramelli.

ARBITRO: Sgadari di Prato.

RETI: 5' Copa, 10' e 57' Zani, 25', 31' e 75' Burberi, 48' e 65' Pratesi.



Netta ed inequivocabile affermazione del Coiano S.Lucia anche sul campo del San Lorenzo che, al contrario di come si poteva immaginare, non ha offerto quasi nessuna resistenza agli ospiti capitolando già nei primi minuti di gara. I leader della classifica si presentavano al campo della Parrocchia con numerose ed importanti assenze ma fin dal fischio inziale del Direttore di Gara hanno dato vita ad un monologo apertosi con la rete su punizione di Copa, con Berardi complice involontario. Passavano appena cinque minuti e il Coiano S.Lucia raddoppiava con Zani dopo una pregevole azione in tandem con Martinelli; anche in questo caso però il numero uno locale aveva gravi colpe. Il San Lorenzo non riusciva a superare la metà campo grazie alla buona vena di Calamai e Meschini, così il punteggio si arrotondava sempre di più: al 25', dopo un paio di reti fallite, era bomber Burberi a trovare il suo primo gol e si ripeteva poco dopo quando sfruttava al meglio un bell'assist di Zani e chiudeva il primo tempo con la quarta rete per i suoi. La ripresa non vedeva variare lo spartito: San Lorenzo in grande difficoltà e Coiano S.Lucia sul velluto tanto da riuscire a segnare altre quattro reti: si alternavano sul tabellino dei marcatori Zani e Pratesi, doppietta per loro e il solito Burberi che con questa tripletta raggiunge quota 13 reti in campionato. Domenica mattina quindi da dimenticare per il San Lorenzo che si può però consolare vedendo lo score del Coiano S.Lucia che nelle due partite del nuovo anno ha già segnato 15 reti senza subirne nessuna. La squadra di Caramelli si presenta così nel migliore dei modi al big match di sabato prossimo dove dovrà affrontare al Rossi la Zenith Audax, adesso lontana sei punti ma con un gara da recuperare.

T.C. S.LORENZO C.: Berardi, Tasca, Barbieri, Giannini, Riggio, Vivarelli, Attucci, Lutaj, Hagi, Fartoune, Bernacchioni. A disp.: Ardau Massimiliano, Ardau Matteo, El Badaoui, Patti, Crestini, Franceschini. All.: Valerio Vicini.<br >COIANO S.LUCIA: Mursia, Copa, Corti, Ciuffatelli, Calamai, Meschini, Dalla Porta, Martinelli, Pratesi, Zani, Burberi. A disp.: Bogani, Roberti, Nerucci. All.: Tommaso Caramelli.<br > ARBITRO: Sgadari di Prato. <br > RETI: 5' Copa, 10' e 57' Zani, 25', 31' e 75' Burberi, 48' e 65' Pratesi. Netta ed inequivocabile affermazione del Coiano S.Lucia anche sul campo del San Lorenzo che, al contrario di come si poteva immaginare, non ha offerto quasi nessuna resistenza agli ospiti capitolando gi&agrave; nei primi minuti di gara. I leader della classifica si presentavano al campo della Parrocchia con numerose ed importanti assenze ma fin dal fischio inziale del Direttore di Gara hanno dato vita ad un monologo apertosi con la rete su punizione di Copa, con Berardi complice involontario. Passavano appena cinque minuti e il Coiano S.Lucia raddoppiava con Zani dopo una pregevole azione in tandem con Martinelli; anche in questo caso per&ograve; il numero uno locale aveva gravi colpe. Il San Lorenzo non riusciva a superare la met&agrave; campo grazie alla buona vena di Calamai e Meschini, cos&igrave; il punteggio si arrotondava sempre di pi&ugrave;: al 25', dopo un paio di reti fallite, era bomber Burberi a trovare il suo primo gol e si ripeteva poco dopo quando sfruttava al meglio un bell'assist di Zani e chiudeva il primo tempo con la quarta rete per i suoi. La ripresa non vedeva variare lo spartito: San Lorenzo in grande difficolt&agrave; e Coiano S.Lucia sul velluto tanto da riuscire a segnare altre quattro reti: si alternavano sul tabellino dei marcatori Zani e Pratesi, doppietta per loro e il solito Burberi che con questa tripletta raggiunge quota 13 reti in campionato. Domenica mattina quindi da dimenticare per il San Lorenzo che si pu&ograve; per&ograve; consolare vedendo lo score del Coiano S.Lucia che nelle due partite del nuovo anno ha gi&agrave; segnato 15 reti senza subirne nessuna. La squadra di Caramelli si presenta cos&igrave; nel migliore dei modi al big match di sabato prossimo dove dovr&agrave; affrontare al Rossi la Zenith Audax, adesso lontana sei punti ma con un gara da recuperare. T.C.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI