• Allievi B
  • S.Banti Barberino
  • 0 - 1
  • Firenzuola


S.BANTI BARBERINO: Tropea, Toccafondi, Toma, Pastondi, Brogi, Ulivi, Ugolini, Piras, Arcuri, Cicciomessere, Montemurro. A disp.: Matucci, Capalbo, Fiorisi, Bacciano. All.: Giuseppe Anela.
FIRENZUOLA: Livi D., Amerighi, Cantini, D'Agnolo, Ndyaje, Galeotti, Giorgi, Livi R., Diani, Moncelli, Duraku. A disp.: Zini, Alkurti, Barzagli, Orlandi. All.: Carlo Livi.

ARBITRO: Amorese di Prato.

RETE: 76' Livi R.



Nel calcio serve anche la fortuna per uscire vincitori e stavolta il Firenzuola è stato ben assistito dalla dea bendata. La formazione di Livi è infatti uscita dal campo con tre punti, ma a giocare meglio è stato senza dubbio il Banti Barberino. Sembra una sciocchezza, ma è vero: nel calcio vince chi segna; legge indiscutibile e mai vera quanto in questa circostanza. Nel primo tempo pare comunque iniziare meglio la squadra ospite che colpisce subito una traversa con Giorgi, ma poi è l'equilibrio a fare da sovrano. Nella ripresa invece, i ragazzi di Anela assumono decisamente il controllo delle operazioni e per Livi D. inizia il lavoro duro. Tante le palle gol costruite e poi sprecate dai padroni di casa con Montemurro, Arcuri e Cicciomessere. Il Firenzuola dal canto suo, regge bene l'urto e a quattro minuti dalla fine segna il gol partita con Livi R. che sbroglia nel migliore dei modi una mischia nell'area avversaria. Nel convulso finale c'è anche tempo per le polemiche, quando gli ospiti si vedono assegnare un generoso calcio di rigore che Duraku si fa parare dal portiere di casa. Resta però lo 0-1.
Calciatoripiù
. Nel successo del Firenzuola, spicca la prestazione del portiere Livi D. che tiene a lungo a galla i suoi; nei padroni di casa bene Brogi, classe '99, e Pastondi, che si sono comportati benissimo.

S.BANTI BARBERINO: Tropea, Toccafondi, Toma, Pastondi, Brogi, Ulivi, Ugolini, Piras, Arcuri, Cicciomessere, Montemurro. A disp.: Matucci, Capalbo, Fiorisi, Bacciano. All.: Giuseppe Anela.<br >FIRENZUOLA: Livi D., Amerighi, Cantini, D'Agnolo, Ndyaje, Galeotti, Giorgi, Livi R., Diani, Moncelli, Duraku. A disp.: Zini, Alkurti, Barzagli, Orlandi. All.: Carlo Livi.<br > ARBITRO: Amorese di Prato.<br > RETE: 76' Livi R. Nel calcio serve anche la fortuna per uscire vincitori e stavolta il Firenzuola &egrave; stato ben assistito dalla dea bendata. La formazione di Livi &egrave; infatti uscita dal campo con tre punti, ma a giocare meglio &egrave; stato senza dubbio il Banti Barberino. Sembra una sciocchezza, ma &egrave; vero: nel calcio vince chi segna; legge indiscutibile e mai vera quanto in questa circostanza. Nel primo tempo pare comunque iniziare meglio la squadra ospite che colpisce subito una traversa con Giorgi, ma poi &egrave; l'equilibrio a fare da sovrano. Nella ripresa invece, i ragazzi di Anela assumono decisamente il controllo delle operazioni e per Livi D. inizia il lavoro duro. Tante le palle gol costruite e poi sprecate dai padroni di casa con Montemurro, Arcuri e Cicciomessere. Il Firenzuola dal canto suo, regge bene l'urto e a quattro minuti dalla fine segna il gol partita con Livi R. che sbroglia nel migliore dei modi una mischia nell'area avversaria. Nel convulso finale c'&egrave; anche tempo per le polemiche, quando gli ospiti si vedono assegnare un generoso calcio di rigore che Duraku si fa parare dal portiere di casa. Resta per&ograve; lo 0-1. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>. Nel successo del Firenzuola, spicca la prestazione del portiere <b>Livi D.</b> che tiene a lungo a galla i suoi; nei padroni di casa bene <b>Brogi</b>, classe '99, e <b>Pastondi</b>, che si sono comportati benissimo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI