- Allievi Regionali GIR.A
- Atletico Lucca
-
0 - 0
- Sporting Arno
ATLETICO LUCCA: Arar, Raffaelli, Frusteri, Frugoli, Sarti, Santini, Nicoara, Lena, Sorbi, Tabarrani, Bosi. A disp.: Discini, Nardi, Ribecai, Capponcelli, Karaj, Alfi. All.: Betti.
SPORTING ARNO: Rizzo, Costagli, Baraoumi, Nikaj, Aliaj, Marchetti, Cannelli, Taddei, Azzarri, Nieri, Frosali. A disp.: Caulo, Marazita, Fania, Mandorlini. All.: Benfari.
ARBITRO: Maccanti di Pisa.
Come ben fotografa il risultato finale di parità a reti inviolate, il pareggio con il quale va in archivio la gara fra Atletico Lucca e Sporting Arno è il giusto epilogo di una gara molto equilibrata, pur giocata a fasi alterne, apprezzabile più dal lato agonistico che da quello tecnico; sono mancati i gol, e anche le emozioni, viste le pochissime occasioni da rete create nell'arco degli 80' dalle due compagini, che tuttavia hanno tenuto desto l'interesse del pubblico incrociando con ardore i tacchetti nel settore nevralgico del campo. Priva del bomber Berrettini, la compagine locale crea le due migliori chance della gara; in avvio sono Nicoara e Tabarrani a rendersi pericolosi, nel finale di match è invece decisivo l'intervento dell'estremo difensore ospite Rizzo, che nega a Bosi la gioia del gol vittoria. Sarebbe stata però una punizione forse troppo severa per uno Sporting Arno determinato, compatto e impeccabile in fase di non possesso palla. Si smuove seppur di poco, la classifica delle due squadre. Il punto conquistato fa probabilmente più comodo al team di Badia a Settimo, che si avvicina ulteriormente al traguardo della matematica salvezza, ormai a meno di un passo. Frena ma resta pienamente in corso per un piazzamento in Coppa invece la compagine di Betti.
Calciatoripiù: nelle file dell'Atletico citiamo la prova all'insegna della concentrazione di Arar, autore di alcune belle uscite in presa aerea, e quelle di Santini e Raffaelli (Atletico Lucca); Marchetti, Cannelli e Azzarri i migliori per lo Sporting Arno.
ATLETICO LUCCA: Arar, Raffaelli, Frusteri, Frugoli, Sarti, Santini, Nicoara, Lena, Sorbi, Tabarrani, Bosi. A disp.: Discini, Nardi, Ribecai, Capponcelli, Karaj, Alfi. All.: Betti. <br >SPORTING ARNO: Rizzo, Costagli, Baraoumi, Nikaj, Aliaj, Marchetti, Cannelli, Taddei, Azzarri, Nieri, Frosali. A disp.: Caulo, Marazita, Fania, Mandorlini. All.: Benfari. <br >
ARBITRO: Maccanti di Pisa.
Come ben fotografa il risultato finale di parità a reti inviolate, il pareggio con il quale va in archivio la gara fra Atletico Lucca e Sporting Arno è il giusto epilogo di una gara molto equilibrata, pur giocata a fasi alterne, apprezzabile più dal lato agonistico che da quello tecnico; sono mancati i gol, e anche le emozioni, viste le pochissime occasioni da rete create nell'arco degli 80' dalle due compagini, che tuttavia hanno tenuto desto l'interesse del pubblico incrociando con ardore i tacchetti nel settore nevralgico del campo. Priva del bomber Berrettini, la compagine locale crea le due migliori chance della gara; in avvio sono Nicoara e Tabarrani a rendersi pericolosi, nel finale di match è invece decisivo l'intervento dell'estremo difensore ospite Rizzo, che nega a Bosi la gioia del gol vittoria. Sarebbe stata però una punizione forse troppo severa per uno Sporting Arno determinato, compatto e impeccabile in fase di non possesso palla. Si smuove seppur di poco, la classifica delle due squadre. Il punto conquistato fa probabilmente più comodo al team di Badia a Settimo, che si avvicina ulteriormente al traguardo della matematica salvezza, ormai a meno di un passo. Frena ma resta pienamente in corso per un piazzamento in Coppa invece la compagine di Betti. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: nelle file dell'Atletico citiamo la prova all'insegna della concentrazione di<b> Arar</b>, autore di alcune belle uscite in presa aerea, e quelle di<b> Santini e Raffaelli</b> (Atletico Lucca); <b>Marchetti, Cannelli e Azzarri</b> i migliori per lo Sporting Arno.