- Allievi Regionali GIR.A
- Maliseti Tobbianese
-
1 - 1
- Sestese
MALISETI TOBBIANESE: Villani ,Tisi, Dainelli, Tomassoni, Biagini, Caggianese, Leporatti, Zelano, Hajjy, Carku, Bartolini. A disp.: Morina, Colonna, Tardelli, rossellò, Breschi, Betti. All.: Guidotti.
SESTESE: Rossi, Testaguzza, Banchelli, Carlini, Di Maggio, Maggini, Cassai, Ridolfi, Molla, Traversi, Sturiale. A disp.: Dambra, De Felice, Zellini, Wahabi, Di Vico, Rozzi, Cini. All.: Rossi.
ARBITRO: Frosini di Pistoia.
RETI: rig. Carku, Molla.
NOTE: espulso Tisi.
Dopo la bella iniezione di autostima e la ricarica da tre punti in classifica derivanti dal successo casalingo del turno precedente sul Margine Coperta, la Sestese non va oltre il pari sul campo di un Maliseti Tobbianese che di contro era in cerca - a propria volta - di una vittoria con la quale lasciarsi alle spalle la zona rossa della graduatoria. Il rammarico maggiore dei padroni di casa sta probabilmente nel fatto di non aver chiuso prima del ritorno degli avversari la contesa; l'avvio di match infatti risulta appannaggio dei pratesi, che iniziano a spron battuto e raccolgono i frutti della pressione iniziale sbloccando il risultato grazie a un calcio di rigore, concesso dall'arbitro per un fallo ai danni di Hajjy in area di rigore rossoblù. Dagli undici metri si presenta Carku che non sbaglia e batte Rossi. La Sestese fatica a entrare in partita e così', sempre nel corso della prima fase del tempo, è il Maliseti Tobbianese a creare la chance migliore per andare ancora a segno, ma Hajjy, sul più bello, giunto a tu per tu con Rossi, si fa recuperare dalla difesa ospite. Sul finale di frazione cresce la compagine di Sesto Fiorentino: Sturiale, in due circostanze, avrebbe sui piedi la ghiotta possibilità di ristabilire la parità ma non inquadra il bersaglio. La rete è però solo rimandata ed è propiziata dai piedi dello stesso Sturiale, che batte un calcio piazzato in area avversaria dove arriva la deviazione vincente di Molla, che firma l'uno a uno. Nella ripresa la gara inizia su ritmi più blandi, poi è la Sestese ad alzare il baricentro in cerca dei tre punti. Il Maliseti tiene bene il campo, ma soffre in un finale di partita in cui gioca in inferiorità numerica a causa del rosso rimediato da Tisi. La mira di Sturiale però risulta ancora imprecisa, mentre la chance più nitida per i ragazzi di Rossi arriva sul finire. Scocca il 77' quando Di Vico si presenta a tu per tu con Villani ma non riesce a inquadrare la porta. È l'ultimo squillo di un match che termina in parità, risultato che non soddisfa nessuno.
DOPO IL 90'
Fra gli insoddisfatti, il mister rossoblu Rossi, che analizza così la partita: Non sono affatto contento della prestazione dei miei ragazzi, e neanche del risultato. Siamo partiti male, in difficoltà di fronte alle dimensioni e alle condizioni del campo, fallendo il giusto approccio alla partita .
MALISETI TOBBIANESE: Villani ,Tisi, Dainelli, Tomassoni, Biagini, Caggianese, Leporatti, Zelano, Hajjy, Carku, Bartolini. A disp.: Morina, Colonna, Tardelli, rossellò, Breschi, Betti. All.: Guidotti. <br >SESTESE: Rossi, Testaguzza, Banchelli, Carlini, Di Maggio, Maggini, Cassai, Ridolfi, Molla, Traversi, Sturiale. A disp.: Dambra, De Felice, Zellini, Wahabi, Di Vico, Rozzi, Cini. All.: Rossi. <br >
ARBITRO: Frosini di Pistoia. <br >
RETI: rig. Carku, Molla. <br >NOTE: espulso Tisi.
Dopo la bella iniezione di autostima e la ricarica da tre punti in classifica derivanti dal successo casalingo del turno precedente sul Margine Coperta, la Sestese non va oltre il pari sul campo di un Maliseti Tobbianese che di contro era in cerca - a propria volta - di una vittoria con la quale lasciarsi alle spalle la zona rossa della graduatoria. Il rammarico maggiore dei padroni di casa sta probabilmente nel fatto di non aver chiuso prima del ritorno degli avversari la contesa; l'avvio di match infatti risulta appannaggio dei pratesi, che iniziano a spron battuto e raccolgono i frutti della pressione iniziale sbloccando il risultato grazie a un calcio di rigore, concesso dall'arbitro per un fallo ai danni di Hajjy in area di rigore rossoblù. Dagli undici metri si presenta Carku che non sbaglia e batte Rossi. La Sestese fatica a entrare in partita e così', sempre nel corso della prima fase del tempo, è il Maliseti Tobbianese a creare la chance migliore per andare ancora a segno, ma Hajjy, sul più bello, giunto a tu per tu con Rossi, si fa recuperare dalla difesa ospite. Sul finale di frazione cresce la compagine di Sesto Fiorentino: Sturiale, in due circostanze, avrebbe sui piedi la ghiotta possibilità di ristabilire la parità ma non inquadra il bersaglio. La rete è però solo rimandata ed è propiziata dai piedi dello stesso Sturiale, che batte un calcio piazzato in area avversaria dove arriva la deviazione vincente di Molla, che firma l'uno a uno. Nella ripresa la gara inizia su ritmi più blandi, poi è la Sestese ad alzare il baricentro in cerca dei tre punti. Il Maliseti tiene bene il campo, ma soffre in un finale di partita in cui gioca in inferiorità numerica a causa del rosso rimediato da Tisi. La mira di Sturiale però risulta ancora imprecisa, mentre la chance più nitida per i ragazzi di Rossi arriva sul finire. Scocca il 77' quando Di Vico si presenta a tu per tu con Villani ma non riesce a inquadrare la porta. È l'ultimo squillo di un match che termina in parità, risultato che non soddisfa nessuno.<br ><b>DOPO IL 90'</b><br >Fra gli insoddisfatti, il mister rossoblu <b>Rossi</b>, che analizza così la partita: <b> Non sono affatto contento della prestazione dei miei ragazzi, e neanche del risultato. Siamo partiti male, in difficoltà di fronte alle dimensioni e alle condizioni del campo, fallendo il giusto approccio alla partita .</b>