- Allievi Provinciali
- C.F. 2001
-
2 - 1
- Aglianese
C.F. 2001: Pinferi, Mugnai, Passanisi, Milano, Mounour, Guei, Sabri, Di Stefano, Mlah, Piscitelli, Bellini. A disp.: Mrgillo, Cannone, Es Sabbar, Giusti, Gurra, Igbinedion, Mammoli. All.: Gabriele Nesti.
AC.AGLIANESE: Corsini, Ibra, Arra, Meoni, Tesi, Bonti, Catalano, Lassi, Cheli, Rinaldi, Boulgarne. A disp.: Cecchini, Plaka, Kellici, Coppini, Aljai, Zouahir. All.: Nicola Turi.
ARBITRO: Scarso di Prato.
RETI: autorete Tesi, Tesi, Passanisi.
Dopo il ko con la prima della classe Pol.90, il C.F. 2001 torna al successo vincendo di misura sull'Ac.Aglianese. Primi venti minuti in cui giocano molto bene i ragazzi di mister Nesti, senza tuttavia riuscire a creare occasioni nitide. Poi i locali si portano in vantaggio con una punizione da lontano di Passanisi su cui sbaglia Corsini per l'1-0. L'autorete di Tesi sul tentativo di Mlah complica ulteriormente le cose agli ospiti, sotto di due reti nel giro di pochi minuti. Arriva la rete annullata a Bellini, poi le occasioni dei locali fallite in serie. Il finale è frizzante con Tesi che si riscatta accorciando le distanze con una conclusione all'incrocio. Poi Kellici, appena subentrato a Ibra, impegna severamente il portiere di casa. Infine Rinaldi coglie in pieno la traversa. Nella ripresa la squadra di mister Turi sfiora più volte il pareggio. Prima Bonti non arriva per un soffio su un pallone in mischia a porta completamente spalancata. Poi Kellici spara alto da due passi. Il finale è tutto un assalto aglianese, il C.F. 2001, chiuso, si difende e porta a casa la preziosa vittoria grazie anche alle prodezze di Morgillo.
Calciatoripiù: negli ospiti segnaliamo Meoni e Boulgarne; nei locali Piscitelli, Guei e Morgillo.
C.F. 2001: Pinferi, Mugnai, Passanisi, Milano, Mounour, Guei, Sabri, Di Stefano, Mlah, Piscitelli, Bellini. A disp.: Mrgillo, Cannone, Es Sabbar, Giusti, Gurra, Igbinedion, Mammoli. All.: Gabriele Nesti.<br >AC.AGLIANESE: Corsini, Ibra, Arra, Meoni, Tesi, Bonti, Catalano, Lassi, Cheli, Rinaldi, Boulgarne. A disp.: Cecchini, Plaka, Kellici, Coppini, Aljai, Zouahir. All.: Nicola Turi.<br >
ARBITRO: Scarso di Prato.<br >
RETI: autorete Tesi, Tesi, Passanisi.
Dopo il ko con la prima della classe Pol.90, il C.F. 2001 torna al successo vincendo di misura sull'Ac.Aglianese. Primi venti minuti in cui giocano molto bene i ragazzi di mister Nesti, senza tuttavia riuscire a creare occasioni nitide. Poi i locali si portano in vantaggio con una punizione da lontano di Passanisi su cui sbaglia Corsini per l'1-0. L'autorete di Tesi sul tentativo di Mlah complica ulteriormente le cose agli ospiti, sotto di due reti nel giro di pochi minuti. Arriva la rete annullata a Bellini, poi le occasioni dei locali fallite in serie. Il finale è frizzante con Tesi che si riscatta accorciando le distanze con una conclusione all'incrocio. Poi Kellici, appena subentrato a Ibra, impegna severamente il portiere di casa. Infine Rinaldi coglie in pieno la traversa. Nella ripresa la squadra di mister Turi sfiora più volte il pareggio. Prima Bonti non arriva per un soffio su un pallone in mischia a porta completamente spalancata. Poi Kellici spara alto da due passi. Il finale è tutto un assalto aglianese, il C.F. 2001, chiuso, si difende e porta a casa la preziosa vittoria grazie anche alle prodezze di Morgillo. <b>
Calciatoripiù</b>: negli ospiti segnaliamo <b>Meoni </b>e <b>Boulgarne</b>; nei locali <b>Piscitelli, Guei </b>e <b>Morgillo</b>.