• Allievi Provinciali
  • Paperino San Giorgio
  • 1 - 2
  • Prato Nord


PSG 2014: Santangelo, Laci, Bartolini, Albano, Fadil, Capperucci, Kacimi, Tempestini, Morrone, Tartoni, Falzarano. A disp.: Masotti, Belli, Pizzicori, Bresci, Guo. All.: Davide Lustrini.
PRATO NORD: Pusceddu, Robustelli, Lippini, Massenzio, Brugagnoni, Grassi, Ilardi, Colombi, Palumbo, Lucchese, Calamai N.. A disp.: Isoni, Calamai R., Lenzi, Bilenchi. All.: Tommaso Bellanova.

ARBITRO: Lepera di Prato

RETI: rig. Kacimi; Calamai N., Calamai R.



Che gara del Paperino San Giorgio contro il Prato Nord secondo in classifica. I ragazzi di Bellanova difficilmente ad inizio partita avrebbero pensato di faticare così tanto: la distanza in classifica è abissale, il risultato dell'andata non lasciava tante speranze ai padroni di casa ma il calcio è strano e il Paperino lo ha dimostarto, malgrado ad una grande prestazione non siano seguiti punti. Il primo tempo si gioca praticamente alla pari con occasioni da una parte e dall'altra, forse qualcuna in più per i locali. Ad andare in vantaggio sono però gli ospiti con Calamai N. Il pareggio dei padroni di casa arriva dal dischetto con Kacimi, che spiazza Pusceddu. Il rigore era stato concesso per un fallo di mano al termine di una bella azione personale di Morrone. La ripresa, invece, è tutta di marca rossoblù. Il Paperino San Giorgio si difende con sacrificio e dedizione. Alla fine, però, il Prato Nord passa: Calamai R., subentrato nella ripresa, mette dentro da solo in area un cross basso arrivato dalla sinistra. Tre punti fondamentali per il Prato Nord e prosegue l'inseguimento alla capolista Polisportiva 90. Il Paperino esce comunque dal campo a testa alta e dimostra di non voler arrivare ultimo fino alla fine. Ha ancora tre giornate per riuscirci.
Calciatoripiù
: per il PSG Santangelo, il portiere classe 2002 sostituisce egregiamente all'ultimo minuto il titolare Preloshaj, colpito da un grave lutto, a lui vanno anche le nostre condoglianze; per il Prato Nord Calamai R., entra e decide la gara.

PSG 2014: Santangelo, Laci, Bartolini, Albano, Fadil, Capperucci, Kacimi, Tempestini, Morrone, Tartoni, Falzarano. A disp.: Masotti, Belli, Pizzicori, Bresci, Guo. All.: Davide Lustrini.<br >PRATO NORD: Pusceddu, Robustelli, Lippini, Massenzio, Brugagnoni, Grassi, Ilardi, Colombi, Palumbo, Lucchese, Calamai N.. A disp.: Isoni, Calamai R., Lenzi, Bilenchi. All.: Tommaso Bellanova.<br > ARBITRO: Lepera di Prato<br > RETI: rig. Kacimi; Calamai N., Calamai R. Che gara del Paperino San Giorgio contro il Prato Nord secondo in classifica. I ragazzi di Bellanova difficilmente ad inizio partita avrebbero pensato di faticare cos&igrave; tanto: la distanza in classifica &egrave; abissale, il risultato dell'andata non lasciava tante speranze ai padroni di casa ma il calcio &egrave; strano e il Paperino lo ha dimostarto, malgrado ad una grande prestazione non siano seguiti punti. Il primo tempo si gioca praticamente alla pari con occasioni da una parte e dall'altra, forse qualcuna in pi&ugrave; per i locali. Ad andare in vantaggio sono per&ograve; gli ospiti con Calamai N. Il pareggio dei padroni di casa arriva dal dischetto con Kacimi, che spiazza Pusceddu. Il rigore era stato concesso per un fallo di mano al termine di una bella azione personale di Morrone. La ripresa, invece, &egrave; tutta di marca rossobl&ugrave;. Il Paperino San Giorgio si difende con sacrificio e dedizione. Alla fine, per&ograve;, il Prato Nord passa: Calamai R., subentrato nella ripresa, mette dentro da solo in area un cross basso arrivato dalla sinistra. Tre punti fondamentali per il Prato Nord e prosegue l'inseguimento alla capolista Polisportiva 90. Il Paperino esce comunque dal campo a testa alta e dimostra di non voler arrivare ultimo fino alla fine. Ha ancora tre giornate per riuscirci. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per il PSG <b>Santangelo</b>, il portiere classe 2002 sostituisce egregiamente all'ultimo minuto il titolare Preloshaj, colpito da un grave lutto, a lui vanno anche le nostre condoglianze; per il Prato Nord <b>Calamai R.</b>, entra e decide la gara.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI