- Allievi Provinciali
- Mezzana
-
3 - 1
- La Querce
MEZZANA: Francica, Gori, Filippini, Arapi, Calamai, Kazazi, Hila, Loisi, Pasquinelli, Arena, Addorisio. A disp.: Campinoti, Cardoso Di Crescenzo, Froldi A., Magherini, Froldi F., Bartolozzi. All.: Samuele Ciolini.
LA QUERCE: Ricò, Masiello, Guernieri, Nuti, Nocenzi, Seferi, Stefani, Rabatti, Falco, Sensoli, Durante. A disp.: Baroni, Neri, Caruso. All.: Giacomo Simeone.
ARBITRO: Simone Mazzoni di Prato.
RETI: 34' Arena, 35' Pasquinelli, 43' Addorisio, 44' Falco.
Il Mezzana mantiene la seconda posizione superando tra le proprie mura una coriacea Querce. Sono proprio gli ospiti ad iniziare meglio; al 3' punizione di Rabatti sulla quale Stefani manca l'aggancio di pochissimo. Al 9' rispondono i padroni di casa con una conclusione di Addorisio che Ricò controlla agevolmente. All'11' bella girata di Pasquinelli, anche stavolta facile preda del numero 1 ospite. La Querce si affida al piede caldo di Rabatti che al 14' e al 16' crea apprensione nella retroguardia di casa con due punizioni poco alte. Passato questo momento la formazione di mister Ciolini prende quota. Al 18' clamorosa palla gol per il Mezzana con Pasquinelli che, scattato sul filo del fuorigioco in area, manca completamente la conclusione. Al 19' tirocross di Filippini che scheggia la traversa. Al 21' e al 22' è Addorisio a rendersi pericoloso ma prima viene chiuso da Ricò, poi da Seferi. Al 27' bel cross di Pasquinelli per Hila, girata fuori dallo specchio. Al 29' Pasquinelli si mette in proprio ma non inquadra la porta. Al 34' il Mezzana passa in vantaggio: cross di Arena che assume una parabola imprendibile per Ricò finendo all'incrocio dei pali più lontano. Nemmeno un minuto e l'incontro si chiude virtualmente quando Pasquinelli sfrutta un filtrante e deposita in rete. Lo stesso numero 9 di casa prima dell'intervallo potrebbe chiudere il conto ma il suo pallonetto finisce alto. Nella ripresa la formazione di mister Ciolini non commette l'errore della prima frazione ed entra in campo decisa a chiudere il conto. Al 1' Addorisio manda di poco fuori, mentre un minuto dopo non riesce ad agganciare da due passi. AL 3' comunque il Mezzana triplica: Pasquinelli scende a sinistra e si presenta davanti al portiere ma, anziché tirare, offre un pallone d'oro a Addorisio che ringrazia e deposita in rete. Un minuto dopo La Querce accorcia le distanze: punizione di Rabatti a pescare sul secondo palo Falco che anticipa Gori e batte Francica. Al 12' azione fotocopia a quella del terzo gol locale con Addorisio che cerca di restituire il favore a Pasquinelli che non si aspetta la cortesia e non raggiunge il pallone. Al 17' gli ospiti rispondono ancora con un calcio di punizione di Rabatti che termina a lato. Al 19' invitante cross di Cardoso, il pallone inganna tutti ma non Neri che salva sulla linea. Al 29' lo stesso Cardoso, in posizione di fuorigioco poi segnalata, chiama allo splendido intervento Ricò che devia in angolo. Tutto inutile, ma prodezze da segnalare. Al 36' l'episodio che avrebbe potuto rendere il finale davvero frizzante con Masiello che entra in area in perfetta solitudine ma una prodezza di Francica gli nega il gol. Finisce 3-1.
Calciatoripiù: negli ospiti segnaliamo Nocenzi, Seferi e Rabatti, nei locali Pasquinelli ed Addorisio.
MEZZANA: Francica, Gori, Filippini, Arapi, Calamai, Kazazi, Hila, Loisi, Pasquinelli, Arena, Addorisio. A disp.: Campinoti, Cardoso Di Crescenzo, Froldi A., Magherini, Froldi F., Bartolozzi. All.: Samuele Ciolini.<br >LA QUERCE: Ricò, Masiello, Guernieri, Nuti, Nocenzi, Seferi, Stefani, Rabatti, Falco, Sensoli, Durante. A disp.: Baroni, Neri, Caruso. All.: Giacomo Simeone.<br >
ARBITRO: Simone Mazzoni di Prato.<br >
RETI: 34' Arena, 35' Pasquinelli, 43' Addorisio, 44' Falco.
Il Mezzana mantiene la seconda posizione superando tra le proprie mura una coriacea Querce. Sono proprio gli ospiti ad iniziare meglio; al 3' punizione di Rabatti sulla quale Stefani manca l'aggancio di pochissimo. Al 9' rispondono i padroni di casa con una conclusione di Addorisio che Ricò controlla agevolmente. All'11' bella girata di Pasquinelli, anche stavolta facile preda del numero 1 ospite. La Querce si affida al piede caldo di Rabatti che al 14' e al 16' crea apprensione nella retroguardia di casa con due punizioni poco alte. Passato questo momento la formazione di mister Ciolini prende quota. Al 18' clamorosa palla gol per il Mezzana con Pasquinelli che, scattato sul filo del fuorigioco in area, manca completamente la conclusione. Al 19' tirocross di Filippini che scheggia la traversa. Al 21' e al 22' è Addorisio a rendersi pericoloso ma prima viene chiuso da Ricò, poi da Seferi. Al 27' bel cross di Pasquinelli per Hila, girata fuori dallo specchio. Al 29' Pasquinelli si mette in proprio ma non inquadra la porta. Al 34' il Mezzana passa in vantaggio: cross di Arena che assume una parabola imprendibile per Ricò finendo all'incrocio dei pali più lontano. Nemmeno un minuto e l'incontro si chiude virtualmente quando Pasquinelli sfrutta un filtrante e deposita in rete. Lo stesso numero 9 di casa prima dell'intervallo potrebbe chiudere il conto ma il suo pallonetto finisce alto. Nella ripresa la formazione di mister Ciolini non commette l'errore della prima frazione ed entra in campo decisa a chiudere il conto. Al 1' Addorisio manda di poco fuori, mentre un minuto dopo non riesce ad agganciare da due passi. AL 3' comunque il Mezzana triplica: Pasquinelli scende a sinistra e si presenta davanti al portiere ma, anziché tirare, offre un pallone d'oro a Addorisio che ringrazia e deposita in rete. Un minuto dopo La Querce accorcia le distanze: punizione di Rabatti a pescare sul secondo palo Falco che anticipa Gori e batte Francica. Al 12' azione fotocopia a quella del terzo gol locale con Addorisio che cerca di restituire il favore a Pasquinelli che non si aspetta la cortesia e non raggiunge il pallone. Al 17' gli ospiti rispondono ancora con un calcio di punizione di Rabatti che termina a lato. Al 19' invitante cross di Cardoso, il pallone inganna tutti ma non Neri che salva sulla linea. Al 29' lo stesso Cardoso, in posizione di fuorigioco poi segnalata, chiama allo splendido intervento Ricò che devia in angolo. Tutto inutile, ma prodezze da segnalare. Al 36' l'episodio che avrebbe potuto rendere il finale davvero frizzante con Masiello che entra in area in perfetta solitudine ma una prodezza di Francica gli nega il gol. Finisce 3-1. <b>
Calciatoripiù</b>: negli ospiti segnaliamo <b>Nocenzi, Seferi</b> e <b>Rabatti</b>, nei locali <b>Pasquinelli </b>ed <b>Addorisio</b>.