- Allievi Provinciali
- Paperino San Giorgio
-
1 - 2
- Vaianese Impavida Vernio
PSG 2014: Preloshaj, Sorisi, Laci, Masotti, Bartolini, Albano, Falzarano, Kacimi, Morrone, Tempestini, Tartoni. A disp.: Bresci, Capperucci, Pizzicori, Belli, Arnetoli, Guo, Fadil. All.: Antonio Facchi.
VAIANESE IMP.VERNIO: Caino, Battaglia, Pallegrini, Biancalani, Lupo, Ferro, Favini, Berti, Innocenti, Akrouche, Nannini. A disp.: Baroni, Dervishi, Di Vita, Magni, Palma. All.: Arduino Iacovacci.
ARBITRO: Selmani di Prato.
RETI: Akrouche 2, Morrone.
NOTE: Espulso Bartolini.
Vittoria di misura della Vaianese Imp. Vernio a Paperino. La prima occasione è, però, per i padroni di casa: Falzarano, ben imbeccato da Kacimi, si ritrova da solo davanti a Caino ma non controlla bene e la sfera è facile preda dell'estremo difensore ospite. Poco dopo passa in vantaggio la Vaianese: la palla rimbalza in area su un fallo laterale in posizione avanzata sulla destra e sul secondo palo Akrouche mette dentro all'angolino. Il Paperino non ci sta e si rende pericoloso nuovamente: su un cross dal fondo dalla destra Morrone prima e Falzarano poi in area toccano ma non riescono a trovare il tempo della conclusione a rete. La Vaianese Imp. Vernio raddoppia: altro cross dalla destra, Akrouche da solo sul secondo controlla probabilmente con un braccio e batte Preloshaj. Il fischio del direttore di gara arriva con leggero ritardo e assegna la rete. A nulla servono le proteste dei locali. Sul finire di primo tempo Nannini tira di prima intenzione un rigore in movimento su un cross dal fondo dalla sinistra ma il palo salva il Paperino a portiere battuto. Da chiudersi quindi, la partita si riapre ad inizio ripresa quando Morrone approfitta di un rinvio sbagliato del portiere e mette dentro a porta sguarnita. I padroni di casa prendo coraggio e mettono gli avversari nella propria metà campo: Morrone salta un paio di uomini sulla destra e va giù appena fuori area ma l'arbitro lascia proseguire. Nel miglior momento, il Paperino San Giorgio resta in dieci perché l'arbitro espelle Bartolini a gioco fermo su una punizione alla trequarti lungo la linea laterale per qualche parola di troppo, che probabilmente era uscita dalla bocca di qualche suo compagno. La Vaianese torna a spingere complice la superiorità numerica ma non trova più la via del gol. Il Paperino si difende dignitosamente e prova a ripartire con Falzarano nel finale, che viene chiuso dai due centrali difensivi ospiti. I tre punti vanno quindi alla Vaianese. I locali portano a casa una buona prestazione ma nessun punto.
Calciatoripiù: per il Paperino San Giorgio Laci e Kacimi; per la Vaianese Imp. Vernio Battaglia e Akrouche.
PSG 2014: Preloshaj, Sorisi, Laci, Masotti, Bartolini, Albano, Falzarano, Kacimi, Morrone, Tempestini, Tartoni. A disp.: Bresci, Capperucci, Pizzicori, Belli, Arnetoli, Guo, Fadil. All.: Antonio Facchi.<br >VAIANESE IMP.VERNIO: Caino, Battaglia, Pallegrini, Biancalani, Lupo, Ferro, Favini, Berti, Innocenti, Akrouche, Nannini. A disp.: Baroni, Dervishi, Di Vita, Magni, Palma. All.: Arduino Iacovacci.<br >
ARBITRO: Selmani di Prato.<br >
RETI: Akrouche 2, Morrone.<br >NOTE: Espulso Bartolini.
Vittoria di misura della Vaianese Imp. Vernio a Paperino. La prima occasione è, però, per i padroni di casa: Falzarano, ben imbeccato da Kacimi, si ritrova da solo davanti a Caino ma non controlla bene e la sfera è facile preda dell'estremo difensore ospite. Poco dopo passa in vantaggio la Vaianese: la palla rimbalza in area su un fallo laterale in posizione avanzata sulla destra e sul secondo palo Akrouche mette dentro all'angolino. Il Paperino non ci sta e si rende pericoloso nuovamente: su un cross dal fondo dalla destra Morrone prima e Falzarano poi in area toccano ma non riescono a trovare il tempo della conclusione a rete. La Vaianese Imp. Vernio raddoppia: altro cross dalla destra, Akrouche da solo sul secondo controlla probabilmente con un braccio e batte Preloshaj. Il fischio del direttore di gara arriva con leggero ritardo e assegna la rete. A nulla servono le proteste dei locali. Sul finire di primo tempo Nannini tira di prima intenzione un rigore in movimento su un cross dal fondo dalla sinistra ma il palo salva il Paperino a portiere battuto. Da chiudersi quindi, la partita si riapre ad inizio ripresa quando Morrone approfitta di un rinvio sbagliato del portiere e mette dentro a porta sguarnita. I padroni di casa prendo coraggio e mettono gli avversari nella propria metà campo: Morrone salta un paio di uomini sulla destra e va giù appena fuori area ma l'arbitro lascia proseguire. Nel miglior momento, il Paperino San Giorgio resta in dieci perché l'arbitro espelle Bartolini a gioco fermo su una punizione alla trequarti lungo la linea laterale per qualche parola di troppo, che probabilmente era uscita dalla bocca di qualche suo compagno. La Vaianese torna a spingere complice la superiorità numerica ma non trova più la via del gol. Il Paperino si difende dignitosamente e prova a ripartire con Falzarano nel finale, che viene chiuso dai due centrali difensivi ospiti. I tre punti vanno quindi alla Vaianese. I locali portano a casa una buona prestazione ma nessun punto. <b>
Calciatoripiù</b>: per il Paperino San Giorgio <b>Laci </b>e <b>Kacimi</b>; per la Vaianese Imp. Vernio <b>Battaglia </b>e <b>Akrouche</b>.