- Allievi Provinciali
- Prato Nord
-
3 - 0
- Olimpia Quarrata
PRATO NORD: Pusceddu, Robustelli, Fiorini, Massenzio, Brugagnoni, Lenzi E., Lenzi M., Colombi, Calamai R., Ilardi, Calamai N. A disp.: Isoni, Fossi, Fuligni, Grassi, Lippini, Lucchese, Palumbo. All.: Tommaso Bellanova.
OLIMPIA: Mazzanti, Paolini, Venturi, Daly, Taddei, Innocenti, Monaco, Niccolai, Morelli, Daka, Nencini. A disp.: Castelli, Palaj, Innocenti, Ulivi, Chitarra, Bonechi, Lenzi. All.: Palmesano.
ARBITRO: Faldi di Prato.
RETI: Massenzio, Lenzi E., Calamai R.
Continua la rincorsa del Prato Nord alla prima posizione grazie al confortante successo per 3-0 sull'Olimpia. L'avvio della formazione di mister Bellanova è deciso ed efficace, sfruttando soprattutto il divario fisico favorevole alla squadra di casa. La predominanza atletica dei locali viene sfruttata in avvio grazie a due calci d'angolo sugli sviluppi dei quali Massenzio trova il vantaggio e Lenzi E. il raddoppio. Nel mezzo la grande palla gol per l'Olimpia che va vicina al pareggio con Morelli che sfiora l'1-1 e la traversa colpita Lenzi M. su azione d'angolo. Nella ripresa i ragazzi di mister Palmisano cercano di alzare i ritmi, ma patiscono sempre l'inferiorità atletica e non riescono ad andare in gol. Al 4' è anzi il Prato Nord a segnare la sua terza rete quando Riccardo Calamai batte Mazzanti sugli sviluppi di un fallo laterale. Dopo questo episodio il match cala d'intensità e le due squadre non creano azioni degne di pericolosità. Al fischio finale del signor Faldi il punteggio è di 3-0.
Calciatoripiù: in un match di alto livello, segnaliamo le prestazioni di Lenzi E. per i locali e Morelli per gli ospiti.
PRATO NORD: Pusceddu, Robustelli, Fiorini, Massenzio, Brugagnoni, Lenzi E., Lenzi M., Colombi, Calamai R., Ilardi, Calamai N. A disp.: Isoni, Fossi, Fuligni, Grassi, Lippini, Lucchese, Palumbo. All.: Tommaso Bellanova.<br >OLIMPIA: Mazzanti, Paolini, Venturi, Daly, Taddei, Innocenti, Monaco, Niccolai, Morelli, Daka, Nencini. A disp.: Castelli, Palaj, Innocenti, Ulivi, Chitarra, Bonechi, Lenzi. All.: Palmesano.<br >
ARBITRO: Faldi di Prato.<br >
RETI: Massenzio, Lenzi E., Calamai R.
Continua la rincorsa del Prato Nord alla prima posizione grazie al confortante successo per 3-0 sull'Olimpia. L'avvio della formazione di mister Bellanova è deciso ed efficace, sfruttando soprattutto il divario fisico favorevole alla squadra di casa. La predominanza atletica dei locali viene sfruttata in avvio grazie a due calci d'angolo sugli sviluppi dei quali Massenzio trova il vantaggio e Lenzi E. il raddoppio. Nel mezzo la grande palla gol per l'Olimpia che va vicina al pareggio con Morelli che sfiora l'1-1 e la traversa colpita Lenzi M. su azione d'angolo. Nella ripresa i ragazzi di mister Palmisano cercano di alzare i ritmi, ma patiscono sempre l'inferiorità atletica e non riescono ad andare in gol. Al 4' è anzi il Prato Nord a segnare la sua terza rete quando Riccardo Calamai batte Mazzanti sugli sviluppi di un fallo laterale. Dopo questo episodio il match cala d'intensità e le due squadre non creano azioni degne di pericolosità. Al fischio finale del signor Faldi il punteggio è di 3-0. <b>
Calciatoripiù</b>: in un match di alto livello, segnaliamo le prestazioni di <b>Lenzi E.</b> per i locali e <b>Morelli </b>per gli ospiti.