- Allievi Provinciali
- La Querce
-
1 - 6
- Aglianese
LA QUERCE: Ricò, Baroni, Guernieri, Nuti, Seferi, Nocenzi, Durante, Vatamanelu, Falco, Rabatti, Stefani. A disp.: Fregoli, Caponi, Avietti, Sensoli, Toure, Puzzoli. All.: Giacomo Simeone.
AC.AGLIANESE: Cecchini, Di Meglio, Meoni, Catalano, Paluca, Bonti, Cheli, Raimondi, Lassi, Rinaldi, Kellici. A disp.: Corsini, Arra, Aljai, Plaka, Ibra, Boulzagarne. All.: Turi.
ARBITRO: Federico di Prato.
RETI: 15' Lassi, 16' rig. Kellici, 24' Cheli, 28' Rinaldi, 31' Rabatti, 73' Ibra, 74' Plaka.
Rotonda vittoria della formazione di mister Turi che, rafforzata dal mercato invernale, espugna il Becheroni al cospetto de La Querce, largamente rimaneggiata. Inizio favorevole all'Aglianese che con un bel giro palla stordisce i padroni di casa, sorpresi dall'avvolgente manovra avversaria. Al 5' la prima emozione con un tentativo di Rinaldi ben parato da Ricò. Un minuto dopo è Kellici a tentare il tiro, chiuso da Seferi in angolo. Al 10' è ancora il numero 11 ospite ad impegnare il portiere di casa. Il forcing iniziale dall'Aglianese trova soddisfazione al 15' quando su un pallone vagante al limite dell'area il più lesto di tutti è Lassi che scarica in rete di potenza. Un minuto dopo è immediato il raddoppio degli ospiti quando Seferi interviene fallosamente su un giocatore avversario per il calcio di rigore che Kellici trasforma con freddezza. La Querce ha una reazione d'orgoglio e al 18' su angolo, Nuti manca di poco la deviazione vincente. Corso questo pericolo, l'Aglianese riprende a macinare gioco e a segnare. Al 24' Cheli entra in area e batte Ricò in uscita. Al 28' è Rinaldi a calare il poker con un bel tiro. I padroni di casa si affidano ai calci piazzati e al 31' Rabatti batte Cecchini con una punizione dalla tre quarti che si infila sotto la traversa con una traiettoria beffarda. E' un momento favorevole ai ragazzi di mister Simeone: al 33' cross di Guernieri per Stefani che tocca debolmente di testa, al 38' punizione di Rabatti che il portiere ospite para. La risposta dell'Aglianese nel finale di frazione è in due tentativi senza fortuna di Lassi e Kellici. Nella ripresa La Querce inizia meglio con due incursioni di Falco sul filo del fuorigioco, senza tuttavia esiti positivi. All'11' risponde l'Aglianese con Kellici che serve Cheli che non controlla solo in area. Dopo due punizione di Rabatti (una fuori ed una alta), un tentativo di Durante che lambisce la traversa, ed un contropiede di Stefani che si allunga il pallone al momento del tiro, nel finale la squadra di mister Turi aumenta il proprio score. Al 33' Ibra segna in perfetta solitudine ben appostato sul secondo palo, un minuto dopo Plaka chiude il conto con un tiro da fuori area per l'1-6.
Calciatoripiù: nell'Aglianese segnaliamo Cheli e Kellici, ne La Querce Ricò.
LA QUERCE: Ricò, Baroni, Guernieri, Nuti, Seferi, Nocenzi, Durante, Vatamanelu, Falco, Rabatti, Stefani. A disp.: Fregoli, Caponi, Avietti, Sensoli, Toure, Puzzoli. All.: Giacomo Simeone.<br >AC.AGLIANESE: Cecchini, Di Meglio, Meoni, Catalano, Paluca, Bonti, Cheli, Raimondi, Lassi, Rinaldi, Kellici. A disp.: Corsini, Arra, Aljai, Plaka, Ibra, Boulzagarne. All.: Turi.<br >
ARBITRO: Federico di Prato.<br >
RETI: 15' Lassi, 16' rig. Kellici, 24' Cheli, 28' Rinaldi, 31' Rabatti, 73' Ibra, 74' Plaka.
Rotonda vittoria della formazione di mister Turi che, rafforzata dal mercato invernale, espugna il Becheroni al cospetto de La Querce, largamente rimaneggiata. Inizio favorevole all'Aglianese che con un bel giro palla stordisce i padroni di casa, sorpresi dall'avvolgente manovra avversaria. Al 5' la prima emozione con un tentativo di Rinaldi ben parato da Ricò. Un minuto dopo è Kellici a tentare il tiro, chiuso da Seferi in angolo. Al 10' è ancora il numero 11 ospite ad impegnare il portiere di casa. Il forcing iniziale dall'Aglianese trova soddisfazione al 15' quando su un pallone vagante al limite dell'area il più lesto di tutti è Lassi che scarica in rete di potenza. Un minuto dopo è immediato il raddoppio degli ospiti quando Seferi interviene fallosamente su un giocatore avversario per il calcio di rigore che Kellici trasforma con freddezza. La Querce ha una reazione d'orgoglio e al 18' su angolo, Nuti manca di poco la deviazione vincente. Corso questo pericolo, l'Aglianese riprende a macinare gioco e a segnare. Al 24' Cheli entra in area e batte Ricò in uscita. Al 28' è Rinaldi a calare il poker con un bel tiro. I padroni di casa si affidano ai calci piazzati e al 31' Rabatti batte Cecchini con una punizione dalla tre quarti che si infila sotto la traversa con una traiettoria beffarda. E' un momento favorevole ai ragazzi di mister Simeone: al 33' cross di Guernieri per Stefani che tocca debolmente di testa, al 38' punizione di Rabatti che il portiere ospite para. La risposta dell'Aglianese nel finale di frazione è in due tentativi senza fortuna di Lassi e Kellici. Nella ripresa La Querce inizia meglio con due incursioni di Falco sul filo del fuorigioco, senza tuttavia esiti positivi. All'11' risponde l'Aglianese con Kellici che serve Cheli che non controlla solo in area. Dopo due punizione di Rabatti (una fuori ed una alta), un tentativo di Durante che lambisce la traversa, ed un contropiede di Stefani che si allunga il pallone al momento del tiro, nel finale la squadra di mister Turi aumenta il proprio score. Al 33' Ibra segna in perfetta solitudine ben appostato sul secondo palo, un minuto dopo Plaka chiude il conto con un tiro da fuori area per l'1-6. <b>
Calciatoripiù</b>: nell'Aglianese segnaliamo <b>Cheli </b>e <b>Kellici</b>, ne La Querce <b>Ricò</b>.