• Juniores Provinciali GIR.B
  • Orange Pescaiola
  • 4 - 3
  • Rassina


ORANGE PESCAIOLA: Occhini, Terracciano, Meoni, Romanelli, Sorini, Cini, Vecchi, Lo Gatto, Rubechini, Di Giuseppe, Pecorelli. A disp.: Succhielli, Remilli, Fazzi, Maioli. All.: Albano.

RASSINA: Caccialupi, Melillo, Bartolini, Bianchi, Cerofolini, Saturno, Rachita, Giovannini, Magrini, Gargiani, Calbi. A disp.: Bellucci, Mariotti, Bajwa, Gorini. All.: Grifoni.


ARBITRO: Panagia di Arezzo.


RETI: Pecorelli 2, Meoni 2 (1 rig.), Gargiani, Saturno 2.



Un incontro ricco di gol e di emozioni quello che si è svolto al comunale di Pescaiola tra l'Orange ed il Rassina, nonostante si sia giocato su di un terreno reso molto pesante dalle forti piogge cadute prima e durante la partita. Nei primi minuti è il Rassina a rendersi pericoloso: al 7' Gargiani mette in mezzo per Magrini che all'interno dell'area piccola va al tiro, ma è bravo a respingere in angolo il portiere locale Occhini; poi è ancora Magrini che ha l'opportunità di andare a rete, ma la sua conclusione viene respinta ancora una volta dal portiere. Scampato il pericolo i ragazzi di Albano si portano in attacco e al 27' passano in vantaggio grazie ad una straordinaria azione personale di Pecorelli il quale, lanciato dal proprio portiere, fa tutto il campo da solo superando alcuni avversari in velocità, entra in area ed eluso anche il portiere appoggia la palla in rete. Al 35' i locali trovano il raddoppio su calcio di rigore: dagli 11 metri non sbaglia Meoni. Il Rassina però non ci sta ed accorcia le distanze con Gargiani, sfruttando un'uscita a vuoto del portiere locale. Passano pochi minuti e Pecorelli allunga però sul 3-1 realizzando la sua personale doppietta. Si riparte nella ripresa con i locali che cercano di amministrare la partita e concedono pochi spazi agli ospiti, finché giunge ad aumentare il loro vantaggio (4-1) anche la seconda rete di Meoni. A questo punto., dopo alcuni cambi effettuati da mister Grifoni e complice il calo fisico dei locali, il Rassina riprende a spingere in avanti e al 25' va in gol con Saturno riaprendo così l'incontro. Il momento è favorevole agli ospiti che al 41' accorciano ulteriormente grazie ancora a Saturno, autore dunque lui pure di una doppietta. Nonostante i diversi minuti di recupero accordati dal direttore di gara il Rassina non riesce però a trovare il pareggio e l'incontro finisce così con la sofferta vittoria del Pescaiola.

ORANGE PESCAIOLA: Occhini, Terracciano, Meoni, Romanelli, Sorini, Cini, Vecchi, Lo Gatto, Rubechini, Di Giuseppe, Pecorelli. A disp.: Succhielli, Remilli, Fazzi, Maioli. All.: Albano. <br >RASSINA: Caccialupi, Melillo, Bartolini, Bianchi, Cerofolini, Saturno, Rachita, Giovannini, Magrini, Gargiani, Calbi. A disp.: Bellucci, Mariotti, Bajwa, Gorini. All.: Grifoni. <br > ARBITRO: Panagia di Arezzo. <br > RETI: Pecorelli 2, Meoni 2 (1 rig.), Gargiani, Saturno 2. Un incontro ricco di gol e di emozioni quello che si &egrave; svolto al comunale di Pescaiola tra l'Orange ed il Rassina, nonostante si sia giocato su di un terreno reso molto pesante dalle forti piogge cadute prima e durante la partita. Nei primi minuti &egrave; il Rassina a rendersi pericoloso: al 7' Gargiani mette in mezzo per Magrini che all'interno dell'area piccola va al tiro, ma &egrave; bravo a respingere in angolo il portiere locale Occhini; poi &egrave; ancora Magrini che ha l'opportunit&agrave; di andare a rete, ma la sua conclusione viene respinta ancora una volta dal portiere. Scampato il pericolo i ragazzi di Albano si portano in attacco e al 27' passano in vantaggio grazie ad una straordinaria azione personale di Pecorelli il quale, lanciato dal proprio portiere, fa tutto il campo da solo superando alcuni avversari in velocit&agrave;, entra in area ed eluso anche il portiere appoggia la palla in rete. Al 35' i locali trovano il raddoppio su calcio di rigore: dagli 11 metri non sbaglia Meoni. Il Rassina per&ograve; non ci sta ed accorcia le distanze con Gargiani, sfruttando un'uscita a vuoto del portiere locale. Passano pochi minuti e Pecorelli allunga per&ograve; sul 3-1 realizzando la sua personale doppietta. Si riparte nella ripresa con i locali che cercano di amministrare la partita e concedono pochi spazi agli ospiti, finch&eacute; giunge ad aumentare il loro vantaggio (4-1) anche la seconda rete di Meoni. A questo punto., dopo alcuni cambi effettuati da mister Grifoni e complice il calo fisico dei locali, il Rassina riprende a spingere in avanti e al 25' va in gol con Saturno riaprendo cos&igrave; l'incontro. Il momento &egrave; favorevole agli ospiti che al 41' accorciano ulteriormente grazie ancora a Saturno, autore dunque lui pure di una doppietta. Nonostante i diversi minuti di recupero accordati dal direttore di gara il Rassina non riesce per&ograve; a trovare il pareggio e l'incontro finisce cos&igrave; con la sofferta vittoria del Pescaiola.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI