- Giovanissimi B GIR.B
- Pelago
-
0 - 3
- Aquila Montevarchi
PELAGO: Giuliani, Focardi, Algozino, Meminaj, Parivir, Di Lorenzo, Soddu, Sigismondi, Burresi, Knapp, Agostinelli. A disp.: Dreucci, Cavarretta. All.: Enrico Curioni.
AQUILA MONTEVARCHI: Dominici, Skenderaj, Torricelli, Sacchetti L., Baroni, Ferri, Crecca, Fantoni, Innocenti, Vannoni, Testi. A disp.: Di Mare, Cipolli, Conti, Venturi. All.: Mauro Ferrucci.
ARBITRO: Rusconi sez. Valdarno.
RETI: Crecca, Conti 2.
L'Aquila Montevarchi finisce la prima parte di stagione con 24 punti, chiudendo l'anno solare con il sorriso battendo a domicilio il Pelago per 3-0. Il primo tempo è molto combattuto: gioca meglio il Montevarchi, che riesce a farsi più spesso pericoloso, ma il Pelago contiene bene e concede pochi spazi. La formazione ospite, sempre propositiva, fatica però a costruire, mentre quella locale prova a rendersi pericolosa in contropiede. Il portiere di casa è autore di due buoni interventi, prima sulla punizione di Ferri e poi su Innocenti. Ad inizio ripresa un tiro dalla distanza di Burresi fa tremare gli aquilotti, che però poi al 10' trovano lo 0-1: azione sulla destra, uno-due Ferri-Crecca e rete del vantaggio di quest'ultimo. Poco dopo arriva anche lo 0-2 segnato da Conti, che si inserisce bene, anticipa il diretto marcatore e insacca alle spalle di Giuliani. Con il Pelago che prova a dimezzare lo svantaggio, il Montevarchi trova più spazi, aumenta le occasioni da gol e a cinque dalla fine si porta sul 3-0: intercetta il pallone ancora Conti che insacca una rete fotocopia della precedente.
Calciatoripiù: Giuliani e Parivir (Pelago), Conti, che entra nel secondo tempo e segna due belle reti (Aquila Montevarchi).
PELAGO: Giuliani, Focardi, Algozino, Meminaj, Parivir, Di Lorenzo, Soddu, Sigismondi, Burresi, Knapp, Agostinelli. A disp.: Dreucci, Cavarretta. All.: Enrico Curioni.<br >AQUILA MONTEVARCHI: Dominici, Skenderaj, Torricelli, Sacchetti L., Baroni, Ferri, Crecca, Fantoni, Innocenti, Vannoni, Testi. A disp.: Di Mare, Cipolli, Conti, Venturi. All.: Mauro Ferrucci.<br >
ARBITRO: Rusconi sez. Valdarno.<br >
RETI: Crecca, Conti 2.
L'Aquila Montevarchi finisce la prima parte di stagione con 24 punti, chiudendo l'anno solare con il sorriso battendo a domicilio il Pelago per 3-0. Il primo tempo è molto combattuto: gioca meglio il Montevarchi, che riesce a farsi più spesso pericoloso, ma il Pelago contiene bene e concede pochi spazi. La formazione ospite, sempre propositiva, fatica però a costruire, mentre quella locale prova a rendersi pericolosa in contropiede. Il portiere di casa è autore di due buoni interventi, prima sulla punizione di Ferri e poi su Innocenti. Ad inizio ripresa un tiro dalla distanza di Burresi fa tremare gli aquilotti, che però poi al 10' trovano lo 0-1: azione sulla destra, uno-due Ferri-Crecca e rete del vantaggio di quest'ultimo. Poco dopo arriva anche lo 0-2 segnato da Conti, che si inserisce bene, anticipa il diretto marcatore e insacca alle spalle di Giuliani. Con il Pelago che prova a dimezzare lo svantaggio, il Montevarchi trova più spazi, aumenta le occasioni da gol e a cinque dalla fine si porta sul 3-0: intercetta il pallone ancora Conti che insacca una rete fotocopia della precedente.<b>
Calciatoripiù: Giuliani</b> e <b>Parivir </b>(Pelago), <b>Conti</b>, che entra nel secondo tempo e segna due belle reti (Aquila Montevarchi).