- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Galluzzo Oltrarno
-
1 - 1
- Sesto 2010
AUD. GALLUZZO: Benvenuti (68' Lazzerini), Sereni, Durante, Petrioli, Cappelletti (50' Falconi), Ferrara, Colella, Andrei, Casalini (67' Peppoloni), Francini, Pinori (45' Di Dio). A disp.: Ibraliu. All.: Francesco Toppi.
SESTO CALCIO: Vitrano, Barducci, Calvanelli (67' Ronga), Ricchi, Benelli (54' Carnasciali), Zuffanelli, Filippi, Clemente, Vargas (54' Chiti), Taoussi, Mori. A disp:. Zanobini, Ciampolini, Bracciotti, Ccatamayo, Proietto. All.: Leonardo Pagliazzi.
ARBITRO: Caroti di Firenze.
RETI: 39' Mori, 42' Andrei.
'Audace Galluzzo non va oltre il pareggio con il Sesto Calcio fra le mura amiche al termine di una partita equilibrata, giocata per lo più fra le due tre quarti campo, con le squadre più attente a non concedere spazi agli avversari che a costruire ripartenze efficaci, così la gara ha riservato davvero poche emozioni. Il primo tempo ha visto partire più determinata l'Audace Galluzzo e, dopo una prima fase di studio, al 6' va vicina al vantaggio con la conclusione di Andrei dal cuore dell'area di rigore avversaria, ma la palla viene respinta dal palo sinistro della porta ospite a Vitrano battuto; passano tre minuti ed i padroni di casa vanno alla conclusione con Ferrara dall'interno dei sedici metri avversari, ma Vitrano è attento. Nella fase centrale della frazione il gioco si è svolto per la maggior parte a ridosso della metà campo, con le azioni d'entrambe le squadre che s'interrompevano prima di arrivare nelle opposte aree di rigore; la prima conclusione del Sesto Calcio arriva al 17', ma il tiro di Filippi dalla distanza si perde sul fondo. Al 24' i padroni di casa tornano a concludere verso la porta ospite, ma la mira di Andrei è imprecisa; gli ospiti vanno alla conclusione al 26' ed al 30' con Taoussi, prima da lontano e poi dall'interno dell'area locale, ma entrambi i tiri si perdono ala to della porta difesa da Benvenuti. L'ultima conclusione della prima frazione è dell'Audace Galluzzo con Andrei, ma Vitrano non si lascia sorprendere. Il secondo tempo si è aperto subito con due reti nei primi 7 minuti, una per parte; al 39' la partita si sblocca in favore del Sesto Calcio, che passa in vantaggio grazie ad una veloce azione corale, finalizzata con la conclusione di Mori, che con un pallonetto supera Benvenuti in uscita. L'Audace Galluzzo reagisce immediatamente alla rete subita ed in 3 minuti ristabilisce l'equilibrio; un veloce contropiede sulla destra del fronte d'attacco dei padroni di casa mette in movimento Andrei, che con un preciso diagonale supera Vitrano in uscita e mette la palla in rete. I padroni di casa cercano subito il raddoppio al 44', ma la conclusione di Ferrara dal limite dei sedici metri ospiti è neutralizzata da Vitrano; dopo le emozioni iniziali, le squadre si fronteggiano a centrocampo, con il gioco che si svolge più per vie orizzontali che in profondità. I minuti passano e la conclusione della gara si avvicina; l'unica iniziativa degna di nota è di marca ospite al 61', ma il tiro di Filippi non impensierisce Benvenuti e così arriva il triplice fischio del direttore di gara.
Il gruppo di Pagliazzi ha fatto una partita attenta senza concedere spazi alle ripartenze avversarie, torna a casa con la metà della posta in palio senza troppi affanni. I ragazzi di Toppi hanno fatto qualcosa in più degli avversari ma alla fine il risultato di parità è quello più giusto per quello visto in campo, anche se hanno avuto maggiori occasioni per fare bottino pieno.
Calciatoripiù: nel Sesto Calcio: Mori per la rete; nell'Audace Galluzzo: Andrei sia per continuità che per la rete.
S.L.
AUD. GALLUZZO: Benvenuti (68' Lazzerini), Sereni, Durante, Petrioli, Cappelletti (50' Falconi), Ferrara, Colella, Andrei, Casalini (67' Peppoloni), Francini, Pinori (45' Di Dio). A disp.: Ibraliu. All.: Francesco Toppi.<br >SESTO CALCIO: Vitrano, Barducci, Calvanelli (67' Ronga), Ricchi, Benelli (54' Carnasciali), Zuffanelli, Filippi, Clemente, Vargas (54' Chiti), Taoussi, Mori. A disp:. Zanobini, Ciampolini, Bracciotti, Ccatamayo, Proietto. All.: Leonardo Pagliazzi.<br >
ARBITRO: Caroti di Firenze.<br >
RETI: 39' Mori, 42' Andrei.
'Audace Galluzzo non va oltre il pareggio con il Sesto Calcio fra le mura amiche al termine di una partita equilibrata, giocata per lo più fra le due tre quarti campo, con le squadre più attente a non concedere spazi agli avversari che a costruire ripartenze efficaci, così la gara ha riservato davvero poche emozioni. Il primo tempo ha visto partire più determinata l'Audace Galluzzo e, dopo una prima fase di studio, al 6' va vicina al vantaggio con la conclusione di Andrei dal cuore dell'area di rigore avversaria, ma la palla viene respinta dal palo sinistro della porta ospite a Vitrano battuto; passano tre minuti ed i padroni di casa vanno alla conclusione con Ferrara dall'interno dei sedici metri avversari, ma Vitrano è attento. Nella fase centrale della frazione il gioco si è svolto per la maggior parte a ridosso della metà campo, con le azioni d'entrambe le squadre che s'interrompevano prima di arrivare nelle opposte aree di rigore; la prima conclusione del Sesto Calcio arriva al 17', ma il tiro di Filippi dalla distanza si perde sul fondo. Al 24' i padroni di casa tornano a concludere verso la porta ospite, ma la mira di Andrei è imprecisa; gli ospiti vanno alla conclusione al 26' ed al 30' con Taoussi, prima da lontano e poi dall'interno dell'area locale, ma entrambi i tiri si perdono ala to della porta difesa da Benvenuti. L'ultima conclusione della prima frazione è dell'Audace Galluzzo con Andrei, ma Vitrano non si lascia sorprendere. Il secondo tempo si è aperto subito con due reti nei primi 7 minuti, una per parte; al 39' la partita si sblocca in favore del Sesto Calcio, che passa in vantaggio grazie ad una veloce azione corale, finalizzata con la conclusione di Mori, che con un pallonetto supera Benvenuti in uscita. L'Audace Galluzzo reagisce immediatamente alla rete subita ed in 3 minuti ristabilisce l'equilibrio; un veloce contropiede sulla destra del fronte d'attacco dei padroni di casa mette in movimento Andrei, che con un preciso diagonale supera Vitrano in uscita e mette la palla in rete. I padroni di casa cercano subito il raddoppio al 44', ma la conclusione di Ferrara dal limite dei sedici metri ospiti è neutralizzata da Vitrano; dopo le emozioni iniziali, le squadre si fronteggiano a centrocampo, con il gioco che si svolge più per vie orizzontali che in profondità. I minuti passano e la conclusione della gara si avvicina; l'unica iniziativa degna di nota è di marca ospite al 61', ma il tiro di Filippi non impensierisce Benvenuti e così arriva il triplice fischio del direttore di gara.<br >Il gruppo di Pagliazzi ha fatto una partita attenta senza concedere spazi alle ripartenze avversarie, torna a casa con la metà della posta in palio senza troppi affanni. I ragazzi di Toppi hanno fatto qualcosa in più degli avversari ma alla fine il risultato di parità è quello più giusto per quello visto in campo, anche se hanno avuto maggiori occasioni per fare bottino pieno. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: nel Sesto Calcio: <b>Mori </b>per la rete; nell'Audace Galluzzo: <b>Andrei </b>sia per continuità che per la rete.
S.L.