- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Floriagafir Bellariva
-
6 - 4
- D.L.F. Firenze
FLORIAGAFIR: Fusi, Piccini, Cedri, Vezzosi, Nocentini, Catalano, Raddi, Cipriani, Bambi, Fiori, Pasquariello. A disp.: Di Salvo, Di Giovanni, Polleschi, Ricciardi, Biondi. All.: Edoardo Serni.
DLF: Zvietich, Kulla, Malvisi, Buzzoni, Agostini, Aguilar, Di Bona, Perfetti, Sani, Fabbrini, Alomari. A disp.: Signorini, Pignone, Otelli, Ago. All.: Roberto Strumbo.
ARBITRO: Menetti di Firenze.
RETI: Cipriani, Perfetti, Fabbrini, Fiori, 3 Bambi, Biondi, Pignone, Otelli.
Termina con un risultato tennistico la sfida tra Floriagafir e Dlf, con i padroni di casa che si impongono per 6-4 al termine di una partita ricca di emozioni. La Floriagafir parte forte e dopo due minuti sblocca il risultato grazie a Cipriani che, imbeccato da Fiori, si presenta a tu per tu con Zvietich, battendolo con un tiro angolato. Il Dlf reagisce immediatamente e dopo pochi minuti ristabilisce la parità per mezzo di Perfetti, abile a superare Fusi con una conclusione potente che vale il momentaneo 1-1. I locali rimangono momentaneamente storditi e subiscono il controsorpasso ospite di Fabbrini che, con un tiro ravvicinato, porta il Dlf in vantaggio. Mister Serni scuote immediatamente i propri ragazzi che riescono così nuovamente ad alzare il proprio baricentro sino a ritrovare la parità con un gran gol di Fiori che, con un bellissimo tiro di sinistro, spedisce la sfera verso il palo più lontano, fulminando l'incolpevole Zvietich. La prima frazione termina così sul parziale di 2-2 e alla ripresa del gioco una Floriagafir scatenata si riporta in vantaggio per mezzo di Bambi, impeccabile sul cross di Cipriani a trafiggere Zvietich. I locali acquisiscono coraggio e trovano la via del quarto gol con il solito Bambi che direttamente dalla bandierina del calcio d'angolo beffa Zvietich, realizzando il gol del 4-2. Trascorrono pochi minuti ed è nuovamente Bambi ad andare a segno, sempre con un tiro da calcio d'angolo che non lascia scampo al numero uno ospite. Gli ospiti accusano il colpo e a metà frazione subiscono anche la rete del 6-2 per mezzo di Biondi che su un cross di Ricciardi, spedisce la sfera in fondo alla rete con un colpo di testa. Sotto di quattro gol il Dlf ha una reazione d'orgoglio e riesce ad accorciare le distanze per mezzo di Pignone che con freddezza trasforma un calcio di rigore. Nei minuti finali della sfida arriva la soddisfazione del gol anche per Otelli che sigla il gol del definitivo 6-4, rendendo meno amara la sconfitta al Dlf.
Calciatoripiù: nella Floriagafir ottime le prove di Fiori, sempre al centro del gioco, e Pasquariello, inarrestabile palla al piede. Buona prova corale per il Dlf.
FLORIAGAFIR: Fusi, Piccini, Cedri, Vezzosi, Nocentini, Catalano, Raddi, Cipriani, Bambi, Fiori, Pasquariello. A disp.: Di Salvo, Di Giovanni, Polleschi, Ricciardi, Biondi. All.: Edoardo Serni. <br >DLF: Zvietich, Kulla, Malvisi, Buzzoni, Agostini, Aguilar, Di Bona, Perfetti, Sani, Fabbrini, Alomari. A disp.: Signorini, Pignone, Otelli, Ago. All.: Roberto Strumbo. <br >
ARBITRO: Menetti di Firenze. <br >
RETI: Cipriani, Perfetti, Fabbrini, Fiori, 3 Bambi, Biondi, Pignone, Otelli.
Termina con un risultato tennistico la sfida tra Floriagafir e Dlf, con i padroni di casa che si impongono per 6-4 al termine di una partita ricca di emozioni. La Floriagafir parte forte e dopo due minuti sblocca il risultato grazie a Cipriani che, imbeccato da Fiori, si presenta a tu per tu con Zvietich, battendolo con un tiro angolato. Il Dlf reagisce immediatamente e dopo pochi minuti ristabilisce la parità per mezzo di Perfetti, abile a superare Fusi con una conclusione potente che vale il momentaneo 1-1. I locali rimangono momentaneamente storditi e subiscono il controsorpasso ospite di Fabbrini che, con un tiro ravvicinato, porta il Dlf in vantaggio. Mister Serni scuote immediatamente i propri ragazzi che riescono così nuovamente ad alzare il proprio baricentro sino a ritrovare la parità con un gran gol di Fiori che, con un bellissimo tiro di sinistro, spedisce la sfera verso il palo più lontano, fulminando l'incolpevole Zvietich. La prima frazione termina così sul parziale di 2-2 e alla ripresa del gioco una Floriagafir scatenata si riporta in vantaggio per mezzo di Bambi, impeccabile sul cross di Cipriani a trafiggere Zvietich. I locali acquisiscono coraggio e trovano la via del quarto gol con il solito Bambi che direttamente dalla bandierina del calcio d'angolo beffa Zvietich, realizzando il gol del 4-2. Trascorrono pochi minuti ed è nuovamente Bambi ad andare a segno, sempre con un tiro da calcio d'angolo che non lascia scampo al numero uno ospite. Gli ospiti accusano il colpo e a metà frazione subiscono anche la rete del 6-2 per mezzo di Biondi che su un cross di Ricciardi, spedisce la sfera in fondo alla rete con un colpo di testa. Sotto di quattro gol il Dlf ha una reazione d'orgoglio e riesce ad accorciare le distanze per mezzo di Pignone che con freddezza trasforma un calcio di rigore. Nei minuti finali della sfida arriva la soddisfazione del gol anche per Otelli che sigla il gol del definitivo 6-4, rendendo meno amara la sconfitta al Dlf. <b>
Calciatoripiù</b>: nella Floriagafir ottime le prove di <b>Fiori</b>, sempre al centro del gioco, e <b>Pasquariello</b>, inarrestabile palla al piede. Buona prova corale per il Dlf.