• Giovanissimi Provinciali GIR.A
  • Sesto 2010
  • 1 - 1
  • S. Vignini Vicchio


SESTO CALCIO: Ricca, Barducci, Zgura, Ricchi, Burgassi, Zuffanelli, Filippi, Clemente, Vargas, Chiti, Mori. A disp.: Vitrano, Biadi, Carnasciali, Armiento, Latini, Taoussi, Senesi. All.: Pagliazzi.
SANDRO VIGNINI: Pasqui, Michelacci, De Marco, Dule, Bellesi, Paladini, Turri, Marangoni, Batignani, Trotta. A disp.: Bartolozzi, Cammelli, Gallai, Sabbatini, Salotti, Zejno. All.. Giampiero Verdi.

RETI: Mori, Bellesi.



Termina in parità la sfida tra Sesto calcio e Sandro Vignini Vicchio, con gli ospiti che agguantano il pareggio in pieno recupero, conquistando un punto che sembrava ormai sfumato. Nel primo tempo la sfida si concentra per lo più a metà campo, con il Sesto Calcio che detiene il possesso della sfera, riuscendo ad imbrigliare la linea mediana della squadra ospite. Il Vicchio, dal proprio canto, si affida alla qualità di Michelacci e Batignani che in più di un'occasione provano a sorprendere Ricca con alcuni tiri dalla distanza, senza tuttavia riuscire ad inquadrare lo specchio della porta. La prima frazione termina così a reti inviolate e alla ripresa del gioco un Sesto cinico passa subito in vantaggio grazie a Mori che, servito in profondità da Vargas, batte Pasqui con un tiro angolato verso il palo più lontano. Sotto di un gol il Vicchio alza il proprio baricentro, scoprendosi però alle ripartenze dei locali che in più di un'occasione vanno al tiro, sfiorando il raddoppio. La partita procede così con continui ribaltamenti di fronte, sino a quando in pieno recupero Michelacci batte una punizione da centrocampo e indirizza la sfera verso l'area dei locali. Qui Bellesi svetta più in alto di tutti e con un colpo di testa trafigge Ricca, realizzando il gol del definitivo 1-1 che evita la sconfitta alla propria squadra e che beffa un Sesto Calcio al quale sfuma la vittoria a pochi secondi dal triplice fischio arbitrale.

Calciatoripiù
: nel Sesto Calcio ottime le prove di Zuffanelli, Clemente e Mori, mentre per gli ospiti sono da menzionare Michelacci e Batignani.

SESTO CALCIO: Ricca, Barducci, Zgura, Ricchi, Burgassi, Zuffanelli, Filippi, Clemente, Vargas, Chiti, Mori. A disp.: Vitrano, Biadi, Carnasciali, Armiento, Latini, Taoussi, Senesi. All.: Pagliazzi. <br >SANDRO VIGNINI: Pasqui, Michelacci, De Marco, Dule, Bellesi, Paladini, Turri, Marangoni, Batignani, Trotta. A disp.: Bartolozzi, Cammelli, Gallai, Sabbatini, Salotti, Zejno. All.. Giampiero Verdi. <br > RETI: Mori, Bellesi. Termina in parit&agrave; la sfida tra Sesto calcio e Sandro Vignini Vicchio, con gli ospiti che agguantano il pareggio in pieno recupero, conquistando un punto che sembrava ormai sfumato. Nel primo tempo la sfida si concentra per lo pi&ugrave; a met&agrave; campo, con il Sesto Calcio che detiene il possesso della sfera, riuscendo ad imbrigliare la linea mediana della squadra ospite. Il Vicchio, dal proprio canto, si affida alla qualit&agrave; di Michelacci e Batignani che in pi&ugrave; di un'occasione provano a sorprendere Ricca con alcuni tiri dalla distanza, senza tuttavia riuscire ad inquadrare lo specchio della porta. La prima frazione termina cos&igrave; a reti inviolate e alla ripresa del gioco un Sesto cinico passa subito in vantaggio grazie a Mori che, servito in profondit&agrave; da Vargas, batte Pasqui con un tiro angolato verso il palo pi&ugrave; lontano. Sotto di un gol il Vicchio alza il proprio baricentro, scoprendosi per&ograve; alle ripartenze dei locali che in pi&ugrave; di un'occasione vanno al tiro, sfiorando il raddoppio. La partita procede cos&igrave; con continui ribaltamenti di fronte, sino a quando in pieno recupero Michelacci batte una punizione da centrocampo e indirizza la sfera verso l'area dei locali. Qui Bellesi svetta pi&ugrave; in alto di tutti e con un colpo di testa trafigge Ricca, realizzando il gol del definitivo 1-1 che evita la sconfitta alla propria squadra e che beffa un Sesto Calcio al quale sfuma la vittoria a pochi secondi dal triplice fischio arbitrale. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nel Sesto Calcio ottime le prove di <b>Zuffanelli, Clemente </b>e <b>Mori</b>, mentre per gli ospiti sono da menzionare <b>Michelacci e Batignani</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI