- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- S.Lorenzo Campi Giovani
-
0 - 2
- Sesto 2010
SAN LORENZO C.G.: Palatresi, Fiore, Marchesini, Coffaro, Sestini, Zabardi, Ballerini, Ciulli, Franceschini, Fortunato, Tagliaferri. A disp.: Bongini, Bartolini, Innocenti, Orlandini, Orsi, Nafili, Berardi. All.: Elison Musakas.
SESTO CALCIO: Vitrano, Barducci, Carnasciali, Ciampolini, Zuffanelli, Burgassi, Filippi, Clemente, Vargas, Chiti, Mori. A disp.: Ricca, Calvanelli, Zgura, Ccatamayo, Latini, Taoussi, Bartolozzi. All.: Leonardo Pagliazzi.
RETI: Mori, Vargas.
Vittoria in trasferta per il Sesto Calcio che batte per 2-0 il San Lorenzo, dando prova di essere una compagine unita e ben organizzata tatticamente. Sin dalle prime battute la sfida risulta combattuta, con le due squadre che lottano su ogni pallone, con l'intento di prendere in mano le redini del gioco. Questo equilibrio viene però interrotto al 10' quando Mori sfrutta un'indecisione del portiere locale Palatresi e calciando a botta sicura da dentro l'area piccola sigla la rete dello 0-1. Dopo il gol la partita torna a concentrarsi nella parte mediana del terreno di gioco e per assistere ad un'altra occasione occorre attendere il 32' quando il Sesto conquista un invitante calcio di punizione dal limite dell'area che però Clemente calcia addosso alla barriera. Il primo tempo va così in archivio sul risultato di 0-1 e alla ripresa del gioco, complice la voglia di vittoria espressa da entrambe le squadre, la partita risulta molto più fisica, con le due compagini che ricorrono al fallo tattico per limitare le sortite offensive avversarie. La prima conclusione degna di nota della ripresa arriva al 42' per mezzo di Ccatamayo che, direttamente su punizione, prova la conclusione angolata, spedendo la sfera sul fondo. Il San Lorenzo non ci sta e tenta di contrattaccare in velocità, ma pecca di precisione al momento della conclusione, fallendo due ghiotte chance con Ballerini e Fortunato. Scampato il pericolo il Sesto si riporta in attacco e al 55' trova il raddoppio con Vargas che, con un colpo di testa sugli sviluppi di una punizione di Ccatamayo, batte Palatresi, realizzando il gol dello 0-2. Sotto di due gol il San Lorenzo si riversa in avanti, ma non riesce a scardinare l'ottima difesa ospite che senza affanni protegge la propria porta, sancendo la vittoria del Sesto Calcio, alla prima partita sotto la guida tecnica del nuovo mister Pagliazzi.
Calciatoripiù: nel Sesto Calcio ottime le prove di Carnasciali, Clemente e Vargas. Buona prova collettiva del San Lorenzo.
SAN LORENZO C.G.: Palatresi, Fiore, Marchesini, Coffaro, Sestini, Zabardi, Ballerini, Ciulli, Franceschini, Fortunato, Tagliaferri. A disp.: Bongini, Bartolini, Innocenti, Orlandini, Orsi, Nafili, Berardi. All.: Elison Musakas. <br >SESTO CALCIO: Vitrano, Barducci, Carnasciali, Ciampolini, Zuffanelli, Burgassi, Filippi, Clemente, Vargas, Chiti, Mori. A disp.: Ricca, Calvanelli, Zgura, Ccatamayo, Latini, Taoussi, Bartolozzi. All.: Leonardo Pagliazzi. <br >
RETI: Mori, Vargas.
Vittoria in trasferta per il Sesto Calcio che batte per 2-0 il San Lorenzo, dando prova di essere una compagine unita e ben organizzata tatticamente. Sin dalle prime battute la sfida risulta combattuta, con le due squadre che lottano su ogni pallone, con l'intento di prendere in mano le redini del gioco. Questo equilibrio viene però interrotto al 10' quando Mori sfrutta un'indecisione del portiere locale Palatresi e calciando a botta sicura da dentro l'area piccola sigla la rete dello 0-1. Dopo il gol la partita torna a concentrarsi nella parte mediana del terreno di gioco e per assistere ad un'altra occasione occorre attendere il 32' quando il Sesto conquista un invitante calcio di punizione dal limite dell'area che però Clemente calcia addosso alla barriera. Il primo tempo va così in archivio sul risultato di 0-1 e alla ripresa del gioco, complice la voglia di vittoria espressa da entrambe le squadre, la partita risulta molto più fisica, con le due compagini che ricorrono al fallo tattico per limitare le sortite offensive avversarie. La prima conclusione degna di nota della ripresa arriva al 42' per mezzo di Ccatamayo che, direttamente su punizione, prova la conclusione angolata, spedendo la sfera sul fondo. Il San Lorenzo non ci sta e tenta di contrattaccare in velocità, ma pecca di precisione al momento della conclusione, fallendo due ghiotte chance con Ballerini e Fortunato. Scampato il pericolo il Sesto si riporta in attacco e al 55' trova il raddoppio con Vargas che, con un colpo di testa sugli sviluppi di una punizione di Ccatamayo, batte Palatresi, realizzando il gol dello 0-2. Sotto di due gol il San Lorenzo si riversa in avanti, ma non riesce a scardinare l'ottima difesa ospite che senza affanni protegge la propria porta, sancendo la vittoria del Sesto Calcio, alla prima partita sotto la guida tecnica del nuovo mister Pagliazzi. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: nel Sesto Calcio ottime le prove di <b>Carnasciali, Clemente</b> e<b> Vargas</b>. Buona prova collettiva del San Lorenzo.