- Giovanissimi Provinciali GIR.A
-
San Piero a Sieve
-
1 - 1
-
D.L.F. Firenze
SAN PIERO A SIEVE: Fusi, Pierli, Degl'Innocenti, Bettini, Buttau, Pitzeri, Mei, Paraschiv, Barracco, Albisani, Avdullai. A disp.: Vivoli, Orlandi, Vezzi, Settimelli, Zorn, Damiani. All.: Andrea Crini.
DLF: Zietovic, Brutai, Malvisi, Buzzoni, Agostini, Aguilar, Alomari, Perfetti, Agoluis, Fabbrini, Ziliotto. A disp.: Sani, Del Corona, Kulla, Otelli. All.: Roberto Strumbo.
ARBITRO: Andrea Tilli della sezione di Prato.
RETI: Barracco, Ziliotto.
Il San Piero a Sieve e il Dlf si sono spartiti la posta in palio, 1-1 il risultato finale. Nonostante le differenti posizioni in classifica delle due squadre, la partita è stata molto equilibrata. La gara è stata caratterizzata principalmente dall'agonismo, oltre al freddo tipicamente invernale a farle da cornice. Nel corso del primo tempo è andato a segno il San Piero a Sieve con Barracco in seguito ad uno svarione della difesa del Dlf. Nel secondo tempo gli ospiti sono rimasti in partita e sono riusciti a pareggiare grazie al bel colpo di testa di Ziliotto giunto sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Nel finale di gara è stata fondamentale una splendida parata di Zietovic per negare al San Piero a Sieve il gol del vantaggio.
Calciatorepiù: Nel Dlf si segnala la prestazione positiva di Zietovic.
SAN PIERO A SIEVE: Fusi, Pierli, Degl'Innocenti, Bettini, Buttau, Pitzeri, Mei, Paraschiv, Barracco, Albisani, Avdullai. A disp.: Vivoli, Orlandi, Vezzi, Settimelli, Zorn, Damiani. All.: Andrea Crini. <br >DLF: Zietovic, Brutai, Malvisi, Buzzoni, Agostini, Aguilar, Alomari, Perfetti, Agoluis, Fabbrini, Ziliotto. A disp.: Sani, Del Corona, Kulla, Otelli. All.: Roberto Strumbo. <br >
ARBITRO: Andrea Tilli della sezione di Prato. <br >
RETI: Barracco, Ziliotto.
Il San Piero a Sieve e il Dlf si sono spartiti la posta in palio, 1-1 il risultato finale. Nonostante le differenti posizioni in classifica delle due squadre, la partita è stata molto equilibrata. La gara è stata caratterizzata principalmente dall'agonismo, oltre al freddo tipicamente invernale a farle da cornice. Nel corso del primo tempo è andato a segno il San Piero a Sieve con Barracco in seguito ad uno svarione della difesa del Dlf. Nel secondo tempo gli ospiti sono rimasti in partita e sono riusciti a pareggiare grazie al bel colpo di testa di Ziliotto giunto sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Nel finale di gara è stata fondamentale una splendida parata di Zietovic per negare al San Piero a Sieve il gol del vantaggio. <br ><b>Calciatorepiù</b>: Nel Dlf si segnala la prestazione positiva di<b> Zietovic</b>.